Nonostante l’ enfasi con cui la notizia viene raccontata e spacciata per certa dall’autore del filmato, la sostanziale smentita è arrivata dagli stessi ricercatori citati nel video. Insomma, speriamo di poter sviluppare nuove armi con cui aggredire il cancro con le quali poter migliorare le attuali cure soprattutto per quei tipi di tumore ad oggi sprovvisti di terapia o derivanti da una recidiva. Scopri di più su Bufale, il sito contro la disinformazione, le bufale e l’allarmismo che dilaga in rete. Messa a punto e brevettata a livello nazionale una tecnica che spingerà al suicidio le cellule tumorali.
Trovata molecola anti cancro. Un risultato che viene dall’impegno di due ricercatori precari dell’università di Urbino: Mirco Fanelli, 45enne di Falconara e Vieri Fusi, 48enne fiorentino. TROVATA MOLECOLA ANTI TUMORE ! QUI UNA NEWS SU PANORAMA.
I due studiosi, infatti hanno trovato una molecola anti - tumore che spinge al “suicidio” le cellule malate. I DO NOT OWN ANY COPYRIGHT OF THIS. Messa a punto una nuova possibile arma anticancro, è una molecola costruita per bloccare la proteina che tiene in vita diverse forme di tumori , come quello del seno, linfomi e leucemie.
Descritta sulla rivista dell’Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti (Pnas), è stata disegnata dai ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (Mit) di Boston. URBINO – Nonostante siano trascorsi anni dalla sua pubblicazione in Rete e sia stato smentito dai diretti interessati, il video che parla di una miracolosa cura anti cancro scoperto ad Urbino è ancora in circolazione. Passando questa volta attraverso nuovi canali di diffusione, come WhatsApp. E quello dei complotti: Occhio, se quello che avete scoperto è vero, allora preparatevi a essere denunciati e radiati dall’ordine. La fine che hanno fatto tutti quei medici che hanno trovato una valida cura per i tumori (Simoncini, Di Bella ecc.), aggiunge un altro.
Qual è la ricaduta clinica di questa scoperta? Trop- risponde Alberti, diventa un bersaglio principale di nuove cure anti - tumore , essendo espresso da una gran parte dei tumori. In particolare hanno modificato chimicamente una singola molecola , il maltolto: una sostanza naturale contenuta nel malto, nella cicoria, nel cocco, nel caffè e in moltissimi altri prodotti naturali, sviluppando in questo modo una nuova classe di molecole ( malten e maltonis ) con. PRIMA CHE I GOVERNI E LE LOBBIES FARMACEUTICHE CENSURINO, PER FAVORE CONDIVIDETE E DIVULGATE A PIU’ NON POSSO QUESTO LINK, CHE GIA’ NON SE NE PARLA PIU’.
Nei broccoli trovato il segreto per bloccare i tumori Alcuni composti presenti nelle verdure crucifere possono aiutare a sopprimere il cancro. Nuove ricerche hanno infatti collegato una speciale molecola trovata nei cavoletti di Bruxelles, nei broccoli e in altre verdure della stessa specie a uno dei geni più potenti capaci di bloccare un tumore. Broccoli: trovata molecola che attiva la protezione dal tumore. Uno studio clinico pubblicato sul New England Journal of Medicine e presentato a Chicago durante la sessione plenaria della grande conferenza annuale della società americana di cancerologia mostra segnali molto promettenti per una molecola contro il cancro del pancreas in stadio avanzato e metastatico. Due studiosi di Urbino hanno individuato nel “maltolo”, una sostanza naturale contenuta nel malto, nella cicoria, nel cocco, nel caffè e in moltissimi altri prodotti naturali, la possibilità di utilizzarlo per lo sviluppo di una nuova classe di molecole con spiccata attività antineoplastica.
La stimolazione elettrica contro il tumore al seno. Attilio Marino punta a verificare se l’uso di nanoparticelle piezoelettriche, capaci di emettere un impulso elettrico se sollecitate, possano bloccare la crescita del tumore mammario. Un altro importante passo avanti nella lotta contro i tumori è stato fatto. A Padova è stata scoperta una nuova molecola antitumorale in grado di colpire in modo preciso le cellule ammalate di alcuni tipi di tumori lasciando così intatte le cellule sane. A darci questa notizia sono i ricercatori del dipartimento di Farmacia dell’Università di Pisa che hanno analizzato la bevanda alcolica e ne hanno scoperto le proprietà benefiche.
Luppolo, elisir di lunga vita. La scoperta italiana sulla molecola che limita lo sviluppo del tumore. Gli autori, anche questa volta sono due italiani, due italiani emigrati all’estero, appena anni addietro, che, in polemica con il sistema di nepotismo dell’università italiana, erano partiti da Roma per approdare alla Columbia University. Scoperta la molecola che blocca i tumori cerebrali.
MIA-6e MIA-69 questi i nomi degli antagonisti del GHRH, sono in grado di inibire fortemente la crescita di diversi tipi di cellule di mesotelioma pleurico maligno umano, di bloccare i meccanismi responsabili della progressione del tumore , così come di potenziare l’azione anti -tumorale del pemetrexe il chemioterapico d’elezione per. Nei broccoli è presente una molecola anti - tumore chiamata indolo-3-carbinolo: la scoperta della Beth Israel Deaconess Medical Center di Boston. San Raffaele, trovata nuova terapia contro leucemia linfatica cronica - Un gruppo di scienziati ha dimostrato che la crescita delle cellule leucemiche è.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.