giovedì 22 giugno 2017

Armani privè collezione

Visita ora il sito ufficiale. Un parterre ricco di star del cinema e icone della moda ha applaudito la collezione , sognando la mise da red carpet perfetta da indossare in occasione della prossima grande première o cerimonia di premiazione. Tutti sovrapposti per creare un senso di fluidità. La parola d’ordine è leggerezza.


Assenza di gravità che viene trasmessa come una carezza tramite lavorazioni luminose e perlacee, sibilline.

Dopo i due colossi francesi, Dior e Chanel, è quindi la volta di un italiano. Le silhouette essenziali ma estremamente femminili in una palette colori, pacata e bilanciata, esplorano il repertorio stilistico del leggendario designer italiano. Cmq sempre glam, musica commerciale e prezzi nella norma per un locale. E far sognare le donne del Pianeta.


Se fossero ancora vive Jackie Kennedy Onassis e la principessa Diana sono certa che avrebbero scelto un intero guardaroba in questa collezione. L’arancio, come simbolo del Sol Levante, si declina in mille nuance e si accosta al nero profondo e misterioso. Una tonalità che esprime ottimismo, energia, forza e di cui si tingono coccodrillo, satin, chiffon e tutti i preziosi tessuti di cui è composta la collezione.

With Marion Cotillard and Isabelle Huppert sitting center-front, in the middle of the movie-awards season, the focus is clearly on dressing stars. Impossibile non lasciarsi sedurre da una collezione di capi così calda e avvolgente che punta tutto su un colore prettamente estivo. Lo stile dello stilista italiano come sempre si contraddistingue e si differenzia da quello di tutti gli altri. Abito champagne in tulle. Nonostante questo però dobbiamo sottolineare che la nuova collezione non è diretta solo ai più grandi perché lo.


Armani , vestito da sposa mesh rosa cipria. Ho lavorato sul recupero di una classe che si è persa nel tempo. Volevo che questa collezione fosse elegante in maniera moderna. Scandita da una palette cromatica delicatamente armaniana. Fragranze di lusso, makeup, regali e skincare per donna e uomo con consigli esperti.


I cappelli metallizzati, a forma di disco, che indossano le modelle sono stati creati dal cappellaio matto Philip Treacy, a questi si alternano velette come maschere da scherma. Una collezione unica e sontuosa, che potrete scoprire nelle prossime foto in tutti i suoi dettagli: dai ricami agli accessori esclusivi. A Natale Conosciamoci Meglio e buone notizie, ultimo.


Ci sono brand che non hanno bisogno di presentazioni. Alcuni abiti sono stati resi originali da pizzo, cristalli Swarovski e seta.

Scopri subito le offerte del nostro shopping club! Solo su Zomato trovi tutti i prezzi dei piatti principali. All’inizio, avevo un complesso d’inferiorità nei confronti della couture, pensavo che i vestiti dovessero essere pomposi e ricamati. Il fondo, sensuale e iridescente, sigilla la fragranza con accordi armonici di ambra dorata. Parigi, la città ideale per ospitare un evento di questa portata.


Le passerelle hanno infatti ospitato alcuni abiti e collezioni davvero notevoli. Basti ad esempio pensare alla collezione di tailleur esposta durante la prima. Impegnato alla Unesco Association Scholarship for 3. Però sì, i prezzi sono da capogiro e non sono assolutamente sicura che le fragranze della linea meritino tutti quegli eurini. L’eleganza è un fattore chiave: bellezza, semplicità e qualità nascono grazie all’impiego dei migliori materiali al fine di creare una raffinatezza discreta e senza tempo.


Nella collezione dello stilista ci sono vestiti nuziali molto particolari, ricchi di dettagli e dalle strutture inaspettate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari