lunedì 13 giugno 2016

Come vestirsi a 80 anni

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Le feste a tema sono di tendenza e divertenti. Ti hanno invitato a un party in stile anni Ottanta e non sai proprio che cosa.


Jeans, leggings, tacchi a spillo e abitini. Ancora, scaldamuscoli e occhiali da sole a specchio colorati. D ma cmq, ti puoi vestire.

Questo articolo è pensato per fornirti consigli più utili per affrontare una festa anni ’ 80. Continua la lettura se vuoi scoprire tutti i segreti degli outfit maschili e femminili più alla moda. Ti sembrerà scioccante, ma chi cerca di farti credere che l’abito non fa il monaco sbaglia! Come vestirsi per una festa anni 80. La moda anni è sempre stata molto discussa ma come vestirsi per una festa anni ’ ? Questo stile è sempre stato caratterizzato da un meltin pot di stili, contaminazioni di generi, quasi un universo dove il caos regna sovrano.


Che diventa più propenso a seguire la propria matura personalità piuttosto che le altrui giovani tendenze. E passammo dal biondo sgualcito anni ’ al bianco luminoso di una nuova età.

L’applauso mi è nato spontaneo. Ebbene sì, sono una grandissima fan di Beautiful, non ne perdo una puntata da quando avevo anni e pranzavo dalla nonna. Team Hope, ovviamente). Collezionare il proprio passato. Essere alla moda a anni si può e un blog di fotografia lo dimostra Il fotografo newyorchese Ari Seth Cohen ha immortalato in diverse città del mondo donne e. Scrive Amanda nel post pubblicato sul blog della 27ora: non mi riconosco più in nessun femminile.


E’ rischioso perché qualsiasi eccesso a anni è uno scivolone di stile che non ti puoi permettere e rischia di farti percepire più vecchia proprio perché stride con l’età. La moda di quel periodo del resto non manca ancora oggi di suscitare curiosità, di stupire e, perché no, di attrarre. Vestire troppo trendy o troppo sexy. C’è un po’ di tutto, dal periodo New Romantic e dandy di Spandau Ballet, Duran Duran e Adam Ant al periodo New Wave , fino allo stile di Madonna e Cindy Lauper. Senza ombra di dubbio, gli anni Ottanta hanno rappresentato uno dei decenni più memorabili in fatto di moda.


Chi potrebbe mai dimenticare gli scaldamuscoli dai colori sgargianti, le spalline. Gli anni cinquanta sono stati un decennio fresco, chic e divertente. Tutti ricordiamo le Pin up, icone di bellezza di questi anni , o il musical Grease con un giovanissimo John Travolta nei panni di Danny Zuko.


Fashion editor, ex modelle e stilisti fanno scuola su come vestirsi a anni. Scopri tutti i consigli di look che dimostrano che la classe non ha età. A anni una donna è nel pieno della sua bellezza, dello charme più consapevole e seducente e l’abbigliamento ideale è una sorta di compromesso tra eleganza e moda, tra il sobrio e il seducente.


Ecco come vestirsi a anni per sembrare più giovani ma in modo chic: CAPPOTTO: ai colori scuri preferite dei colori brillanti che illuminino il vostro viso.

Preferite inoltre un taglio leggermente svasato. La moda attuale ama il cappotto color cammello che rende subito tutte super eleganti. Sapere come vestirsi a anni è fondamentale per ogni fashion victim che si rispetti, e tantissime celebrities nello star system internazionale ci forniscono ogni giorno idee molto interessanti sui look da sfoggiare nella vita quotidiana o nelle occasioni serali più sofisticate. Festa anni come vestirsi.


Se siete invitati a una festa anni e siete alla ricerca di ispirazione ecco come riproporre un perfetto look anni con i capi indispensabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari