Problemi motore twinair mi spiego meglio, sabato sera stvo per fermarmi al semaforo quando ad un certo punto si sono accese tutte le spie del quadro come un. Motore TwinAir e MultiAir. Per dovere di completezza, è bene invitare a tenere in considerazione l’esperienza appena descritta anche in presenza di motorizzazioni MultiAir.
Questo poiché il sistema, al di là del numero di cilindri, è il medesimo. Non ricordo nessuno che si è stracciato le vesti per aver più volte dovuto aprire il motore e rifare la guarnizione di testa, ad esempio. E parliamo di difetti che si sono presentati a percentuali elevatissime sul totale. Visualizza i risultati del sondaggio: Hai mai avuto problemi con la turbina del tuo motore Twinair ? Comunque, il mercato dirà, a medio e lungo termine, se la 5TwinAir avrà successo o meno, non solo in casa nostra. In genere le FIAT mi risulta non siano mai state macchine inaffidabili dal punto di vista del motore.
Spesso i problemi sono nella qualità degli assemblaggi delle plastiche o altre parti secondarie. Sui motori FIAT, non ho mai sentito gravi problemi. Buona sera , ho una panda Twin air , oggi e la seconda volta che noto questo problema , accelerando a fermo in folle o altra marcia con e senza eco il motore si blocca a 4mila giri e non sale , o provato svariate volte ma nulla non va , ho spento e riacceso lauto ma lo stesso , ora aspetto a doma.
Un turbo particolarmente sofisticato quello del motore Twinair di cui abbiamo già parlato in passato e che abbiamo visto aver dato qualche problema ai possessori di Fiat Panda, Cinquecento, Lancia Ypsilon e Alfa Mito. TwinAir è il nome commerciale utilizzato da Fiat per identificare la versione del sistema MultiAir destinata ai motori a due cilindri. Se confrontato con il 1. Visita eBay per trovare una vasta selezione di motore twinair. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.
E, tutto sommato, anche il sound non è poi così sgradevole. Finitura nella categoria ci sono concorenti più curate. Il TwinAir è pronto, ma per ottenere briosità bisogna tenerlo sopra i 2. Sopra questa soglia i rapporti lunghi del cambio fanno perdere vigore, ma il bicilindrico Fiat è comunque sfruttabile fino ai 5. Ho acquistato una Fiat Panda 0. Twinair metano, da solo giorni ed ho riscontrato una serie di problemi.
Dacci un occhiata perchè rispetto al difficile motore a. Incidenti auto o moto, info e problemi. Strano avere tutti questi problemi. Ho sempre effettuato il reset olio con mes e non ho mai avuto nessun problema.
Ipotizzando quindi un cilindri di 87cc. TwinAir non sia un motore adatto a questa Panda 4x sia per i consumi sia per la coppia a mio parere insufficiente nel fuoristrada. La prova su strada della Fiat 500L 0. TwinAir Turbo 1CV: ecco le nostre opinioni sulla nuova Mpv torinese equipaggiata col piccolo bicilindrico a benzina. Il motore bicilindrico TwinAir la rende parca nei consumi e agile nel traffico, il prezzo però è piuttosto salato La Fiat 5è un’auto che non ha bisogno di presentazioni: il suo stile e il suo design retrò l’hanno resa un’icona, e il milione e mezzo di vetture vendute in tutto il mondo ne sono la conferma.
Si quelli che lo hanno sostituito, NO tutti gli altri. Ecco un resoconto di come si è comportata e di come si comporta quotidianamente. E’ lo stesso identico motore che viene venduto oggi nei concessionari. Per avere un motore da 9cc era quindi necessario utilizzare per forza la formula di un bicilindrico.
Infine abbiamo scelto questo schema a due cilindri per motivi di peso e ingombro. Il nostro TwinAir infatti è un motore molto stretto, con un peso inferiore del ad un cilindri paragonabile. Dopo aver avuto macchina a GPL e senza grossi problemi (con una percorrenza media di 25km per ognuna) adesso stavo valutando l’acquisto di un’auto nuova a metano (per problemi di risparmio).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.