venerdì 6 maggio 2016

Armani privè 2020

Tutti sovrapposti per creare un senso di fluidità. Erano tanti anni che non tornavo all’Armani, me lo ricordavo con molta più movida all’interno, forse perché era l’ultimo giorno della stagione. Cmq sempre glam, musica commerciale e prezzi nella norma per un locale.


Armani privè 2020

Visualizza altre idee su Abiti, Moda e Vestiti. Applausi a scena aperta per la lezione di stile incomparabile. Re Giorgio ha puntato tutto su un abbinamento insolito, il rosso e il bluette, lanciando in passerella modelli ispirati al Déco e alla cultura cinese tra rouches, splendidi ricami, plissé e cappellini a cono di paglia. Borgonuovo (a pochi passi dalla sua casa), tra interni.


Armani crede da sempre nei modi e proprio per questo ha voluto che ogni modella sfilasse con una giravolta in ogni sala dell’ambasciata. Un movimento dimenticato, oggi, che invece fa rivivere i gloriosi anni dell’Haute Couture e permette finalmente di apprezzare i ricami luminosi, gli orecchini-gioiello o ancora le famose giacche. Modelli, sfila in passerella alle sfilate di moda Armani , attirare l’attenzione di eleganza, lusso e nobiltà immagini. Il locale è bellissimo, un vero peccato! Passion For Fashion 12426.


Giorgio Armani admires this strong and fragile flower and capsulates its beauty in this fragrance as a declaration of light. Rose D’arabie showcases the Damask Rose. Armani Prive Milano - Non disponibile il servizio liste. An ingredient that, for Giorgio Armani , perfectly embodies confident sensuality: it echoes crimson and gold silk, radiant and iridescent, and its melody undulates with sensual.


E ancora una volta la cornice che ha ospitato i bellissimi abiti dello stilista italiano è il Thèatre National de Chaillot che si è letteralmente colorato di arancione. Dello stesso colore, ma in tonalità cipria, è anche la donna di Dior, con una profusione di tulle leggero. Dopo i due colossi francesi, Dior e Chanel, è quindi la volta di un italiano. DISCOTECA ARMANI PRIVE’ MILANO Via Pisoni Milano. Location internazionale è adatta per passare il tuo dopocena bevendo tranquillamente tra amici o con una serata danzante.


Non solo Haute Couture: alle ultime sfilate di Parigi abbiamo visto creazioni perfette come abiti da sposa. Da Dior ad Armani ecco i più belli! It was certainly evident in the way that this Privé collection, chic and sharply focuse was pure and uncompromisingly Armani —just as Sozzani, no matter what subject matter she tackled on her pages (the environment, domestic violence, the lack of representation for women of color), stood by an editorial voice and vision that never did. Intricate trame cucine nel e sul tessuto e ancora abiti dalle strutture particolari create con la stoffa caratterizzano moltissime delle collezioni Haute Couture viste a Parigi. Armani e Ferrari, al via la partnership tra le icone made in Italy Il gruppo Armani produrrà capi e accessori a marchio Ferrari.


Un accordo a lungo termine che è, in primis, un modo per celebrare il “fatto in Italia” puntando ad elevare gli standard di eccellenza. Si è da poco concluso un evento destinato a segnare i trend del mondo della moda: parliamo della sfilata di Alta Moda di Giorgio Armani , svoltasi a Parigi a inizio. Così, per il giorno, la silhouette maschile viene ammorbidita dal gioco visivo di pois di varie dimensioni.


Armani privè 2020

Unite l’atmosfera club meglio rappresentata di sempre, clientela top, programmazione musicale che spazia dall’hip hop alle nuove tendenze internazionali, la magia del quartiere Brera, una location super cool ed ecco il the Club milano. Tre cambi per lei, ieri sera. Alla scollatura che ha lasciato tutti senza fiato hanno seguito un abito con bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor e gonna a balze in crinolina e tulle nero lamé. Ieri sera, in occasione dell’amfAR Gala di New York, sono state tante le celebrities che hanno illuminato il red carpet con la loro bellezza ed i loro abiti da sera mozzafiato, tra loro anche la stupenda Sara Sampaio che non ha rinunciato all’inconfondibile stile di Giorgio Armani. L’anno dopo lo stilista, con l’aiuto di Sergio Galeotti, fonda l’omonima azienda, che si diramerà in più marchi: Emporio Armani occhiali, Emporio Armani , Armani Jeans, EA Armani Junior, Armani Casa.


Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori. Un portavoce ha confermato che Armani.


Borsette da sera ma anche pochette nera da usare con un tailleur elegante per la bella collezione alta moda che Giorgio Armani ha presentato a Parigi, mentre gli occhiali da sole sono in stile minimal con lenti scure e forma rotonda. Nella collezione dello stilista ci sono vestiti nuziali molto particolari, ricchi di dettagli e dalle strutture inaspettate. Chiunque abbia letto almeno un altro articolo su questo blog, probabilmente mi ha già sentito parlare di CH Men Privè , un capolavoro (poco conosciuto in Italia) targato Carolina Herrera.


Un capolavoro a tal punto che penso di poterlo ritenere il mio profumo preferito in assoluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari