Interrail ti offre opzioni flessibili per scoprire le meraviglie archeologiche e le bellissime spiagge della Grecia. Puoi scegliere tra due diversi tipi di pass per la Grecia per esplorare a fondo questo fantastico paese! Confronta le caratteristiche qui sotto e scegli il One Country Pass per la Grecia più adatto al tuo viaggio. Prezzi a partire da € 1Vedi Isole Greche Pass Interrail Grecia Pass. Scopri la Grecia in treno.
Sconti per giovani, senior e famiglie. Ti offre la libertà di visitare la Grecia e altri paesi Interrail in treno. Ciao a tutti, stavo pensando di fare un interrail in Grecia. La Grecia è, però, un paese formato da tantissime isole, un normale Pass Interrail non basta, per questo è stato così creato l‘ Interrail Isole Greche Pass, andiamo a scoprirlo! L’ Interrail Isole Greche Pass è un biglietto speciale creato apposta per visitare le isole greche in traghetto.
Il nostro ultimo itinerario interrail attraversa il territorio dei balcani, partendo dalla Slovenia, fino ad arrivare alla capitale della Bulgaria. Questo è sicuramente il viaggio in treno più economico tra i tre che ti abbiamo proposto. Lubiana puoi visitarla in un giorno, è piccola e coccola, ma con tante cose da offrire. Il mio itinerario Interrail tra Germania, Austria e Svizzera. Ora che vi siete fatti un’idea su come funziona Interrail , potete iniziare a creare il vostro itinerario.
Il mio è stato incentrato su natura e città piccole (fatta eccezione per Berlino e Monaco) che non avevo mai visitato. Questo risulta particolarmente utile per chi desiderasse fare la spola tra le coste italiane e le coste greche. Con questo si conclude la nostra guida su come organizzare un interrail in Grecia. Vi auguriamo buon viaggio.
Hai in testa di visitare la Spagna e il Portogallo in treno? Idee, mete ed itinerari per un Interrail nella penisola Iberica. Ferrovie dello Stat#129488; e sui traghetti tra la Grecia e l’Italia. Per saperne di più sulle compagnie ferroviarie in Grecia clicca qui.
A chi è adatto questo itinerario interrail. Questo itinerario tocca qualche paese dell’Est Europa e qualcuno un po’ più a Nor è stato creato con l’intento di spendere relativamente poco e di non incorrere in troppi turisti (a differenza di mete come Paesi Bassi, Francia, Inghilterra che tra l’altro avevamo già avuto modo di vedere). Mentre pianifichi il tuo itinerario ferroviario noterai che su molti treni, soprattutto su quelli ad alta velocità, la prenotazione è obbligatoria. Questo itinerario per un viaggio interrail vi porterà dalla caotica Londra alla Provenza francese con i suoi colorati campi di lavanda.
Una volta passata Lille e arrivati ad Avignone, avviatevi verso il Palazzo dei Papi ed il leggendario ponte di St. Bénezét patrimonio dell’UNESCO. L’ Interrail permette con costi moderati di poter vistare molte zone d’Europa armati solo di zaino in spalla e pronti all’avventura. Se il tuo sogno è un Interrail in Grecia , ecco come fare.
Se qualcuno di voi sa qualcosa per piacere fatemelo sapere. Se vuoi InterRail in Europa centrale, la soluzione migliore è partire in Croazia a Spalato o Zagabria. Puoi volare in una di queste città a basso costo con le compagnie aeree a basso costo. Le storiche città medievali di questa regione ne fanno un luogo ideale per gli appassionati di storia. L’ itinerario da me scelto inizia in Grecia e termina in Slovenia passando per Serbia, Croazia e Bosnia, quei Balcani così vicini a noi e di cui tanto avevo sentito parlare ma che non avevo mai avuto la fortuna di scoprire.
Tutto inizia ad Atene dove sbarchiamo dopo qualche giorno passato sulle splendide isole dell’Egeo. Lo stesso sito ufficiale Interrail. In macchina potrete scorrazzare liberamente nel Peloponneso, sulle traccie delle antiche polis, arrivare nella Grecia centrale ed in Tessaglia, visitare Salonicco e avvicinarvi sempre più alla Turchia.
Sarete liberi di definire il vostro itinerario strada facendo e di godervi appieno la libertà del viaggio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.