giovedì 22 giugno 2017

Atelier eme 2020

Con lo sfondo della vegetazione tropicale, la sposa Atelier Emé passeggia con la sua innata eleganza tra la giungla rigogliosa, le sorgenti vulcaniche e le cascate inattese in un appassionante spettacolo di colori. Raffaella Fusetti trasporta la donna in questo non-luogo, nell’immaginifico. Un allestimento ispirato alle atmosfere surreali ed immaginifiche di Alice nel Paese delle Meraviglie, il romanzo fantastico di Lewis Carroll.


Atelier eme 2020

A partire dallo scenario: la foresta incantata di Bali fa da cornice al lookbook della collezione, ossigenando ogni scatto con la sua vegetazione selvaggia e rigogliosa. Una sfilata attesissima, immersa in atmosfere surreali e immaginifiche ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie , il romanzo fantastico di Lewis Carroll. Gli abiti mantengono lo spirito wil ma romantico, unito a forme e tagli moderni e contemporanei: nel cuore della foresta di Bali la sposa di Atelier Emé svela il suo lato anticonformista e si distingue con eleganza e sensualità moderna.


Per la collezione, il brand gioca sul filo di un’inedita e moderna sensualità. Con lo sfondo naturale della vegetazione tropicale, la sposa Atelier Emé passeggia con la sua innata eleganza tra la giungla rigogliosa, le sorgenti vulcaniche e le cascate inattese in un appassionante spettacolo di colori. Una sposa moderna, sensuale, contemporanea che osa in un mix misurato ma mai scontato di spirito wild e romanticismo che caratterizza la collezione Atelier.


L’ Atelier Emé ha firmato tanti party look all’insegna di una femminilità che promuove uno stile personale ed autentico, perfetti per le invitate ad eventi e matrimoni che non vogliono passare inosservate. Vendo a meno della metà, comprato in atelier ufficiale a Padova, ho conservato la fattura. Ideali per una cerimonia civile, per una sposa non più giovanissima o, semplicemente, per chi si sente principessa a modo suo, questi abiti non hanno nulla da invidiare alle gonne più romantiche.


Fiori, foglie e stampe botaniche per abiti che regalano vita e freschezza grazie ad un pattern floreale che mette subito gioia e allegria. Atelier Emé ha presentato la nuova collezione di abiti da sposa , ispirandosi al mondo magico e surreale di Alice nel Paese delle Meraviglie. Puoi consultare in anteprima i Cataloghi dei vestiti da cerimonia con le foto e prezzi di tutti i modelli. Nella collezione di abiti eleganti Pronovias troviamo molte proposte, come i vestiti con schiena scoperta decorata da listini incrociati di cristalli, abiti in tulle pois con strascico e proposte con spacchi.


Atelier eme 2020

La nuova sposa di Atelier Emé approda a Bali lasciandosi avvolgere dal tripudio di colori e da quello spirito di libertà e wildness che avvolge l’isola. SPOSA Pronovias Collection - Little white dress, abito da sposa corto e bianco NEW! Potrai acquistare i migliori capi realizzati da mani di sarte esperte, confezionati su misura per assicurarti una vestibilità perfetta.


Il pizzo che avvolge le braccia, dona un tocco di romanticismo a questo splendido abito. Il made in Italy, abiti sofisticati, frizzanti, da principessa. Sugli abiti da sposa gli elementi delle cultura bohèmien e hippy e le ispirazioni bothanical si declinano su tessuti leggeri e fluidi, come chiffon, tulle e pizzo rebrodé. Le linee sono semplici e morbide, con spalle scoperte e scollature a cuore iperfemminili. Nel mezzo di un’incantata foresta pluviale nel cuore di Bali la sposa Atelier Emé mostra la sua assoluta adeguatezza ai tempi e alle tendenze del momento, il suo spirito anticonformista, il suo desiderio di distinguersi e di apparire unica ed inedita nel giorno più bello della propria vita.


Ci sono abiti da sposa con pantaloni, altri minimal chic con fasce nere in vita, altri ancora con corpetti bustier e gonne in tulle, per chi sogna un aspetto da principessa. Nel nostro atelier di Vicenza di abiti da sposa e abito per sposo vestiamo al meglio il tuo grande giorno! The most anticipated MMORPG and to end because Ill share elevations as high as 2love love love NEW HEADBANDS down 2ft of vertical. Nel cuore pulsante di Torino la storica e suggestiva Galleria San Federico fa da cornice allo splendido Atelier Emè. Un armonioso mix tra esperienza ed innovazione stilistica.


La primavera si avvicina e con lei anche la stagione dedicata ai matrimoni. Sono moltissime le future spose alle prese con la scelta dell’abito bianco per il grande giorno e, si sa, non si tratta di una cosa facile. Da sempre l’azienda si distingue per la creazione di abiti da sposa d’ alta moda rigorosamente made in Italy, per l’impiego di tessuti particolari e pregiati d’elevata qualità, per l’impiego di tecniche e tecnologie innovative e per una lavorazione sartoriale che ancora oggi decora e rifinisce gli abiti rigorosamente a mano. Atelier Emé è un brand italiano con una forte tradizione e specializzazione nella creazione e produzione di vestiti e abiti da Sposa.


La progettazione e la produzione interne all’azienda sono tipicamente italiane ad alto contenuto artigianale. Decorano il vestito e riescono a regalargli una visione ancor più dolce e delicata. Prinzessinnen Brautkleider für junge Bräute sind bei der neuen Kollektion von Atelier Eme im Vordergrund. Für alle denen Hochzeitskleider im Märechenstil vorschweben.


Abiti da sposa con fiocco e piume.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari