giovedì 20 dicembre 2018

Intervento pegaso oggi

Sono stati gli altri automobilisti ad allertare i soccorsi. La strada è rimasta bloccata per permettere soccorsi e rilievi. Questo ha provocato lunghe code in entrambe le carreggiate.


Quattro i veicoli coinvolti. Pegaso Lavoro è un’agenzia formativa - accreditata presso la Regione Toscana - cod.

Il giovane con fratture a tibia, femore e perone è trasferito all’ospedale Fiorentino di Careggi a bordo dell’elicottero, in codice rosso. Alla Centrale Toscana Soccorso è arrivata la richiesta di un intervento per un arresto cardiocircolatorio in una donna di anni. Dalla base di Grosseto è partito Pegaso 2. Mattinata complicata oggi a Prato sul fronte dei soccorsi a persona.


Più precisamente il tratto interessato è quello tra Montopoli e Pontedera direzione Pisa. L’ incidente stradale ha coinvolto due autovetture ed una moto. Sul posto è intervenuto il personale del 1e l’elicottero Pegaso che ha trasportato all’Ospedale di Pisa la passeggera che era sulla moto.

A Castiglion Fibocchi, provincia di Arezzo, un brutto incidente lungo la spha costretto i sanitari inviati dal 1a chiamare il mezzo aereo per prendere in carico due feriti. Il conducente di una vettura è stato estratto dai vigili del fuoco di Arezzo. Intervento del Pegaso a Galliano, 59enne a Careggi in codice rosso OK! Uomo colpito da un malore, interviene Pegaso. L’ intervento di Cataratta: L’ intervento di cataratta, che viene effettuato nella Sala Oculistica del reparto di Chirurgia Grosseto del Centro Pegaso , è uno tra i più eseguiti in tutto il mondo e viene fatto mediante anestesia locale con la somministrazione di gocce di collirio che rendono indolore la pratica.


Il Pegaso è atterrato intorno alle ore nel campo sportivo comunale di Cutigliano in località Ponte Sestaione, dove ad attenderlo c’era un’autoambulanza della Misericordia dell’Abetone con a bordo un bimbo infortunatosi con molta probabilità sulle piste da sci della Val di Luce. Date le ferite riportate dal motociclista è stato necessario l’ intervento dell’elicottero Pegaso che lo ha trasportato a Careggi in codice rosso. Di importanza fondamentale per ridurre l’edema periprotesico è la posizione che la paziente deve assumere per alcuni giorni dopo l’ intervento , posizionando dei cuscini sotto il sacro e le cosce (Posizione di Fowler). Il giorno dopo l’ intervento la paziente può sedersi e camminare. Il personale e gli altri ospiti hanno subito chiamato il 118.


Nel mezzo dell’ intervento c’è stato anche un volo annullato. Grave incidente questa mattina alle Ville, località di Terranuova Bracciolini. Un uomo di cinquantatré anni è finito sotto a una mietitrebbia, un episodio al seguito del quale - sebbene la dinamica sia ancora da accertare - è rimasto ferito in maniera grave.


Il traffico risulta completamente bloccato in carreggiata esterna per l’ intervento dell’eliambulanza Pegaso. Code si registrano pertanto tra la Prenestina e Bufalotta. Dunque un intervento a suo modo significativo.

DI LUCCA - A Stabbiano un pensionato di anni è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando mentre al crossdromo di Ghivizzzano un motociclista di anni è caduto in modo rovinoso. Due interventi del Pegaso PROV. Brutto incidente sulla via del Brennero a Ponte a Moriano. Nella mattinata di oggi un 31enne, E. La centrale 1è stata allertata verso le 7. PEGASO , infine, progetta e realizza interventi di efficientamento energetico di edifici ed impianti, operando come ESCo per le Pubbliche Amministrazioni. Ad oggi PEGASO è l’azienda leader di quattro società, le cui attività sono confluite in essa.


Oggi per me è la giornata più emozionante che mi regalato il lavoro. Venire a Bra, vedere il calore delle persone, vedere una piazza, un sindaco mi ha emozionato in maniera particolare afferma il Fondatore e Presidente di Pegaso. In questo anno abbiamo fatto passare il messaggio della rivoluzione digitale continua Iervolino. Motociclistica cade in un dirupo nei colli di Lama. C’è stato bisogno dell’ intervento dell’elicottero Pegaso del 11 per soccorrere un motociclista caduto in un dirupo nella zona di Lama, sui colli che si trovano al di fuori la tenuta del ciocco a quanto sembra.


Oggi si celebrano a Bari, presso il Palazzo dell’Acquedotto pugliese, i diciotto anni di attività del fondo previdenziale Pegaso. All’evento, che sarà concluso dall’ intervento di Mario Padula , presidente della Covip, prenderanno parte i vertici del fondo stesso, le parti istitutive rappresentate anche dai segretari generali dei sindacati di categoria interessati, esperti. Oggi l’elicottero in uso a Grosseto, Pegaso è un “Leonardo AW 139”, dotato di verricello e galleggianti di emergenza, in configurazione operativa multifunzione, per il soccorso su isole, boschi e aree montuose.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari