lunedì 16 luglio 2018

Olimpia milano giocatori 2019

Dieci giocatori presenti, quattro assenti, mentre Nunnally è prossimo alla rescissione. Non ci sono stati ritardi o defezioni, a questo primo appuntamento con la nuova squadra di Ettore Messina. Tutti presenti i dieci giocatori del roster disponibili, con l’assenza solamente dei nazionali Jeff Brooks, Amedeo Della Valle, Paul Biligha e Michael Roll. FINISCE IL PRIMO QUARTO: Ottima Olimpia nei primi dieci minuti.


Milano ha saputo reagire al 7-iniziale dei russi, per poi scatenarsi soprattutto nel finale di quarto.

Sette punti per James e cinque dall’altra parte per De Colo e Clyburn. Due falli di fila per Milano. AX Armani Exchange Milano - Scopri le ultime notizie di pallacanestro, i risultati, le statistiche, la classifica, i roster e tanto altro su Sportando.


L’ Olimpia torna in campo per il terzo dei quattro tornei prestagionali a Cagliari, competizione affrontata anche la passata stagione. La Dinamo Sassari, finalista dell’ultimo campionato, che ha vinto le ultime due edizioni del torneo sardo, sarà la prima avversaria dell’ Olimpia , sabato settembre alle 20. Tenuto per le emergenze?


Ha senso visto cosa è successo l’anno scorso, meglio avere un jolly che sovraffollare il roster. A meno che non si presenti il colpo in questi giorni Milano non lo spenderà.

Redazione Pianetabasket. Il titolo della LBA, la Lega basket Serie A, è infatti spesso conteso dai giocatori dell’ Olimpia. Vedi letture Shelvin Mack giocava con il numero nella sua ultima apparizione NBA, e in passato aveva indossato vari numeri, incluso l’(ritirato dall’ Olimpia in onore di Mike D’Antoni), ma per la sua prima esperienza europea ha scelto di tornare al passato. Per i tifosi biancorossi e gli appassionati della palla a spicchi è il primo incontro con la squadra che dovrà affrontare i prossimi impegni di campionato ed EuroLeague. While Milano was a frequent Italian League champion, they were unable to win the prestigious FIBA European Champions Cup.


Al Forum, senza gli infortunati Gudaitis, Nedovic e Mack, i padroni di casa speculano su un primo quarto da sogno, in cui concedono agli avversari la miseria di punti e il dal campo. Mi resta dentro, Milano , non passerà mai il mio amore per questa società dove sono cresciuto e mi sono sviluppato come giocatore e come tecnico. I dirigenti devono mettersi lì, capire e pensare al futuro perché non succeda più. Pochi lo dicono, molti lo pensano: Milano oggi è una squadra sulle ginocchia. Non si tratta di una crisi conclamata ma i numeri certificano che l’ Olimpia , dopo l’amara esclusione dai playoff di Eurolega, è in affanno anche nel campionato.


Facciamo un bilancio di quello che è stato l’impatto dei singoli giocatori del quintetto e della panchina in Eurolega della squadra di coach Pianingiani. Anche l’ASVEL Villeurbanne arriva all’appuntamento in un momento non particolarmente positivo, infatti l’ultima vittoria dei francesi risale al Novembre a Belgrado. Per Milano mancano ancora Gudaitis e Della Valle.


Sono due giocatori che fanno esattamente al caso di quello di cui abbiamo bisogno, sono i due nuovi autisti del nostro autobus e, alternandosi o in campo assieme, dovranno portarci a destinazione. Olimpia Milano -Maccabi Tel Aviv inizierà alle ore 20:45. Scalo Milano scende in campo con Olimpia Basket e sigla un’importante partnership biancorossa!


Per celebrare questa collaborazione, ti aspettiamo sabato ottobre, a partire dalle 1 nel nostro F-Hub, con tante attività ed eventi.

In piena emergenza tra assenze certe, dubbi, giocatori debilitati l’ Olimpia riceve alle 17. Mediolanum Forum, la Virtus Bologna. OLIMPIA MILANO (4-1) N. Loro hanno tante possibilità, noi abbiamo individuato qualcosa ma contro Milano è anche difficile capire chi gioca, visto che possono mandare tre giocatori in tribuna: magari prepari qualcosa contro di lui e nemmeno verrà convocato. Diciamo la verità, si tratta di partite inutili, (per Milano ) i giocatori lo sanno e questo conta. Malino Micov effettivamente,speriamo entri in forma alla svelta.


A livello individuale ottima distribuzione dei punti fra i giocatori di Milano , con gli punti di Arturas Gudaitis in evidenza, mentre per il Buducnost il mattatore è certamente Nikola Ivanovic, autore di punti. Una volta che han deciso di iniziare a ritirare le maglie, andrebbe fatto come si deve. Il primo campionato identificato dal nome Olimpia fu subito un trionfo.


In realtà la storia è molto più complicata e confusa. La squadra nacque su iniziativa del Conte Borletti che la considerava una specie di dopolavoro aziendale. Luis Scola per tutta la stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari