giovedì 22 novembre 2018

Invitato matrimonio senza giacca

Cherchez Invitato Matrimonio. Giacche a prezzi ridotti. Informazioni chiare e consigli degli esperti, tutto direttamente da casa vostra. Ok ad esempio alla sola giacca fantasia, da spezzare con pantaloni e camicia a tinta unita.


Un’ottima scelta, molto contemporanea, può essere una giacca a fiori, a patto che il pattern sia delicato. Posso indossare le scarpe senza calzini?

I gentleman vecchio stile non avrebbero alcuna esitazione nel rispondere senza mezzi termini con un no. Per quanto un invitato con stile desideri distinguersi dagli altri, è indispensabile, anche per non creare effetti ridondanti e controproducenti, che sia ben chiara la tipologia di cerimonia. Se in tal senso gli sposi mantengono una certa riservatezza, alcuni indizi rivelatori potrebbero essere rappresentati dalla scelta della location e dalla tipologia degli inviti matrimonio.


Ciao sono Fabio, ho un matrimonio a breve, con la funzione religiosa alle ore 11:00. Sono un semplice invitato , peró vorrei avere un drescode impeccabile. I’abito sarà a tre pezzi ( giacca , pantalone e panciotto) di color blu avio. Scarpe blu scuro abbinate alla cintura.


Il dress code prevede un abbigliamento adeguato, consono e sobrio per un matrimonio. Cosa non indossare mai ad un matrimonio : colori chiari.

Per quanto riguarda la scelta del colore, il dress code prevede che l’uomo si orienti verso colori scuri e che prediliga la tinta unita. L’abito, pertanto, dovrà essere scuro. Un matrimonio in spiaggia, ad esempio, consentirà di indossare un abito destrutturato e in cotone leggero oppure in lino, e di scegliere un colore chiaro (si potrebbe osare persino un total white come proposto in passerella da Giorgio Armani).


Anche lo spezzato, composto da giacca sartoriale e pantaloni, sarà adatto alle cerimonie meno formali. Invidio già le donn con i loro abiti comodi senza perdere di eleganza. Approfitta delle nostre offerte. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Per evitare di arrivare impreparati alla cerimonia e scongiurare una memorabile gaffe, ecco alcuni suggerimenti studianti secondo un utile criterio geografico.


Ma il matrimonio è un momento particolare anche per gli invitati uomini. E se proprio non ci tenete al vostro aspetto, ricordatevi che curare il proprio look in queste circostanze è anche, anzi soprattutto, una forma di rispetto verso gli sposi che vi hanno invitato. L’outfit dell’ invitato può cambiare a seconda dell’orario del ricevimento. L’uomo invitato a un matrimonio di giorno potrà puntare su colori più soft.


Come vestirsi a un matrimonio ? Ad esempio, potrebbe scegliere un abito di colore blu o beige e una camicia bianca o anche azzurrina. Prima di lasciarci qualche suggerimento anche a voi. Tornando alla lista è bene sapere che, anche se l’elenco degli invitati è stato ristretto all’osso, sarebbe una gaffe non invitare chi vi ha precedentemente invitato al proprio di matrimonio. Quanto alle partecipazioni e gli inviti siate il più semplici possibili.


Magari un pantalone marrone con una giacca beige, o un pantalone blu e una giacca grigio chiaro. I jeans di base sarebbero da evitare se sei stato invitato a un matrimonio , ma potrei ammettere delle eccezioni nel caso di jeans molto “puliti” e con pochissime cuciture a vista, senza parti sbiadite né tantomeno rovinate.

Se invece il matrimonio si terrà di sera, lo sposo indosserà un elegantissimo completo scuro, ma le indicazioni per quello che sarà l’outfit dell’ invitato saranno invariate. L’ invitato dovrà vestire un classico completo scuro abbinato ad una cravatta. Spedizione gratis da 69€ - Evasione nello stesso giorno!


Trova Invitato Matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari