giovedì 8 novembre 2018

Meteo imperia domani e dopodomani

Meteo Imperia Dopodomani. Le previsioni per Imperia aggiornate e affidabili. Previsioni del tempo precipitazioni, temperatura e allerta meteo. CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter.


A Imperia dopodomani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata, è previsto 1mm di pioggia.

Previsione: Durante la notte e al primo mattino piogge sparse e rovesci a Levante, in veloce esaurimento, altrove nuvoloso con schiarite sempre più ampie e. Temperature: Minima di 14. Situazione meteorologica Savona, temperature, pioggia, vento, umiditÃ. Per piogge diffuse e temporali diffuse e temporali.


TEMPERATURE OGGI DOMANI DOPODOMANI CLIMA Min Max Min Max Min Max Min Max Imperia - Oss. Domani verranno effettuate ulteriori valutazioni alla luce delle ultime uscite modellistiche Da domani e fino alla prima parte della giornata di venerdì la Liguria sarà, dunque, interessata da un nuovo peggioramento per l’arrivo di una perturbazione nord atlantica che richiamerà correnti meridionali umide sul centro Levante. Dopo alcuni giorni di variabilità tornano le fasi instabili sulla Liguria.

La Protezione Civile regionale ha, dunque, diffuso l’allerta meteo “gialla. Dopo la lunga fase di pesante maltempo che ha interessato la Liguria fino alle prime ore di lunedì, domani mercoledì, la pioggia tornerà a bagnare la regione. Si tratterà di un passaggio instabile piuttosto veloce ma, visto il livello di saturazione quasi completo del terreno, da tenere sotto osservazione.


La breve pausa soleggiata che stiamo vivendo oggi sarà, purtroppo, solo una parentesi, in attesa dell’intenso peggioramento atteso per la giornata di domani , giovedì. Tra il pomeriggio e la sera, infatti, piogge diffuse, temporali anche forti interesseranno tutta la regione a iniziare dal Ponente. Ecco i fenomeni previsti per oggi, domani e dopodomani e contenuti nell’ AVVISO.


Allerta Arancione dalle alle 23. Sono previste piogge diffuse e temporali. Ma in entrambi gli scenari la situazione di criticità al suolo è massima nelle province di Imperia ,. Infine, DOPODOMANI , MERCOLEDI’ NOVEMBRE, ci sarà, dalla mattina, una nuova fase instabile per il passaggio di una perturbazione atlantica con associate piogge di intensità moderata e cumulate fino ad elevate su CE, significative su B. Attenuazione dei fenomeni in serata. Dopo una breve tregua il maltempo sembra intenzionato a voler interessare ancora una volta la Liguria. Ecco, allora che la PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ha diffuso l’ALLERTA METEO PER PIOGGE DIFFUSE E TEMPORALI emanata da ARPAL.


PER OGGI, MARTEDI’ OTTOBRE LE ALLERTE IN VIGORE CESSANO ALLE ORE 15. La Liguria continuerà a essere interessata dall’importante fase di maltempo almeno fino a lunedì, con piogge diffuse e persistenti, ma di intensità generalmente. Nuova allerta meteo per piogge, temporali e neve su Liguria e savonese foto.

Alla luce delle ultime uscite modellistiche e dello scenario idrogeologico già presente sul territorio, ARPAL ha così modificato l’allerta meteo , arrivando a diramare l’ALLERTA ROSSA su tutto il centro-ponente regionale. Località della provincia di Imperia. Prime precipitazioni in Liguria in questa nuova fase perturbata che porterà, tra oggi e domani , piogge, temporali, venti anche di burrasca e mareggiate. Da Noli a Portofino e entroterra di ponente dalla val Bormida alla valle Stura (zone B-D): Arancione dalle di oggi giovedì alle di domani venerdì novembre. A: Lungo la costa da Ventimiglia fino a Noli, l. Dopo due giornate di tregua, senza precipitazioni e con il sole che è ricomparso su quasi tutta la regione, è alle porte un nuovo, veloce peggioramento delle condizioni meteo.


Da Ovest è, infatti, in arrivo una perturbazione atlantica che interesserà, nel suo transito, un po’ tutta la regione concentrando, però, i fenomeni più intensi sul centro Levante. Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa. Infine da segnalare anche la mareggiata di scirocco domani a Levante. Una sguardo anche alle temperature minime che, nei capoluoghi di provincia, sono state comprese tra i 6. Genova Centro Funzionale. VUOI IL METEO SUL TUO SITO?


Attuale: Nubi sparse con ampie schiarite Vento: NNE. Questo contrasto termico determinerà una spiccata instabilità su tutta la regione con la possibilità di temporali anche forti. Previsione e primo livello di allerta (il massimo è il 2) sono emesse dalla Protezione Civile della Regione Liguria sulla base delle previsioni meteo.


Zona B (settore centrale della regione): allerta gialla fino alle di domani , domenica novembre. INTERNET E CHIAMATE a ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari