Basta davvero poco: una matita rossa, o una nera. SCRIVETEVI E ATTIVATE LE NOTIFICHE PER NON PERDERE TUTTI I NUOVI VIDEO! VVB Adriana Spink VI PIACE HALLOWEEN? Se hai scelto di travestirti da angelo oscuro, questo trucco che hai nella foto seguente è perfetto per dare più drammaticità allo sguardo con l’aiuto dell’ombra e del rossetto nero.
Ecco alcune idee da copiare per la notte delle streghe.
Si parte con le labbra. Osservate quelle di Angelina Jolie e quelle di Emma Roberts: sono rosse. Come il sangue, visto che siamo nei giorni nefasti… Così se si vuole creare un make up di effetto ma che sia veloce da realizzare, basta davvero tingere le labbra di rosso.
Anche qui utilizzerò i glitter con lo stesso procedimento seguito in precedenza, con un movimento di leggera pressione. Se siete alla ricerca di qualche nail art sfiziosa e spaventosa da sfoggiare per l’occasione, questo articolo è ciò che fa per voi. Ecco come realizzare un makeup ad effetto e veloce ma, soprattutto, con prodotti facili da reperire o che spesso già abbiamo nel kit makeup!
Halloween si sta avvicinando!
Il make-up con la ragnatela è una buona idea per il nostro look da festa. TRUCCO HALLOWEEN STREGHE E STREGONI. I costumi da streghe e stregoni, maghi e maghe sono un classico per questa festa!
Qualche consiglio in più sul trucco veloce : Se indossi questo trucco veloce di giorno abbinalo ad un rossetto nude rosato o aranciato, mentre per la sera osa con colori come fucsia, rosso o malva. Per le guance, invece, punta su tonalità rosate o della terra. Leggi anche l’articolo su come truccarsi bene e velocemente in soli minuti!
Non mancano, infatti, proposte trucco di. E con questo ci piace vestirsi e sperimentare con il trucco. Ottobre sta per arrivare!
Se sei un uomo e vuoi qualche idea trucco adatta a te, le troverai qui. Per finire non dimenticate salviettine struccanti delicate, un buon detergente e una crema idratante lenitiva per il post horror party. Vediamo alcuni spunti creativi. Un trucco naturale e veloce sugli occhi è molto facile da realizzare: dopo aver steso della crema o un primer occhi, applicare un colore leggero e caldo e sfumarlo ben bene. Il trucco da strega è il più semplice e veloce da realizzare in casa.
Aggiungere poi un tocco di eyeliner, se lo si vuole, e di mascara, in modo da evidenziare lo sguardo senza ricorrere a tantissimi ombretti diversi.
Quello proposto in questo articolo è molto semplice e veloce. I party nei locali spuntano come funghi, i bambini si preparano a fare dolcetto o scherzetto e… noi? Siamo pronte a celebrare questa festività americana nel modo giusto?
Trucco e maschere bambini halloween : zucca. La zucca non solo è un travestimento pratico, ma anche veloce ! In alternativa optate per un lavoro fai da te: stoffa arancione da rendere simile ad un palloncino mettendo elastici sopra e sotto. Bastano pochi prodotti, quelli giusti per voi, e soli cinque minuti per essere carine tutta la giornata. Ecco quindi alcuni consigli per un trucco semplice e veloce per essere pronte in poco tempo. Le regole per un trucco viso semplice sono poche ma essenziali.
Il trucco consiste nella tecnica di decorazione con i marshmallows che formerà una ragnatela estremamente realistica su una semplice torta al cioccolato! Va incollata con lattice liquido. Cercate alcune simpatiche idee per truccare i vostri bimbi in modo originale? Potete iniziare acquistando colori diversi per il viso, evitando le vernici a base di olio.
Qui tutte le indicazioni per non sbagliare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.