martedì 16 gennaio 2018

Se avessi 300000 euro

Se io dico ad uno senza soldi che ho 100. Ma alla fine poi cosa ci faccio ? Se sono gli ultimi 100. Sapendo che poi devo anche mantenerla ? Innanzitutto starei a casa mia con i miei genitori fino a quando loro campano e non spenderei un euro.

Scrivo qui per sapere se avete suggerimenti su altri conti deposito, su tipologie di investimenti a rischio ridotto oppure se avete consigli su come gestire i depositi. In questo senso vorrei vincolare cifre diverse per periodi diversi in modo da avere sempre dsponibili soldi per eventuali emergenze e da poter disporre di liquidità a breve-medio termine (3-mesi) in caso avessi altri. Se i soldi li investe, è un semplicissimo imprenditore, ha un grosso giro di soldi, ma investe molto e limita i guadagni, Mentre se li mette tutti da parte, (1all anno), non possiamo dire ricco, ma benestante. Solo gli euro che eccedranno questa cifra saranno veramente ricchezza reale risparmiata!


Se ne avete meno siete sì più ricchi in termini nominali, ma più poveri in termini reali! Piccolo Economista interessa ben poco. Ora io avevo pensato di vivere in questo modo fino alla pensione.


Però, cosa te ne fai di landing page con conversioni in doppia cifra, se poi non ci arriva abbastanza traffico?

Il primo sito che ho fondato è FotoComeFare. Uccideresti uno sconosciuto in cambio di un miliardo di euro puliti se avessi la totale certezza di non essere scoperto? Stiamo parlando di contro 300,.


La frizione fino a che non cede la lascerei stare. Se li vale realmente allora il perito della banca lo attesterà e gli accorderà il mutuo per quella cifra, ed in questo caso non ci sono problemi di sorta, a parte il fatto che tu dovrai pagare come ti hanno già detto un tot di. Italia, visto che viene venduta al con motore turbodiesel, mentre io cercavo un benzina. Ma ti assicuro che, se avessi visto prezzi più ragionevoli, non avrei esitato a prendere da privato.


Ma a Bruxelles e Strasburgo il piano de La Valletta fa discutere. Melius Club è la nuova casa di Videohifi. Se parli di tasse, le ha pagate, perché l’eredità si paga, lo stato ti succhia via parecchi soldi quando erediti. Io non l’avrei fatto, perché 150.


Se ti compri casa, anche in campagna, ne restano ben pochi. Voglio dire, se avessi 300euro e volessi tutelarmi il più possibile, farebbe qualche differenza se aprissi tre conti in tre banche diverse (non appartenenti allo stesso gruppo), o sarei comunque tutelato solo fino a centomila? No, non ho 300euro.


Se invece non avessi un fondo per le emergenze, potresti decidere di dividere il reddito extra tra i debiti e il fondo. Ma non bastano 3euro questo e certo. Levandosi anche molte soddisfazioni.

Quel tipo che vive sulla spiaggia a euro al mese vorrei davvero vederlo. Poi con euro in Brasile ti danno aragosta. A meno che non se le peschi da solo e viva in una capanna.


Ieri notte ho sognato di avere vinto 300€ in un gratta e vinci dopo cinque minuti ho vinto oltre 300una. Se nessuno ha da obiettare, lascerei perdere qui, accontentandomi pure io di 300. E’ vero, ho contratto un debito e per rate l’ho onorato, come i precedenti, ora materialmente non ho soldi, lavoro per € 500. Dopo il triplete consecutivo a cavallo dello scorso anno e dell’inizio di stagione “ se avessi perso una quarta finale sarebbe stato un momento molto difficile per me, così ho reputato valesse davvero la pena dare il meglio di me stesso per evitarlo.


Ho dato tutto ciò che avevo quasi fosse un inizio di stagione o della mia carriera. A livello di iter e di pratiche mi sono documentata abbastanza, invece non ho trovato nulla per quanto riguarda i costi. Vorrei tanto un figlio mio, ma se avessi al possibilità mi piacerebbe anche adottarne uno.


Detto ciò se li avessi ,. Se avessi le garanzie che.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari