mercoledì 10 gennaio 2018

Calendario formula e 2020

Calendario formula e 2020

Leggi tutto su quattroruote. La stagione partirà con numeri recor con gare in programma. Le novità non mancano davvero. Il Consiglio Mondiale della Federazione Internazionale dell’automobile ha ufficializzato i appuntamenti del calendario di F. Il mondiale si aprirà il marzo con il tradizionale Gran Premio di Melbourne, in Australia. La Formula che cambia, velocemente come le sue monoposto che volano in pista.


La prossima stagione avrà ben appuntamenti, un record per la classe regina del motosport. The schedule will feature a record races including a new grand prix in Vietnam. Australia-Bahrein, Paesi Bassi-Spagna, Azerbaigian-Canada e Francia-Austria.


Date e orari di tutti i gran premi. A seguito dell’ultima riunione del FIA World Motor Sport Council (WMSC) è stato rivelato il calendario della prossima stagione del campionato elettrico. Voci di corridoio dicono che ci potrebbe essere un importante cambiamento nel calendario gare del prossimo anno: il circuito olandese di Zandvoort potrebbe prendere il posto di Barcellona. Nella sede della Mostra permanente dedicata a Michael Schumacher, è stato definito e ufficializzato il calendario della prossima stagione di Formula 1. Si parte come di consueto a febbraio, con le sessioni di test invernali a Barcellona. La novità, già anticipata nei mesi scorsi, è nella riduzione del numero di giornate disponibili per le squadre.


Da giorni si passa a distribuite su due sessioni intervallate da giornate di stop. La Fnei mesi scorsi ha ufficializzato il calendario delle gare. L’Italia sarà protagonista in due occasioni nel calendario. Il maggio si correrà al Mugello con il Gran Premio d’Italia mentre il settembre vivremo la gara di Misano che prenderà il nome di Gran Premio di San Marino.


Il Gran Premio del Vietnam sarà in programma per il primo nella storia della Formula Uno. Nella descrizione trovi chi trasmetterà la gara (Sky oppure anche in chiaro su TVe Rai). Il layout del tracciato però sarà rivelato solamente più avanti.


Calendario formula e 2020

Dopo averli incontrati, ottieni il tuo tempo migliore con i nostri simulatori e sfida gli eroi della Formula E nella Gaming Arena. A Colonia, il Consiglio Mondiale del Motorsport, guidato dal presidente della FIA, Jean Todt, e dal vicepresidente dello sport della FIA, Graham Stoker, ha ratificato le date e circuiti in programma. Dalle auto e moto nuove e classiche al Motorsport: la più ampia rassegna di notizie F MotoGP e maggiori categorie dello sport del motore. Il calendario ufficiale si articola su otto tappe distribuite su sette paesi, alle quali si aggiungeranno le Finali Mondiali che, come per le altre attività di Corse Clienti, verranno svelate solamente durante il fine settimana del Mugello. Già fissate anche le pause per gli impegni della Nazionale.


Il Mondiale inizierà il marzo in Australia e si concluderà il novembre ad Abu Dhabi. Si comincia con Parma-Juventus e Inter-Lecce. Già alla seconda, il 1° settembre, sarà Juventus-Napoli e Lazio-Roma. Il derby di Milano è in calendario alla quarta, quello di Torino il novembre.


Gli azzurri di mister Ancelotti giocheranno in trasferta i primi due match della nuova Serie A. La Formula E pensa già alla prossima stagione, nonostante manchino ancora tre gare e la lotta per il titolo è ancora tutta da giocare. FORMULA REGIONAL EUROPEAN CHAMPIONSHIP - Sito Ufficiale. Sarà una stagione senza precedenti, a partire dal numero di gare: i Gran Premi in calendario , record per il campionato del mondo di Formula 1. I calendari illustrati possono essere personalizzati con stampa a colori nella parte in alto del calendario.


Questo spazio può essere completamente utilizzato per la vostra pubblicità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari