martedì 27 marzo 2018

Ragazza sotto treno oggi

Una ragazzina di anni, infatti, è finita sotto un treno in transito nella stazione di Cesate, venendo travolta e uccisa. L’incidente è accaduto alle 9. Il treno era partito dalla stazione di Milano Cadorna ed era diretto a Novara Nord. Rivoli, è morta sotto gli occhi dei compagni di scuola e di alcuni insegnanti.


Tutto è successo poco dopo le sette.

Come tutte le mattine la ragazza insieme con altri compagni e alcuni professori la quindicenne prendeva il treno per raggiungere Vercelli dove ha sede il liceo musicale che frequentava. Una 16enne è stata travolta e uccisa dal treno in corsa. Il gesto pare sia stato volontario. Rovigo, si getta sotto il treno a anni.


Oggi mi laureo, ma non era vero. A casa era tutto pronto per la festa. Era girata di spalle, si è voltata quando il treno ha suonato la sirena, forse il convoglio ha agganciato il suo zaino, dicono sotto choc gli amici, di cui ora la polizia ferroviaria sta raccogliendo la testimonianza.


Drammatico incidente alla stazione di Torino Porta Susa dove ha perso la vita una studentessa di anni.

Incastrata sotto il convoglio, al binario è stata estratta viva dai vigili del fuoco, ma è stato tutto inutile: la 15enne, infatti, è morta durante il trasferimento in ospedale. Tragedia quest’ oggi presso la stazione ferroviaria di Agropoli, dove una ragazza di anni di Acciaroli si è suicidata lanciandosi sotto a un treno in corsa. Ragazza si suicida ad Agropoli.


A riportare la notizia è la testata “StileTv”. PORDENONE - Tragedia oggi , sabato febbraio, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Pordenone: una sedicenne è stata travola travolta e uccisa da un treno. Ancora non si conoscono le generalità della vittima.


Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta. RESANA – Una ragazza di anni morta sotto un treno all’altezza della stazione ferroviaria di Resana. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Castelfranco, si tratterebbe di un gesto volontario, un suicidio. PORDENONE – Tragedia oggi , sabato febbraio, nel primo pomeriggio, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Pordenone: una ragazza di anni si sarebbe gettata sui binari ed è stata travolta e uccisa da un treno.


Solo negli ultimi giorni si era assentata, forse voleva lasciare per un corso professionale. Mantova ma da Castellucchio. Si getta dal viadotto contro il treno in corsa: morto sul colpo. Si è tolta la vita gettandosi sotto un treno a soli anni in provincia di Vigodarzene, Padova.


La tragedia è successa all’ora di pranzo, per cause e con dinamica non ancora certe. Gli agenti della Polizia ferroviaria arrivati sul posto, però, non escludono che la giovane donna si sia gettata volontariamente sotto al convoglio in arrivo a.

ENNE MORTA SOTTO IL TRENO. Tragedia questa mattina alla stazione di Porta Susa a Torino: una ragazzina di anni mentre si stava recando come tutte le mattine a scuola, pare a Vercelli, è caduta sui binari mentre stava fatalmente passando un treno diretto a Milano. Chi è la ragazza incinta che si è buttata sotto un treno.


La 18enne ha vissuto in varie zone della regione, dalla Valdera a Firenze. Torino, cade sotto al treno davanti ai compagni: morta studentessa di anni. Gli amici sotto choc: Forse il convoglio ha agganciato il suo zaino. Una ragazza di sedici anni ha cercato di scendere dal treno in corsa, è rimasta incastrata con un piede ed è finita sotto il convoglio che ne ha straziato il corpo. La tragedia si è consumata sotto gli occhi del fidanzato che la stava riaccompagnando alla casa famiglia, dove la minorenne viveva.


ANSA) - BRESCIA, NOV - Un 16enne si è gettato sotto il treno che collega Brescia a Milano. Martedì mattina il ragazzo ha atteso il passaggio del convoglio e si è gettato sulle rotaie. Ha lasciato una lettera per spiegare il suo gesto. Alla stazione di Parona vicino a Pavia sulla linea Mortara-Milano una ragazza ha provato a scendere dal treno che era già in corsa e, dopo essere caduta sui binari, è stata travolta e straziata dal convoglio.


La ragazza stava andando a scuola quando sarebbe inciampata. StampaTragedia nel Cilento nel pomeriggio di oggi. Ad Agropoli, una ragazza si è suicidata lanciandosi sotto un treno in corsa presso la locale stazione ferroviaria.


L’episodio è avvenuto dopo le 15.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari