mercoledì 6 novembre 2019

Sfilata dior autunno inverno 2020

Ancora una volta sono le donne con la loro multisfaccettata identità a essere le protagoniste del fashion show. Lo storico atelier di Avenue Montaigne a Parigi ospita la sfilata di moda disegnata da Maria Grazia Chiuri. TARTAN: dalla collezione di Dior.


E ancora: Valentino, Balmain, Givenchy, Hermés. Ecco cosa indossare e come abbinare capi e accessori senza errori di stile.

La libertà di vestire improvvisando, senza seguire schemi prestabiliti, divertendosi, usando abiti e accessori come strumenti di espressione personale. Un’energia vitale e liberatoria percorre la collezione, immaginata come un repertorio di possibilità che ogni donna può interpretare come vuole e come sente. Segue un sunto delle sfilate , da Emilio Pucci a Milano.


Ci pensiamo noi a darti qualche spunto dalle sfilate , a te la scelta! Un tuffo nel passato, e precisamente nel New Look, con le creazioni disegnate da Maria Grazia Chiuri per la maison. Che ne pensate del Fashion Show? Fateci sapere cosa ne pensata lasciando un commento.


Sinuoso, elegante, profondo… è sua maestà il blu!

Non a caso la sfilata – e le nuove creazioni di prêt-à-porter – si intitola Rapsodia in blu. Divisione Stampa Nazionale - GEDI Gruppo Editoriale S. Il legame tra le tendenze beauty e le sottoculture non è mai stato così stretto come in queste ultime stagioni, e i beauty look firmati da Peter Philips per le collezioni Dior ne sono un perfetto esempio. Troverete inoltre abbigliamento, borse con portamonete e portafogli abbinati, ma anche gioielli e accessori (occhiali, foular cinture, guanti e custodie per cellulari). Sì, il gioco, proprio quello che si scorge nella linea per la prossima stagione fredda. Strutture e lavorazioni complesse si accompagnano a materiali preziosi.


Le scarpe con il tacco alto, insomma, eleveranno all’ennesima potenza il tuo look. Sono tanti i modelli decisamente glam. Eleganza, glamour e stile che verrà.


Rudofsky tra abito e abitare, tra moda e architettura, due discipline i cui concetti si rapportano al corpo umano e alle sue proporzioni, che Maria Grazia Chiuri decide di far sfilare la collezione haute couture Autunno. Maxi stampe e fantasie floreali si riconfermano i must-have dell’ autunno. Sì, perché la sfilata si trasforma in un vero e proprio gioco a premi. Ricordate Ok, il prezzo è giusto?


La sfilata di Dior a Parigi,. Scopri con MarieClaire tutto su moda da sogno, shopping irrinunciabile, bellezza, interviste esclusive e testimonianze di viaggi: storie, passioni e. Visita il sito ufficiale Dolcegabbana. Dimmi cosa ne pensi nei commenti.

La collezione non si è discostata dai codici Chanel, ma li racconta attraverso una visione più leggera, a partire dalle scarpe basse e dai pantaloni pigiama. E tra le collezioni presentate, quella di Dior ha destato particolare attenzione per il tono femminista che ha contagiato i suoi capi. Guarda la sfilata sul sito ufficiale Dolcegabbana. Le sfilate della Milano Fashion Week ci presentano una sorta di best of del prêt-à-porter italiano. Ci siamo abituati ad una moda sempre più orientata allo streetwear, un po’ perché i brand inseguono spasmodicamente le nuove generazioni, i millennials, ma anche perché tutto sommato anche noi abbiamo bisogno di praticità nella vita quotidiana.


Scopri quali sono quelle che ci accompagneranno in questa stagione. Monsieur Dior , carico di magia e astrali coincidenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari