lunedì 2 maggio 2016

Laser picosecondi costo

Laser picosecondi costo

Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Attualmente il laser Discovery Pico Plus è considerato il miglior laser a picosecondi al mondo per la rimozione dei tatuaggi. Quindi, minore è la durata dell’impulso ( picosecondi , durata inferiore al trilionesimo di secondo), più potente è l’ energia emessa con picco di potenza massimale di 4ps, maggiore è la conversione dell’ energia laser in sollecitazioni meccaniche, maggiore è la frammentazione del pigmento in microparticelle rispetto ai laser Q. Ciao Vania, il nero è il colore più facile da eliminare, a Catania non conosco, ma cerca uno studio medico che usi il laser q-switch a picosecondi , altrimenti se non trovi prova il laser q-switch normale a nanosecondi, sono validi entrambi! Il laser utilizzato presso gli studi di Milano, Roma, Napoli e Palermo è un laser con tecnologia Pico a tre lunghezze d’onda, il primo sviluppato e prodotto in Italia da Quanta System.


Laser picosecondi costo

L’emissione di energia con potenza elevatissima a impulsi brevissimi ( Picosecondi ), e le lunghezze d’onda consentono di agire su colori differenti di pigmento tramite un puro effetto fotoacustico. Il suo costo unitario era di circa milioni di dollari ma il costo del singolo colpo laser è molto inferiore a quello di altri sistemi di intercettazione. Laser di ultima generazione. Riduce drasticamente il numero di sedute necessarie rispetto ai laser tradizionali Q Switched di vecchia generazione. Sono laser ultra sofisticati per la caratteristica modalità di emissione della luce, definita mode-locking, in grado di emettere impulsi ultrabrevi della durata di picosecondi.


Nello studio di Firenze le due specialiste dermatologhe utilizzano il laser ALEXANDER TRIVANTAGE a tre lunghezze d’onda. Questa evoluzione tecnologica permette di rilasciare la potenza laser in tempi ancor più brevi rispetto alla precedente generazione di laser a nanosecondi. Il calcolo della rata mensile pubblicato è determinato dal prezzo medio dilazionato in rate mensili con una caparra iniziale di 500€. Rimuovere tatuaggi definitivamente e in completa sicurezza è possibile grazie ai due laser a picosecondi Picosure e Discovery Pico, che consentono di ottenere risultati certi e definitivi in poche sedute.


Contattaci gratuitamente o vieni a trovarci nel nostro centro di Milano, in via M. Vendo laser pico con carello alaggio perfetta. Prenota ora la tua visita! Utilizziamo il laser a picosecondi CUTERA ENLIGHTEN, tecnologia all’avanguardia che premette di ottenere risultati costanti anche in tutuaggi “difficili”.


Da sette mesi utilizzo l’ultimo nato in materia di laser per la rimozione dei tatuaggi: il laser Discovery Pico Plus. La tecnologia a picosecondi permette di erogare energie e potenze elevatissime in tempi ultracorti (non nanosecondi ma picosecondi ) con impulsi che generano un puro effetto fotoacustico. Il laser Q-Switched è un sistema sofisticato ad altissima qualità. I laser a picosecondi (millesimi di miliardesimo di secondo) sono invece tecnologie ancor più all’avanguardia che promettono di trattare ogni tipo di tatuaggio, sia. Il costo rimozione tatuaggi è difficile da ipotizzare poiché le variabili da considerare sono troppe.


Laser picosecondi costo

Rimozione tatuaggi costo. Il primis, il medico deve analizzare la situazione e valutare quale trattamento è il più indicato per voi. Poi bisogna capire di quante sedute avrete bisogno e scegliere insieme la tipologia di laser da utilizzare. Stampa di documenti professionali a colori e materiali di marketing accattivanti per le aziende a un costo per pagina fino al inferiore rispetto alle stampanti laser. L’ epilazione puo’ quindi essere ottenuta con queste apparecchiature laser di ultima generazione in sicurezza, dato che il raggio laser penetra nella cute sino alla radice del pelo (derma profondo) e con effetti duraturi, pur tenendo conto che ogni singolo paziente ed ogni zona cutanea differiscono nel numero delle sedute necessarie anche.


I laser utilizzati per la rimozione di tatuaggi”, spiega il dottor Pacifici, “sono due. C’è il laser Q-S witche lanciato una trentina di anni fa, o il laser a picosecondi , uscito appena due anni fa”. Il Picolaser è il nuovo laser ad impulso ultrabreve che permette di polverizzare l’inchiostro dei tatuaggi e del trucco permanente.


Il Pico Discovery utilizzato nel nostro Centro è il più potente sul mercato mondiale e, con i suoi impulsi ultrabrevi a picosecondi (millesimi di miliardesimi di secondo) dimezza i tempi di rimozione dei tattoo e delle macchie cutanee. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. GW – ma anche in Q-Switch a singolo e doppio impulso e in modalità “Photo- dermal” (Free Running) per la massima efficacia e flessibilità d. I Tatuaggi possono essere classificati in professionali, amatoriali, cosmetici, da medicamenti e post traumatici. I sistemi laser tradizionali a nanosecondo si basano soprattutto sull’impatto fototermico, agendo con il calore sulla pigmentazione e sul tessuto circostante.


PressureWaveTM a onde di pressione per bersagliare il target e si basa sull’effetto fotomeccanico che consente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari