venerdì 1 novembre 2019

Trucco veloce per tutti i giorni

Trucco veloce , come fare la base viso? Considerando che stiamo parlando di un make up da giorno , la base viso deve essere leggera e luminosa. Per avere questo effetto si può evitare il fondotinta soprattutto se è cremoso o in stick perchè sono texture che necessitano di un’applicazione accurata che richiede tempo.


Vediamo come realizzare un trucco veloce per tutti i giorni. Rinfrescate il viso con acqua fresca, un tonico, o una spruzzata d’acqua termale.

Stendete la crema idratante e il vostro fondotinta di fiducia, quello che sapete che ha il colore della vostra pelle e del quale conoscete la tenuta. Prodotti fondamentali e pochi semplici gesti, è facile! Nel make-up “sperimentare” è il mantra delle ultime stagioni (anche per stupire su Instagram), ma nella vita reale, al mattino davanti allo specchio i minuti sono contati e quello che chiediamo alle nostre – spesso limitate – capacita da make-up artist è riuscire a fare un trucco semplice e veloce , che valorizzi il viso senza farsi.


Oggi vi propongo un make up ideale per tutti i giorni e adatto a tutte, semplice e veloce e che dona al viso un’aria sana e naturale! Un buon trucco parte sempre da una base ben fatta. Ciao ragazze, ecco un trucco pensato per la mattina quando si ha poco tempo ma si vuole comunque esser curate e carine:-) Spero vi piaccia e di seguito.


TRUCCO DA GIORNO LUMINOSO, VELOCE E D’EFFETTO.

Per realizzare un trucco fresco e veloce bastano veramente pochissimi passaggi e prodotti. Il mio consiglio è quello di applicare un colore chiaro sulla palpebra, per ingrandire e illuminare lo sguardo, anche quello più stanco. Make up veloce : i tips per un trucco facile da tutti i giorni.


Ecco i nostri consigli su come fare un trucco facile e curato nei particolari, in pochi semplici gesti. Ecco che allora ho pensato ad un trucco facile e veloce adatto a tutti i giorni. Scopriamolo insieme: Per prima cosa, la mattina dopo aver deterso la pelle, applico una crema viso idratante (ormai gli anni iniziano ad esserci ed è sempre bene prevenire…eheheheh!).


Non serve essere provette truccatrici per realizzare un trucco occhi per tutti i giorni : ecco idee semplici per un make up veloce e adatto a tutti i visi. Bastano pochi prodotti, quelli giusti per voi, e soli cinque minuti per essere carine tutta la giornata. Ecco quindi alcuni consigli per un trucco semplice e veloce per essere pronte in poco tempo.


Le regole per un trucco viso semplice sono poche ma essenziali. Spread the love Ciao a tutte, Oggi vorrei proporvi il mio trucco dell’estate, fresco, semplice e veloce ! Per prima cosa magari puoi cominciare a prendere un paio di matite colorate, penso possano starti bene il marrone, il prugna ed il blu scuro ad esempio. Sei pronta a seguirlo step by step?


Applica il correttore su occhiaie e imperfezioni e sfumalo bene con una spugnetta. Con la vita frenetica che abbiamo siamo sempre di corsa ed a volte il tempo per prenderci cura del nostro trucco manca.

Ma niente paura, l’importante è affidarsi ad un trucco super naturale e soprattutto veloce , da poter realizzare in poco tempo, ma che ci aiuti a sentirci a nostro agio e soprattutto carine ed ordinate. Dopo aver fatto la base, dedichiamoci al look occhi. Io, per sbrigarmi, stendo con il dito o con la spungetta in dotazione uno strato di ombretto, quello intermedio. Come fare un trucco occhi semplice e veloce.


Questo è il mio segreto per realizzare un trucco occhi semplice in minuti: 1. Applicare un primer occhi (non obbligatorio), poi stendere su tutta la palpebra un ombretto in crema sui toni del neutro. Come molte di voi mi trucco tutti i giorni , o quasi. La mattina si hanno i minuti contati e siamo sempre di fretta quindi oggi si parla di make up e voglio condividere con voi il mio trucco di tutti i giorni , decisamente molto semplice, veloce e perfetto per il quotidiano. Volete sapere come creare un trucco facile e veloce per andare a lavoro, a scuola, semplicemente per uscire di casa e sentirsi sempre a posto.


Serve moderazione: questa la parola chiave che ripete la make-up artist Greta Agazzi nel suo tutorial su come realizzare un trucco naturale effetto flawless, per tutti i giorni. Premessa fondamentale di ogni step: idratare la pelle. Se i trucchi si applicano su una pelle non idratata, la resa sarà peggiore.


Se avessi scritto questo post un paio di anni fa sarebbe stato lunghissimo e con una altrettanto lunga lista di prodotti, ma adesso il mio trucco da tutti i giorni e’ molto piu’ semplice e uso davvero pochissimi prodotti! Oltre a mostrarvi i prodotti che sto usando maggiormente, vi fornirò alcuni piccoli suggerimenti per il trucco della pelle secca: argomento che mi avete richiesto in molte e che spero di riuscire ad approfondire molto presto in un articolo dedicato. Il mio bio make up di tutti i giorni (super veloce )!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari