lunedì 12 ottobre 2015

Capelli biondi con meches bianche

Meches nere e bianche. Vediamo insieme come fare le meches ai capelli per essere bellissime e sempre alla moda. In realtà, il trucco esiste: bisogna utilizzare il trattamento per capelli giusto!


La prima cosa da fare, quando la comparsa dei capelli bianchi si fa notare, è iniziare a schiarire tutta la capigliatura. Impossibile, perciò, pensare di fare dei colpi di sole o delle meches , sul vecchio colore naturale.

Nella galley che vi proponiamo troverete numerosi suggerimenti e idee per colorazioni classiche e originali: meches e colpi di sole biondi , colorati, chiari, scuri e così via. Le meches bianche sono adatte a capelli chiari, quindi, se li avete scuri dovrete prima fare una decolorazione dal parrucchiere. Per fare le meches bianche dovete usare la cuffietta ma utilizzare il decolorante blu, che troverete in profumeria, con ossigeno a volumi.


Al momento ho una ricrescita (bianca) di un paio di centimetri circa, vorrei fare le meches. Che procedimento mi consigliate? Gradirei il consiglio di un parruchiere.


I capelli sulla nuca sono gli ultimi a diventare bianchi. In questa zona il sudore è più acido spiega il tricologo.

E i capelli amano questo tipo di acidità, che li rende più forti e ritarda la perdita della melanina che ne determina il colore. Sfrutta questa particolarità con una pettinatura grintosa. Tuttavia, guai a pensare che le meches bionde siano andate in soffitta: riviste e integrate con le ultime tendenze del momento, infatti, le meches possono garantirsi una rinnovata giovinezza, e donare a tutte le donne che sceglieranno di approcciare a questo stile capelli i le più adeguate soddisfazioni. Quello ke ti consiglio di fare ora la tinta schiarente 1ke hai tu nominato, su tutta la capigliatura, e se a risultato ultimato noti ke la base ha ottenuto il colore a te gradito e le meches invece sono diventate bianche , metti la cuffia tira fuori le ciocche bianche e compra una tinta bionda dorata di un paio di toni più chiara della base. Le mèches seguono il movimento delle onde in modo da valorizzare la chioma per il massimo dell’effetto.


Glamour e sofisticata, questa pettinatura è ideale per una serata. Vedi le migliori idee meches scure su capelli biondi. Se c’è un tipo di biondo che esprime al massimo femminilità ed eleganza, questo è il biondo rame.


Più scuro o più chiaro, è il colore di tendenza dell’anno. Colpi di luna per capelli – Fotogallery Donnaclick. Ciocche che brillano, che ammaliano per il loro essere del colore del sole, che regalano riflessi intensi: sono le meches , da non confondere con i colpi di sole. Mentre questi ultimi utilizzano il colore per schiarire (o scurire) le ciocche, le meches le decolorano. Capelli biondi con meches nere.


Corpo a corpo con i capelli bianchi – IO donna. Ho deciso dunque di fare da me, volevo schiarire i capelli per nascondere i bianchi. Con questa tintura ho fatto delle meches (senza stagnola) applicando con il pennellino.


Ho ottenuto un biondo miele che mi piace, ma tende un pò al ramato.

Castano scuro con meches bianche e castano chiaro. Una soluzione adatta a chi ama sperimentare senza la paura di quale possa essere il risultato finale. Prodotti per capelli biondi o con meches. I produttori di tinte per capelli si sono adattati a questo trend sviluppando agenti coloranti che creano sfumature differenti ed equilibrate, e ciò rende particolarmente semplice eseguire l’operazione autonomamente. Ecco le nostre indicazioni per scegliere le migliori mèches per i tuoi capelli.


Il biondo platino, che tante star stanno sposando in questo momento (vedi Katy Perry, ultima in ordine di tempo). Sono le tecniche di schiaritura più amate dalle donne, per dare nuova luce naturale ai capelli. Tutte le sfumature del colore più amato. Se i tuoi capelli sono castani, bastano volumi, mentre se sono già biondi e vuoi dare dei colpi di luce più chiari, magari per coprire i capelli bianchi, o volumi sono sufficienti. Se hai i capelli neri, però, è sconsigliato fare le meches bionde.


Puoi comunque osare con il rosso, il blu o il viola. Chi ha i capelli biondi , può tirare un sospiro di sollievo perché i primi capelli bianchi si notano appena.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari