mercoledì 14 novembre 2018

Miu miu collezione autunno inverno 2019 2020

Nuovi arrivi ogni giorno per rinnovare il tuo guardaroba, approfittane ora. Scopri la Selezione Esclusiva! Trova qui il prezzo netto più basso.


Un gruppo unito e coeso in viaggio alla scoperta di luoghi diversi, di altre sfaccettature della propria interiorità. Il materiale della fotografa, scrupolosamente selezionato, esprime una visione intima della femminilità, che riecheggia nella nuova collezione.

Troviamo tanti modelli nella collezione , dalle proposte classiche e lineari dal design minimal alle creazioni dal tocco western, con bordi ondulati e borchie lungo i margini! A dominare sono infatti le stampe camouflage, anche se non sono mancate le fantasie floreali, le autoreggenti a vista e le scarpine tempestate di cristalli. L’iconico stile militare assume un’espressione femminile inaspettata: un’immagine fresca per rappresentare una stampa ribelle. Il nome del brand deriva dal nomignolo con il quale è chiamata la sua fondatrice.


Le collezioni si rivolgono alla fascia più giovane del mercato. Per la sua linea più giovane Miuccia Prada porta in scena un esercito di giovani ribelli e rivoluzionarie, che sfilano decise indossando look a base di camouflage, combat boots e zainetti hiking. E infine per chi ama restare su colori classici per non sbagliare, cappotti grigi lunghi o corti dalla linea avvitata, in stile maschile o più ampi come questo modello visto a Parigi a nella collezione moda di Isabel Marant.


Quest’ autunno inverno potrebbe diventare il protagonista degli outfit.

Il modello preferito dalle influencer è quello maxi e lungo, specialmente se colorato. Tra questi notiamo anche il ritorno dei Dr. Martens, sempre molto gradito, declinati in nuance e finiture belle e inaspettate.


Cosa indosseremo l’ inverno prossimo secondo gli stilisti della settimana della moda di Parigi? Il principio madre delle collezioni parigine è il flashback: un magico ritorno all’abbigliamento anni e anni 90. Miu Miu – tutte le collezioni. Cappa e mantelle sono un complemento chic e comodo sia per look casual che per look evening.


Ce n’è una per ogni occasione: a voi la scelta! Semplici nelle forme, ma ricercati nei tessuti e nei dettagli. Partendo dall’idea di creare una sfilata romantica, Miuccia Prada ha deciso di indagare sulla comprensione dell’umanità, cercando di far affiorare i lati più intimi e vulnerabili della psiche.


Androgina e dal carattere internazionale, la proposta elegante del marchio disegna la sua donna ideale partendo dall’elemento più tipico delle calzature femminili: il tacco. Sei un tipo da outfit borghese o potresti osare il look di pelle à la Matrix? Ami il pizzo dark o il tocco soft del satin? Miuccia Prada in questa collezione presenta cappe lunghe, il camouflage e romantiche décolleté anni ’20. Le tendenze, i colori dei modelli più belli.


Punto comune di questa collezione sicuramente il richiamo ad uno stile vintage, tipico degli anni 50’-80’, non solo per gli abiti ma anche per il look delle bellissime modelle, capelli cotonati con bandane, eye-liner e colletti in evidenza. Parlando di occhiali, si può dire che nella moda, grandi e piccoli, tondi e quadrati, oscuro e luminoso, in stile Geek e funk.

In breve, qualsiasi cosa. La cosa principale che erano. Borse: i nuovi accessori per l? Grandi protagoniste sono state appunto le borse. At least one of the IDs you entered is not valid. Please check and try again.


Leggiamo anche i nostri articoli in tema di moda autunno inverno ! Tutte le novità a catalogo con foto e prezzi di tutti i modelli!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari