venerdì 23 settembre 2016

Il popolo della famiglia

E’ aperto ai non credenti e alle altre confessioni religiose che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”. Sezioni di questa pagina. Popolo della Famiglia , Roma. La famiglia non è un concetto cristiano, Cicerone già la chiamava “prima societas”, perché non è un’invenzione dell’uomo ma una struttura che la natura ha dato all’uomo e non si può manipolare o manomettere a piacimento.


Di Matteo attiva il Pdf nell’Agrigentino.

Per questa forza politica l’imperativo è tornare a investire su famiglia , su giovani e lavoro, partendo dal riconoscimento del ruolo decisivo della donna madre. Its leader and President is Mario Adinolfi, writer and director of La Croce newspaper and former member of the Democratic Party. Mirko De Carli ha sfiorato la soglia del a Riolo Terme: questo e altri risultati elettorali dimostrano che là dove il PdF non sia irretito da inadeguatezza di mezzi comunicativi, ovvero dove lo si riesca a vedere, il popolo lo. Il dado è tratto, abbiamo attraversato il Rubicone. Con la trepidazione e il fervore che hanno tutte le grandi decisioni irrevocabili, abbiamo compiuto un importante gesto che segnerà la storia del nostro Paese.


Cogliamo l’occasione per manifestare la linea che ProVita ha sempre seguito e sempre seguirà. La Bibbia ci racconta di come tutto il popolo di Giuda venga deportato a Babilonia, ma in realtà molti rimasero in patria.

Le Sacre Scritture quindi considerano il popolo sempre uno, uno solo e sempre unito mentre in realtà le comunità ebraiche sparse per il mondo sono diverse: in Egitto, dai tempi di Giuseppe, in Mesopotamia, in Grecia. A Bologna imbarcano l’ex Pd vicino alle Sentinelle in piedi. A Milano abbracciano il candidato di Casa Pound. E’ anche un tipo decisamente simpatico e brillante, il che non guasta mai.


Si occupa di famiglia anche nel lavoro di avvocato, favorendo la conciliazione delle coppie in crisi. Per Campania (Provincia di Napoli) ci sono Francesca De Santis, Salvatore Di Marino, Adriana Di Donato e Beniamino Casale. Se eletti via legge Cirinnà ed eutanasia e un fondo. In famiglia si vivono quei valori che noi vogliamo affermare nella società: vita, sicurezza, protezione, accoglienza, sussidiarietà, solidarietà”. Per molti secoli i sinti ed i rom non hanno conosciuto la scuola.


Imparavano vivendo in famiglia e nel clan. In questo modo apprendevano tutto ciò che era utile ed importante per sopravvivere. I giovani conoscevano la storia del loro popolo dai racconti dei vecchi che tramandavano, solo oralmente, la cultura zingara.


Il POPOLO DELLA FAMIGLIA offre l’occasione di fare insieme qualcosa di molto concreto, su tutti gli argomenti su cui ci troviamo d’accordo. E non mi pare siano pochi. I musulmani hanno molti più argomenti in comune coi cattolici del POPOLO DELLA FAMIGLIA , che con la sinistra sfasciafamiglie, o con la destra xenofoba e anti-islamica.

Incredibile ma vero, nell’intransigente movimento che candida Lorenzo Damiano a sindaco c’è anche un modello: è Robin Cisera, 21enne di Conegliano, che ha prestato la sua immagine per Richmond e Birkenbergs. Ennesimo movimento di personaggi che non sanno di cosa parlano, in salsa bigotta. Il popolo della famiglia. Il cui fondatore e leader ha un passato da fondatore del pd (evidentemente ha una vera passione per fondare partiti). Shoah escono dall’aula.


Davvero la scelta più sensata, più giusta, più entusiasmante è questa: ridiamo un cuore all’Europa. L’alleanza fra il movimento fondato da Mario Adinolfi e il centrodestra non è quindi avvenuto. Eppure Comunione e Liberazione è stata un’esperienza anche profondamente politica. L’Associazione popolo della famiglia Novara-VCO cambia denominazione, ma prosegue nella difesa dei valori non negoziabili.


Cambio di denominazione non di scopo: si chiamerà associazione LiFE (Libertà, famiglia , Educazione): primo rilevante evento in programma con Mariella Enoc venerdì sera alle ore a Borgomanero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari