venerdì 16 settembre 2016

Aria condizionata auto puzza di bruciato

Trova Impianti Aria Condizionata. Il Soggiorno in Albergo Che Desideravi. Telefona e Prenota Una Stanza! Le Aziende Di Impianti Di Aria Condizionata Sono Arrabbiate Per Questo Piccolo Dispositivo.


Se hai la sensazione che la puzza sia più simile a quella di gomma bruciata che a quella di olio, allora cerca qualche tubo fissato male.

I suoni parlano tanto , magari è solo la ventola aria sporca che sforza con del silicone spray (non puzza e lubrifica) va di nuovo. Se riesci a smontare, smonta. Buongiorno, alla Grande Punto 1. Ciao a tutti, altri indizi, in attesa di portarla domani in assistenza. Ottimo Ristorante Interno. Dopo qualke minuto che la macchina è accesa, appena accendo l aria , arriva dalle bocchette d aria una insistente puzza di bruciato.


Ho verificato nel vano motore ma niente puzza di bruciato e niente fumo. Tutti gli apparecchi sono infatti dotati di appositi filtri per assorbire un maggiore.

Dicevamo della puzza nauseabonda. Il riscaldamento dell’ auto dipende da un piccolo radiatore posto dietro il cruscotto e alimentato da aria calda prodotta dal circuito refrigerante del motore. Il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento viene segnalato dall’odore di bruciato o dalla fuoriuscita di aria fredda.


Mi fermo perchè non è un bel scrivere ma purtroppo questo è quello che viene percepito, e se stai leggendo questo articolo è forse perchè anche tu hai questo problema. Casal Bruciato , da 135. Mini AirCooler: Acquista Questo Piccolo Sistema Di Raffredamento Di Cui Tutti Parlano! La soluzione semplice è spegnere l’ aria condizionata un paio di chilometri prima di arrivare a destinazione tenendo le ventole al massimo per asciugare i condotti dell’impianto.


Quando: sempre, soprattutto quando parcheggi l’ auto in garage dopo un lungo viaggio. Il colpevole: sì, è davvero zolfo. Il filtro antipolline è stato cambiato (si spera) al tagliando fatto mesi fa perciò non credo sia lì il problema. Cosa potrebbe essere secondo voi?


Quello che sento io è un odore acre, un misto di gas di scarico e di plastica o gomma troppo calda quasi bruciata. B NON dovrebbe avere questo filtro. Eccessivo consumo olio.


A volte durante la marcie e dopo lo spegnimento si sente un odore di bruciato. Preventivo per problema megane aria condizionata puzza di bruciato.

Altri automobilisti hanno richiesto un preventivo su RiparAutOnline per questa riparazione. Arriva questa 2con mila km. Rallentare o fermarsi – Se sentite odore di bruciato o vedete fumo uscire dal cofano, rallentate, procedete a velocità costante e, non appena possibile, fermatevi per evitare guai peggiori alla vostra auto.


Meglio in un’area di servizio o in una piazzola di sosta. Le prime volte credevo venisse da fuori, invece ho scoperto che proviene proprio dalla mia macchina. Non è però nè odore di olio bruciato nè di ferodo.


A tal proposito, sarà necessario svuotare l’intero sistema e rabboccarlo con del nuovo liquido, onde evitare di procurare danni più gravi al motore con la sola disponibilità di aria fredda. RISCALDAMENTO AUTO : QUELLA STRANA PUZZA DI BRUCIATO … E se, invece, sentiamo uno sgradevole odore di bruciato provenire dall’impianto di riscaldamento?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari