lunedì 5 settembre 2016

Elisoccorso pegaso oggi

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Foresto Sparso, investito un bimbo di anni: in azione l’elisoccorso. Venerdì pomeriggio San Giovanni Bianco, 30enne si schianta in.


Lo scopo principale del servizio di elisoccorso è quello di portare soccorso a persone in pericolo di vita, in qualunque tipo di ambiente, urbano, marittimo e montano. Incidente agricolo a Monterenzio: gli cade un albero addosso, Saer ed elisoccorso in azione. Un uomo era impegnato nel taglio di una pianta quando è stato travolto e colpito alla gamba e alla testa.

Tutte le notizie di elisoccorso a Imperia e Provincia. Testata registrata presso il Tribunale di Imperia. Il servizio di Elisoccorso in Toscana: gli elicotteri salvavita Pegaso. Pauroso schianto tra due auto, feriti i conducenti. Per uno di loro è stato necessario il trasporto a Padova in elicottero.


Questo gruppo è dedicato a tutti gli operatori, simpatizzanti e amici del mitico Elisoccorso. Oggi il CNSAS opera in stretto rapporto con gli attori del 11 portando con elicotteri sanitari appositamente allestiti e attrezzati – vere e propri presidi ospedalieri – soccorso in ambiente montano e in tutte quelle situazioni dove l’elicottero è la scelta vincente per operazioni di aiuto alla popolazione e agli utenti della montagna. Como, in centro storico oggi visitiamo la “Casa di Natale” di Elisabetta e Damiano: che magia!

Un uomo di anni è caduto da un muretto, finendo in una scarpata. Paolo Mensi ‎ to Pegaso Elisoccorso. Eveline il nome dato alla piccola, che pesa chili e ora, per precauzione ed esami, è ricoverata in terapia intensiva neonatale.


Oggi intorno alle ore 15:0 a seguito di chiamata della Centrale 1di RC,è stato attivato il personale tecnico della Stazion. Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria. I primi mesi dell’anno consolidano l’efficacia e l’imprescindibilità nell’ambito del sistema emergenza-urgenza del servizio di elisoccorso provinciale. Lo ha deciso la Regione, nella riunione di Giunta di oggi.


Grosseto rappresenta una delle realtà più operative nel panorama nazionale, che oggi compie anni di attività. Decine di numeri e considerazioni per rappresentare l’importanza di questo servizio, eccellenza assoluta a livello nazionale. L’ha chiamato, l’ha cercato.


E infine l’ha trovato privo di sensi. Oggi , purtroppo, il drammatico epilogo. Brutto incidente sulla via per Casoli a Camaiore. Una moto è caduta in un burrone dopo aver sorpassato un’auto ed aver colpito il guardrail.


Il ferito è volato per circa metri in un burrone, riportando diverse fratture. Le sue condizioni sono critiche. Sul posto i vigili del fuoco, due ambulanze, e l’ elisoccorso Pegaso 3. Tutti e tre sono stati portati con l’ elisoccorso Pegaso all’ospedale Le Scotte, per gli accertamenti medici del caso.

Sul luogo del sinistro è intervenuta la Polizia Municipale di Chianciano per i rilevamenti tecnici, al fine di stabilire l’esatta causa dell’incidente. Una caduta da metri di altezza. Non è escluso che si tratti di un tentativo di suicidio. Il giovane stava guidando sulla strada.


Nella prima mattinata di oggi (sabato giugno) si sono scontrate due auto a Civitella Paganico, sulla SS2che collega i due capoluoghi di provincia, in direzione Siena.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari