lunedì 3 dicembre 2018

Luneur halloween

Giochi, Giostre e Laboratori nel Giardino delle Meraviglie dedicato ai bambini. Ma anche costumi e maschere mostruosi per divertirsi tutti insieme. Halloween non è solo dolcetto o scherzetto.


Oltre al vostro costume più pauroso, portate al Luneur anche il cestino delle caramelle. La nuova gestione del Luneur Park ha donato una vitalità nuova al parco divertimenti cercando di essere al passo con i tempi e diversificando l’offerta in base al periodo dell’anno, così questa estate si organizzavano schiuma party, festa dei colori, festa della luce per la gioia di grandi e.

Acquista il biglietto per il Luneur con attrazioni illimitate. Pronti a farvi travolgere da brividi…di divertimento? Skip navigation Sign in. This video is unavailable.


Fino al novembre, infatti, si rinnoverà l’appuntamento nel parco divertimenti di Roma, per fare “Dolcetto o Scherzetto? Ho frequentato il luneur quando era un parco divertimenti per lo più per adolescenti e ragazzi, ed ovviamente ora è completamente diverso! Per tutto il weekend del primo novembre, Geppo, Ignazio e Alessia de La Sveglia dei Gladiatori ti aspettano live con giochi, gadget, divertimento e la musica di Dimensione Suono Roma!

Sei pronto a farti travolgere da brividi di divertimento? Ogni weekend Luneur Park verrà invaso da Zucche, Ragnatele, Scheletri e Spiritelli provenienti dal folle Regno dei Mostri per il ”Dolcetto o Scherzetto” più atteso della capitale. LUNEUR PARK, Dentro la Città Fuori dal Mondo. Un luogo fantastico che esiste da sempre eppure non c’è stato mai: Luneur Park.


Da sabato ottobre il Giardino delle Meraviglie verrà invaso da Zucche, Ragnatele, Scheletri e Spiritelli provenienti dal folle Regno dei Mostri per il ”Dolcetto o Scherzetto” più atteso della capitale. Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook Pubblichiamo il. Luneur Park, parte il conto alla rovescia: il ottobre apre il Giardino delle Meraviglie. Piazza Guglielmo Marconi, Metro B EUR Palasport Bus 71 79 nMB, nME Civiltà del lavoro web. Già nell’antica Roma si pensava all’antenato con la festa Parentalia.


Dal ottobre al novembre ti proponiamo una incredibile. SUPEROFFERTA a soli euro. Il Luneur Park si anima con balli e parate in maschera di artisti e trampolieri e alle ore uno spettacolo.


Zucche, ragnatele e scheletri accoglieranno il visitatore per uno spaventoso Dolcetto o scherzetto? Ottobre a domenica novembre. Il biglietto includerà tutte le giostre illimitatamente e anche i giochi speciali del spiritelli.


Il periodo più pauroso dell’anno sta arrivando… Dal ottobre il Giardino delle.

Tramite il sito è possibile consultare programmi, info e prezzi delle serate. Already in ancient Rome the ancestor was thought with the feast Parentalia. Segnatevi le date: e 21. Per questo motivo, una sicurezza assoluta è il Luneur Park.


Tanti eventi in programma, tanto divertimento, tante caramelle con cui riempire il proprio cestino (andate premuniti!). Streghe, maghi, fattucchiere, indovini, mostri, ammaliatrici e stregoni si aggirano per le vie dell’Urbe Immortale in cerca di anime perdute, approfittando del buio della notte più paurosa dell’anno. Luneur Park è il Giardino delle Meraviglie espressamente creato per i bambini fino a anni e per le loro Famiglie. Artisti, Giocolieri, Trampolieri e Animatori.


Magica allegria per chi ha bambini piccoli, Luneur a Roma, un luogo ideale dove portare i bambini a Roma per divertirsi. Infatti tra i parchi per bambini a Roma, il Luneur è un dimensione parallela dove i bambini potranno non solo giocare ma anche scoprire e imparare divertendosi. Il luna park si vede facilmente dalla strada, per via della deliziosa ruota panoramica che svetta proprio vicino l’entrata. La festa pagana che anche in Italia si celebra il ottobre.


Tutti gli eventi organizzati nella notte del ottobre! Non tutti lo sanno, ma la festa poco ha a che fare con la tradizione culturale e religiosa americana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari