Qualche giorno fa l’ex re dei paparazzi, ospite di Verissimo, sembrava aver seppellito l’ascia di guerra nei confronti della famiglia Totti. E adesso sembra pronto al colpaccio. Giovedì sera, l’ex fotografo prima si prende un no dalla sua ex fidanzata dentro la Casa, poi subisce l’attacco della conduttrice che gli dà del caciottaro. Corona non perdona, ma una volta tanto chiede scusa. Ciò che mi interessa è uno degli accertamenti compiuti dalla polizia durante le indagini: quella famosa notte incriminata il mio telefono non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita Flavia Vento”: ha concluso Francesco.
Negli scatti - a detta di Corona - ci sarebbe Totti in posizioni e situazioni inequivocabili. Frecciatine, mezze verità, battutine. Contro Corona , in diretta nazionale, ha risposto a tono, facendo fronte a frecciatine pesanti e parole sbraitate. Le dichiarazioni di Totti nel suo libro.
ROMA – La resa dei conti è arrivata dopo anni. Corona gioca, ma non sa che per i romanisti Totti è un fratello un amico un mito non offendesse il nostro mito perché poi passeggiare a Roma per lui piccolo uomo potrebbe essere un problema. Vai Corona con tutta la tua cricca a massaggiare i piedi ad un nuovo Lele Mora, non nominare Totti.
Ilary senza di me non ce la fa - Video Parliamo di Simone Coccia Colaiuta , compagno della senatrice PD Stefania Pezzopane, che ha sparato a zero su Lady Totti salvo poi cancellare dopo poco post e story al vetriolo su Instagram. Totti lo rivela a distanza di anni nel suo libro. Corona avrebbe venduto delle dichiarazioni e delle foto a Totti , ma il capitano nega ogni coinvolgimento nella storia. Inoltre Corona ha precisato di conoscere i particolari di come sarebbero avvenuti gli incontri clandestini con l’ex calciatore della Roma. Lady Totti infatti non ha mai dimenticato quello che l’ex re dei paparazzi ha fatto alla sua famiglia e in tutti questi anni ha atteso il momento giusto per un confronto con lui.
Questo ha fatto si che ‘ Corona Totti ’ diventasse l’hashtag più cercato sui social. Così ha voluto rispondere alle accuse di bipolarismo e di chi lo critica di aver paura di Totti e dei tifosi della Roma. A inizio novembre, dopo la lite in diretta tv con la conduttrice del Gf Vip, Corona aveva chiesto scusa a Totti con un post.
Salvo poi farsi fotografare con indosso la maglia della Lazio pochi giorni dopo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati, scrive Corona. Nella foto è ritratto il libro di Francesco Totti “Un Capitano”, e la frase di accompagnamento è davvero illuminante. Corona , che di Totti aveva detto non sapesse parlare in italiano, si è fatto scattare una foto con la maglia dell’ex capitano della Roma.
Pronto per la battaglia”, recitava il messaggio. Ma i tifosi romanisti non hanno gradito , visti i precedenti insulti a Francesco e così gli hanno chiesto di levarsela. A distanza di una settimana dalle offese e dalle minacce di Corona alla coppia Totti -Blasi fatte in diretta TV e successivamente su Instagram, l’ex re dei paparazzi che avrebbe dovuto “scatenare l’inferno”, ha fatto un passo indietro ed ha deciso di chiedere scusa all’ex capitano della Roma. Blasi- Corona : ecco con chi Francesco Totti l’avrebbe tradita.
Poi Totti e Ilary sono andati avanti, la Blasi si è sempre ciecamente fidata del marito, ma lo scorso giovedì, inevitabilmente, la conduttrice si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. Il fotografo legge in diretta le sue scuse al calciatore per le parole dette alla moglie, dice inoltre che Totti ritiene che Ilary abbia sbagliato. Ha scritto un mare di cazzate, la verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio attacca Corona iniziando ad alzare i toni. E ha lanciato una rivelazione bomba: Francesco Totti è d’accordo con lui. Tu giochi con i sentimenti, come hai fatto con Silvia.
Iscriviti e attiva la campanellina per ricevere le notifiche di ogni video! Corona si scusa con Totti con una lettera su Instagram. Tra le varie cose dette da Corona almeno una lascia perplessi: “ Totti è d’accordo con me”.
Fabrizio Corona chiede scusa a Totti : Sei l’unico pulito tra i corrotti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.