martedì 13 ottobre 2015

Costume intero a chi sta bene

Femminile o sportivo, rétro o super sgambato, il costume intero è il nuovo protagonista del sex appeal sulla spiaggia! Che lo preferiate in versione bikini , intero o trikini, il costume sgambato ha indubbiamente un risultato ben preciso, in grado di mettere in risalto determinate forme. Certo, se poi ci piace da morire, lo indosseremo a prescindere!


Spesso noi donne preferiamo i costumi a due pezzi per favorire l’abbronzatura, ma anche perché siamo convinte che un costume intero non ci valorizzi come può fare un bikini. Costumi interi, a chi stanno bene ?

In realtà non è vero, anzi, il costume intero è molto più democratico. Anche la fantasia aiuta a valorizzare: ad esempio, i voulant, le pietrine. A CHI STA BENE IL COSTUME INTERO SENZA FERRETTO? Sta bene sicuramente ha chi ha un seno medio o abbondante e non necessariamente tonico.


Qualche consiglio per capire quale modello ti può stare meglio. Rispetto all’ intero push up questo modello contiene maggiormente il seno in quanto lo copre di più. Vediamo a chi stanno bene e quali sono i modelli più cool del momento.

Un tempo snobbati e indossati solo dalle signore over 6 i costumi interi quest’anno sono tornati di moda e sono soprattutto le giovanissime a sceglierlo. Bene , è vero, il costume intero scelto nel modello più adatto al nostro fisico riesce ad avere anche una funzione contenitiva. A chi sta bene il costume a triangolo. Segui i consigli della tettologa. Una buona alternativa al costume intero è quello a vita alta, possibilmente di colore nero.


Avere delle forme generose ha tantissimi pro, ma anche qualche contro. In estate, infatti, capita spesso che il costume si scosti o che non riesca a reggere completamente il peso del seno. Ogni silhouette è diversa, e non a tutte sta bene lo stesso costume. Fortunatamente ce ne sono tanti tipi diversi: intero , bikini a triangolo, a balconcino, a brasiliana, a fascia…e chi più ne ha, più ne metta! Quando dovete scegliere il costume più adatto per la stagione estiva vi consigliamo di farlo partendo dai vostri fianchi e dal seno.


Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Oppure di scegliere un costume che vi valorizzi al meglio. Un costume da bagno, come qualunque altra tipologia di abbigliamento, può aiutarvi a mimetizzare i difetti ed evidenziare i punti di forza.


Oggi vi parleremo del costume intero. Siete un po’ rotondette. Se avete qualche chiletto di troppo, il costume intero potrebbe.

Sta bene in particolar modo a chi ha un busto ampio (il fisico a mela) e a chi ha un fisico a rettangolo, perché la linea diagonale spezza l’ampiezza del busto e armonizza una forma squadrata. Il costume intero monospalla. E lo slip giusto per me? Sciogliamo i dubbi insieme alla stilista Annalisa Colonna, che ha disegnato per noi i bikini e gli interi (compreso il trikini) più indicati in base alla forma del corpo.


Le grandi firme puntano sul trikini e sul costume intero : ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli stili. Il trikini rappresenta un mix tra costume intero e bikini : la sua caratteristica principale è quella di avere una fascia di tessuto che unisce la parte superiore con quella inferiore del costume. Come scegliere il costume da bagno adatto al proprio fisico: il costume intero. Qui credo abbia senso, più che per modello, andare per conformazione fisica.


Si dice che il costume interno aiuti a nascondere e contenere rispetto ad un bikini. Lo penso anche io, ma ritengo che la sfida non sia così facile. Infatti, se non stiamo attente alle nostre forme, potremmo rischiare di sbagliare modello.


Scopriamo quindi a chi sta bene cosa. I costumi da bagno interi per il mare o la piscina sono il tuo primo step per entrare in confidenza con la famigerata prova costume. Prima di capire meglio a chi sta bene il costume a balconcino imbottito, dobbiamo vedere come veste.


Generalmente nelle coppe più grandi non è presente il pesciolino in quanto non sarebbe utile. Non avete ancora trovato il costume da bagno che si adatti perfettamente al vostro corpo? Innanzitutto bisogna guardarsi bene allo specchio, molto attentamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari