martedì 14 giugno 2016

Come vestirsi a 60 anni uomo

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Vestirsi eleganti a anni significa imparare a essere sempre impeccabili: sfruttare di più il doppio petto, o anche il gilet, che sono tutti segni di autorevolezza e di rispetto. Essere eleganti a anni significa suscitare il rispetto degli altri uomini, apparire “arrivati” nella vita e di successo. Economicamente e professionalmente.


La mia domanda è: come vestirsi quando si è davvero nonne, intendo oltre i anni ? Per me è chiaro che certe tenute o accessori vanno evitati, un po’ tutto sta meglio in tono minore (evitare per esempio le gonne troppo corte, i pantaloni troppo aderenti, certe estrosità troppo “di moda” ecc.).

Lo chignon spettinato diventava il cult di quegli anni anche grazie a Brigitte Bardot. Come vestirsi a anni ( Uomo )- La vita si è allungata nei decenni, anche grazie ai progressi scientifici e della medicina che consentono di vivere meglio e curare al meglio il tuo corpo. Il risultato è che a anni si vive quasi una seconda giovinezza. Sta a te prenderti cura di te stesso e curare il tuo aspetto, compreso il vestirsi.


A anni puoi, e devi, essere ancora attraente! Affascinante di sicuro, data la raggiunta e piena consapevolezza di te. Pensa ad attrici come Isabella Rossellini (65), Anna Galiena (62), Laura Morante ( ), Ornella Muti (62), donne con “quel certo non so che”, che si fanno ancora ammirare per classe e bellezza. Una donna di anni è abbastanza giovane per indossare scarpe con tacchi alti, meglio però unire qualità e moda, ad esempio una pump nera come quella di Valentino o l’ultima décolletté di Jimmy Choo saranno perfette per tutti gli outfit.


Intorno ai , capelli, ciglia e sopracciglia diventano bianchi, e le labbra si fanno meno vivide e contrastate.

Come vestirsi dopo i anni Signore dal carattere energico — paladine o testimoni dell’emancipazione femminile — che oggi non accettano di essere ignorate anche se non hanno nomi famosissimi. Scrive Amanda nel post pubblicato sul blog della 27ora: non mi riconosco più in nessun femminile. Se non è necessario, evitate la cravatta e meglio vestirsi casual che indossare un abito.


Ok anche per i blazer, mentre le scarpe non devono essere di un modello specifico, basta che non siano da ginnastica. Preferibili i mocassini, mentre al mare evitate i sandali, meglio ciabatte tradizionali. Quindi vestirsi bene non significa esagerare con la formalità. Non basta una cravatta per vestirsi bene, né tantomeno un completo. Per vestirsi bene occorre comprendere le regole dell’eleganza.


Devi quindi imparare a giudicare e distinguere le occasioni e le tue esigenze. Ricordandoti sempre di non esagerare né in un senso né nell’altro. Come dovrebbe vestire un uomo a anni ? Oltre i anni ci sono cose da non indossare in alcun modo? Siamo sicuri che ciascuno di voi, almeno una volta nella sua vita, si sia posto questa domanda. Ecco perché abbiamo pensato di elaborare una guida.


Dopo i anni (purtroppo talvolta anche prima) il corpo diventa più rotondo, anche se siamo sempre state magrissime, la vita si allarga , la pelle perde tonicità, quindi un paio di pantaloni stretti non faranno altro che sottolineare questi difetti facendoci apparire ridicole oltre che prive di gusto. Elegante dopo i anni ? Scopri i segreti di Meryl Streep, Sigourney Weaver e le altre. Ecco tutte le dritte per vestirsi con gusto.

Un uomo , come una donna, ha bisogno di accessori super cool! Una donna spenderebbe tutto quello che ha in scarpe e borse, voi siete fortunati, potete focalizzarvi solamente sulle scarpe. Attenzione: quando dico scarpe intento scarpe di pelle, scarpe da sera, scarpe da passeggio non scarpe da ginnastica! Le abitudini cambiano, spesso si esce dal mondo del lavoro e gli accadimenti della vita vanno ad influenzare l’aspetto psicologico dell’ uomo.


Eppure la sfera sessuale non deve per forza risentirne. Il sesso può ancora essere bello e sorprendente dopo. Visita eBay per trovare una vasta selezione di vestiti uomo anni 60.


Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari