venerdì 23 marzo 2018

Interrail conviene

Trai il massimo dal tuo viaggio. Comfort extra e vantaggi Premium! Mostra il mondo a tuo figlio! Scopri i diversi tipi di pass. Trova il pass per il tuo viaggio!


L’ interrail Global Pass conviene di più rispetto ad un One Country Pass.

Di solito un interrail Global Pass conviene di più di One Country. Infatti, chi compra un Global tende a fare più viaggi e visitare più paesi, quindi spenderebbe sicuramente di più di chi invece si limita ad un solo stato. Consulta tutte le informazioni sulla prenotazione dei posti. Da più di anni generazioni di ragazzi sono partiti per l’ interrail alla scoperta dell’europa: zaino in spalla, biglietto del treno e tanta voglia di scoprire. Purtroppo, all’ interrail sono stati associati, con il tempo, una serie di falsi miti, alimentati in parte dagli stessi viaggiatori.


Visita fino a paesi con un unico pass ferroviario e risparmia il sui tuoi spostamenti questo autunno. Per avere una prima idea delle tratte che richiedono prenotazioni o altri supplementi, conviene stilare un programma di massima dei viaggi che si ritiene di effettuare, e poi testarlo su quello che è considerato il miglior sito per la consultazione degli orari ferroviari europei (Russia compresa), vale a dire il sito delle Ferrovie tedesche. Questi sono i punti che affronteremo oggi, necessari per capire quale pass interrail è più adatto alle tue esigenze e, soprattutto, se conviene acquistarlo.

Allora sì, assolutamente conviene cercare voli low cost. Gratis per bimbi sotto gli anni. Per i pullman mi riferivo a quelli che viaggiano nello stato, che portano da Lisbona a Porto, ad esempio. Compare o non comprare un pass interrail ? Potrete visitare comodamente Dublino, Belfast e Cork e tutte le altre cittadine irlandesi. Forse non sai che on-line puoi portarti a casa interrail a prezzi davvero convenienti in comparazione alle vetrine di paese o centri commerciali.


Ricorda che il prezzo di interrail se acquisti su internet va da circa EUR oscillando in base alla tipologia e promozione del momento. Japan Rail Pass: quando conviene e come si usa. Interrail , quanto conviene. Quale tariffa scegliere.


Come raggiungere il confine italiano (le tratte nazionali non sono comprese nel prezzo, quindi conviene pianificarle ad hoc per risparmiare). Vediamo come funziona e perché conviene. Ordina il tuo biglietto Interrail e risparmia il sul Global Pass! I costi delle prenotazioni non sono compresi nel pass Interrail.


Europa con un pass Interrail. Sono solo poche le città che sono tra loro collegate attraverso treni e pertanto in più occasioni ci siamo dovuti affidare ai pulman. Il biglietto interrail permette di avere uno sconto del sul prezzo del bus.

Se pensi di viaggiare quasi ogni giorno ti conviene scegliere un Continuos Pass. Questo Interrail Pass ha una validità continuativa che ti permette di viaggiare in giorni consecutivi (ad esempio il Global Pass giorni). Se invece desideri trattenerti qualche giorno nelle città che hai scelto di visitare, scegli l’ Interrail Flexi Pass. In questo video, vi racconto proprio questa esperienza!


Se stiamo organizzando un viaggio itinerante in treno ci conviene quindi verificare se è più economico acquistare i singoli biglietti oppure un pass Interrail flexi. Il pass Interrail , un tempo sinonimo di viaggio economico e in libertà per i giovani è oggi disponibile per i viaggiatori di tutte le età. L’ Interrail è Informazioni sul pass Interrail e sulle sue diverse tipologie: Global Interrail Pass, Interrail One Country Pass e Interrail Premium Pass.


Ci viene incontro il sito interrail nella sezione costi di prenotazione dove potete farvi un’idea (più o meno) dei relativi prezzi di ogni treno per Paese, tipo di treno ecc. Ciao a tutti, questa notte parto per il mio primo viaggio interrail con tre amiche (viaggio post maturità!) e vorrei sapere, per chi è esperto, se sul pass devo. Conviene quindi informarsi bene per capire quali sono i treni da prendere liberamente e quelli che necessitano di un’ulteriore prenotazione (sono spesso i notturni o quelli ad alta velocità).


Un pass ferroviario come l’ Interrail può essere perfettamente sfruttato, come ho fatto io già più volte, per risparmiare sul costo del pernottamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari