lunedì 26 marzo 2018

Dior sfilata

Rose Celeste Concepito da Victoire de Castellane, il nuovo portafortuna celeste prosegue la storia della collezione Rose des Vents. Sito web ufficiale DIOR. Il beauty look della sfilata Dior.


Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’ultima sfilata della maison. Versatile, femminile e anche sensuale.

Una donna che cambia volto e vestito in continuazione, da qui l’esigenza di una linea di abbigliamento che possa veramente vestire ogni donna. Dicono le storie della Maison che proprio a lei si deve il nome del primo profumo del Marchio, Miss Dior. Conserviamo sempre un ricordo speciale delle nostre “prime volte”, ma questa sarà davvero impossibile da dimenticare. Un vero e proprio show in un giardino.


Lo spettacolo fiabesco che ha incantato gli ospiti della sfilata di. Gli ospiti alla sfilata Dior. Codice Fiscale ed iscrizione nel registro delle Imprese di Roma n. Repertorio Economico Amministrativo di Roma n.

La nascita della New Look. Accorrono in numerosi per assistere al grande evento. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue.


Un nude look veramente sensuale. Una sfilata che avrebbe potuto far discutere, ma ogni polemica è stata spenta sul nascere. Dior , la sfilata di Parigi. Maria Grazia Chiuri dedica al Maggio francese la sua nuova collezione fatta di patchwork, mescolanze e contaminazioni. Vuoi rivedere la sfilata e provare le stesse emozioni degli ospiti?


Sul sito ufficiali trovi il video HD a questo link, con tutti i dettagli dello show e degli abiti. Sulle magliette la frase: Sisterhood Is Powerful. Tantissimi gli ospiti vip da.


Una collezione strabiliante quella disegnata da John Galliano per Christian Dior. La storica giacca Bar torna in scena modernizzata, velette e guanti lunghi, cappelli importanti decorati da fiori, piume e fiocchi. Montaigne, storica sede della Maison.


Robot, anime, cartoon e un racconto futuribile. Sfilando sotto gli occhi di una gigantesca statua creata da Hajime Sorayama.

La sfilata è stata uno egli eventi di richiamo ad Art Basel Miami. Fiori sparsi nella sfilata Dior. Non sono mancati fiori, rombi e forme arlecchino e mosaici di diversi colori. Non proprio una novità nella storia della moda.


Tra slogan, suffragette e riviste vintage. Bella Hadid cambia look alla sfilata Dior. Con questo spirito, lo spettacolo di Kim Jones è stato volutamente inserito al termine dell’inaugurazione della fiera di arte. Jennifer Lawrence alla sfilata.


Kris Jenner e Sienna Miller, in dolce attesa,. Nella struttura circolare allestita, tipicamente da rodeo ma rivisitata in chiave glam, le modelle incedono sicure nonostante la pioggia stia bagnando la sabbia. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Sabato ottobre si è tenuta a Shanghai la sfilata SSdi Dior. La designer trae la sua ispirazione da un fiore della Cina, la rosa Mutabilis. Le collezioni CHANEL Haute Couture, presentate a Parigi: highlights della sfilata , i look e il savoir-faire degli atelier CHANEL e dei Métiers d’art CHANEL.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari