martedì 17 maggio 2016

Allerta meteo torre annunziata

CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati. Previsioni del tempo precipitazioni, temperatura e allerta meteo. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10.


Un volo di oltre metri prima di infrangersi sul selciato.

Torre Annunziata - Cade giù dal secondo piano di un edificio di via Castriota, muore anziana 75enne. Tieniti aggiornato con le previsioni meteo giorni Torre. Nella notte poche nubi e bassa probabilita di precipitazioni.


ALLERTA METEO “ARANCIONE”, MARTEDI’ NOVEMBRE SCUOLE CHIUSE A TORRE ANNUNZIATA. Redazione Torrechannel. Testata giornalistica - Reg.


In questo istituto su 2iscritti in ben casi manca la certificazione del vaccino. In nottata nuvolosità compatta con bassa possibilità di precipitazioni.

Inoltre il meteo per 25. Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di. Oggi tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado resteranno chiusi per l’intera giornata.


Un provvedimento scattato a seguito dell’ allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania dalle di ieri e per tutta la giornata di oggi. Domani sarà una giornata di allerta meteo arancione in Campania come preannunciato dalla Protezione Civile della Campania. Scuole chiuse anche domani, mercoledì primo marzo.


Vincenzo Ascione motivata con il prorogarsi dell’ allerta meteo da parte della protezione civile. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con conseguente criticità idrogeologica di colore Giallo, a partire dalle ore di stasera e fino alla stessa ora di domani. Dalle piogge e temporali, allerta per ore. La protezione civile: Criticità idrogeologica di colore.


A comunicarlo è la Protezione Civile della Campania, che ha emanato un avviso di criticità meteo per vento e mare, nevicate e gelate. Nella nota si legge, in dettaglio di precipitazioni locali, prevalentemente nevose oltre i 2metri e localmente anche a quote inferiori, con apporto al suolo da debole a localmente moderato. Infatti le forti raffiche di queste ore hanno abbattuto due alberi all’interno dell’area cimiteriale torrese.


Allerta meteo , a Napoli scuole chiuse anche mercoledì novembre. Temperature, venti, montagna e mare. Come da direttiva dell’Ordinanza Sindacale.


Sulle zone di allerta (Alto Volturno e Matese), (Alta Irpinia e Sannio), (Piana sele e Alto Cilento), (Tanagro), (Basso Cilento) il livello di allerta è invece Giallo: qui si prevedono comunque piogge e temporali ma associati ad un rischio idrogeologico localizzato.

Il disastro è avvenuto nelle prime ore del mattino, attorno alle 06. Stando alle informazioni diffuse dai Vigili del Fuoco sono due le famiglie coinvolte, per un totale di persone tra cui due bambini. Domani scuole chiuse a Castellammare di Stabia per allerta meteo di colore arancione. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo a partire dalle di oggi e fino alle di domani. La criticità idrogeologica è gialla, di tipo localizzato.


Il quadro meteo evidenzia una modifica della perturbazione: cambia, infatti, la direzione dei venti. Sono previste locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale puntualmente anche intense, e possibili raffiche nei temporali. A seguito del comunicato della Protezione Civile che ha annunciato un brusco peggioramento delle condizioni meteo e nuovo rischio neve su tutta la Campania, il sindaco di Portici e il commissario di Torre del Greco hanno deciso di prorogare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 1° marzo.


Si prevedono ancora “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità”: fino alle di stasera su tutta la Campania, dalle e fino alle di domani sull’intero territorio regionale tranne le zone di allerta (Alto Volturno e Matese) e (Alta Irpinia e Sannio). Asl Napoli sud capitaneria di porto capri carabinieri castellammare di stabia circum comune di sorrento concerto eav elezioni fondazione sorrento gori guardia costiera incidente lavori libro mare marina grande marina piccola massa lubrense Meta napoli ordinanza penisola sorrentina piano di sorrento polizia. Non appena si sono sentiti accerchiati in quella attività, hanno trovato nuove fonti di reddito.


Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha disposto, in via precauzionale, la chiusura per la giornata di domani per tutte le scuole di ogni ordine e grado alla luce dell’ allerta meteo lanciata dalla Protezione Civile della Regione Campania dalle di stasera alle ore di domani: previsto un livello di criticita’ arancione con rovesci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari