giovedì 22 novembre 2018

Sfilata autunno inverno 2019

Foto delle sfilate, backstage, dettagli, commenti e molto altro solo su Vogue. Visita il sito ufficiale Dolcegabbana. Pare che il mondo della moda non sia affatto sul punto di crollare, ma semplicemente di evolversi, come tutte le cose che hanno un ciclo e che devono mantenere il passo con i tempi.


Sì, il gioco, proprio quello che si scorge nella linea per la prossima stagione fredda. Riga centrale, tinte forti, pixie cut, bob cut, capelli cotonati o ricci naturali.

La sfilata Maryling porta sulle passerelle della Milano Moda Donna una linea metropolitana senza tempo. Sinuoso, elegante, profondo… è sua maestà il blu! Non a caso la sfilata – e le nuove creazioni di prêt-à-porter – si intitola Rapsodia in blu. Nasce un Nuovo Tailoring, composto da Giochi di Linee e Curve, Dinamico e Contemporaneo. Infinite possibilità per una Collezione Ultra-Moderna e Femminile.


Maxi stampe e fantasie floreali si riconfermano i must-have dell’ autunno. Ci siamo abituati ad una moda sempre più orientata allo streetwear, un po’ perché i brand inseguono spasmodicamente le nuove generazioni, i millennials, ma anche perché tutto sommato anche noi abbiamo bisogno di praticità nella vita quotidiana. Spariscono i mini dress e le paillettes per far posto a mantelle, gonne a vita alta, cinturone e cuissar lo stile rock timbro di Slimane lascia il passo alla donna chic di Celine.

Sì, perché la sfilata si trasforma in un vero e proprio gioco a premi. Ricordate Ok, il prezzo è giusto? Da Game of Thrones a Westworl tutte le serie tv andate in onda. Capi Tutti da Scoprire.


Per la collezione Autunno , See by Chloé si ispira all’atmosfera della New York dei primi anni ‘9 quando la cultura giovanile si diffonde in tutti i contesti sociali. Fascino artistico e personale espressione della femminilità sono i tratti distintivi dei look. Si inizierà questo weekend con le sfilate a Londra per poi volare a Firenze per Pitti Uomo 9 Milano Moda Uomo e Parigi, il tutto fino al prossimo gennaio.


La stilista Donatella Versace ha firmato una linea di abbigliamento e accessori caratterizzata da capi di archivio, recuperati direttamente dagli anni 9 e altre proposte all. Ad ogni modo la collezione è colma di novità ben studiate. Inoltre per notizie sulle ultime news oltre alla sfilata Trussardi donna e uomo, iscriviti dal modulo Feed Newsletter. Per varie stagioni, vari anni addirittura le collezioni di moda sono state contaminate dallo sportswear, e con questo anche le tendenze che riguardano le scarpe. Mai come prima abbiamo visto sulle passerelle tante sneakers.


Ecco cosa porteremo (continueremo a portare) 1. Sfilata Trussardi a Milano. C’è chi le odia, c’è chi le ama. Le stampe animalier sono sempre di tendenza, soprattutto per abiti, cappottini e accessori di moda come borse e scarpe.

Esplora la bacheca Runway FWdi michellebortot, seguita da 1persone su Pinterest. Visualizza altre idee su Autunno inverno , Stile di moda e. Italian Gaze Da Tod’s, l’eleganza incontra un know-how esclusivo, permeato dalla cura italiana per i dettagli e dalla passione per le cose ben fatte. Appuntamento su Globe Styles alle ore 15:per seguire la video diretta streaming della sfilata evento di Gucci. Entra a far parte del mondo Genny e rimani sempre aggiornata sulle offerte riservate al inner circle più esclusivo. Guarda catalogo e lookbook!


Scopri le immagini della collezione Brunello Cucinelli presentata alle sfilate di moda di Milano. La linea Armani Privé è un trionfo di eleganza e delicatezza tra gonne gioiello, corpetti a bustino, organza, seta e vaporoso tulle color arcobaleno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari