mercoledì 23 agosto 2017

Stivali sopra il ginocchio a chi stanno bene

Stivali e molto altro al miglio prezzo su Stylight. Scopri il Regolamento Completo! Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Gli stivali sopra il ginocchio sono pratici ed estremamente versatili ma non stanno bene a tutte e devono essere indossati con attenzione: ecco come.


Si sbaglia sempre quando si esagera, è la stessa storia dei tacchi, se ad una donna per svariati motivi gli stiletto non stanno bene andrebbero evitati. Stessa cosa vale quando ci si ostina ad indossare, stivali sopra al ginocchio e minigonna o solo una camicia corta in giro per la città.

Questo modo di abbinare gli stivali sta bene anche a chi non è altissima, soprattutto se maglione, pantalone e stivale sono tono su tono. O con un tacco a spillo alto, o completamente. A CHI STANNO BENE GLI STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO ? Nella guida su come scegliere gli stivali più adatti al proprio fisico, non possono assolutamente mancare gli stivali sopra il ginocchio. Non è una questione di anni o di peso, i cuissard possono essere indossati a qualunque età dipende come. Cuissardes: a chi stanno bene gli stivali alti?


Meglio lo stivale lungo. Gli stivali che arrivano a metà polpaccio o sopra il ginocchio creano una linea lunga e ininterrotta da coscia a piede, slanciando ogni tipo di fisico. In generale gli stivali ‘scollati ’ o con intarsi hanno l’effetto di snellire, ancora di più se sono lunghi.

Come abbinare gli stivali sopra il ginocchio se sei curvy. Vale sempre e comunque la regola di avere qualche accorgimento. Vediamo a chi stanno bene i cuissar a chi ovviamente ha le gambe lunghe e sottili perché questo stivale arriva fino sopra al ginocchio. Gli stivali cuissard hanno invaso le passerelle e spopolano già tra le celebrità, indubbiamente sono molto sexy e se abbinati nel modo giusto non sono per niente volgari.


Molte di voi probabilmente si chiederanno come poter abbinare gli stivali cuissard e se veramente stiano bene a tutte, o solamente a chi è alta e magra. Outfit gonna e stivali alti sopra al ginocchio. L’anno scorso avevo affermato con una certa sicurezza che questo tipo di stivali non stavano bene a chi , come me, non ha gambe proprio affusolate.


In Palio per te Una Fiat 5e una Polaroid One Step 2. Dunque, ho cambiato idea! Gli stivali overknee, noti anche come stivali al ginocchio , cuissardes, o stivali sopra al ginocchio sono un modello molto lungo che copre la gamba fin sopra il ginocchio. Partiamo da un presupposto: non sono facili. Ovviamente anche le donne curvy possono permettersi gli stivali alti al ginocchio , così come possono permettersi tutto il resto.


Gli stivali alti sopra al ginocchio (che in alcuni casi arrivano fino a metà coscia e oltre) non sono certo un modello semplice da indossare. Principalmente per due ragioni: la prima è che si adattano meglio a un fisico asciutto e longilineo. Cosa sono i cuissardes? Ma stanno bene a tutte?


Basterà scegliere il modello giusto! I cuissard sono stivali che arrivano fin sopra al ginocchio o addirittura a metà coscia.

Il tacco può essere altissimo con plateau, basso e largo, o rasoterra. Sono di solito in pelle o in camoscio. E infine a chi stanno bene gli stivali alti a metà coscia?


A tutte, anche alle donne più formose è sempre e solo una questione di abbinamenti tra scarpe e vestito, in fondo ad ogni scarpa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari