venerdì 18 agosto 2017

Super mario odyssey recensione

Ci sono, piuttosto, dei regni. Una nuova pietra miliare nel genere platform. Un equilibrio perfetto tra tradizione e novità.


Per parlare di questo gioco non possiamo che partire da due concetti, il primo dei quali è di facile comprensione. Quello che pensa Mario Segale non ci è dato saperlo, ma se volete scoprire cosa ne pensiamo noi non vi resta che proseguire con la lettura della nostra recensione ! La moto ha una buona guidabilità e può risultare un buon regalo sia per bambini che per adulti appassionati al brand.

Recensione di Super Mario Odyssey. Oramai è più o meno un dato di fatto che i capitoli principali della serie Super Mario escano una volta per ogni generazione di console. Il gioco è una sorpresa continua, un platform pieno di segreti e di livelli caratterizzati da un’art design eccezionale. In questo capitolo la storia è sempre la stessa con lievi varianti.


Bowser rapisce la principessa Peach per sposarla. Nintendo Switch, se escludiamo Breath of the Wild: ovviamente parlo di SUPER MARIO ODYSSEY , il. Il che non è per forza di cose un male.


Nintendo ha tra le mani un prodotto che potrebbe regalare al genere una vera e propria ventata di novità di spessore.

Al centro di tutto rimane la necessità di saper gestire al meglio un personaggio nel suo mondo, con salti e sequenze di movimenti precise e coreografiche al tempo stesso. Mario è tornato La storia è sempre quella. Nintendo sembra averlo capito, tanto da far iniziare la vicenda a rapimento già avvenuto tagliando volutamente la parte introduttiva. Noi l’abbiamo provato e non poteva mancare la nostra recensione. Come direbbe il buon Mario : “Let’s go”.


Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, che lo vedranno solcare i cieli e, per la prima volta, lanciare il cappello. Le lune fungono da carburante per la navicella di Mario , l’ Odyssey : più se ne raccolgono, più saranno i mondi esplorabili nel gioco. Un cocktail perfettamente riuscito tra elementi ancorati alla tradizione e nuove sorprendenti introduzioni che davvero non mostra il fianco a nessuna immaginabile critica. Andiamo a scoprire questa nuova pietra miliare dei videogiochi! La nuova avventura di Mario infatti, senza ombra di dubbio, poggia i piedi sul capostipite dei Super Mario in 3 ovvero Super Mario 6 puntando lo sguardo però verso un futuro incerto, imprevedibile e rischioso.


Un titolo che giocando causa dipendenza, mollare i Joy-con sarà il vostro unico problema e dovrete stare attenti alle varie fermate della metrò per non evitare di perdere la vostra. La prima recensione a cura del mensile britannico EDGE attribuisce al titolo Nintendo il perfect score. Con tutti questi anni sul groppone, difficile non pensare che Mario possa cominciare ad accusarne. Forse ha solo bisogno di un nuovo compagno.


Ma intanto sul nuovo numero di EDGE è stata resa pubblica la recensione del gioco. Cap-peri che cap-pello! E, come molti si aspettavano, è una grande affermazione per il nuovo titolo della mascotte Nintendo.

Ci si innamora, per forza. Odyssey non è nemmeno il sequel di Super Mario 6 come molti altri hanno detto. Sono una veterana Nintendo e ho giocato a tutti i giochi della serie di Mario e questo ha battuto come sempre i pronostici! Si prospetta un’avventura interessante, ricca di emozioni per i nostalgici.


Lo consiglio a tutti quelli che vogliono rivivere l’Avventura in modo eccezionale. Una forte novità, cha ha un impatto di proporzioni notevoli sugli aspetti ereditati dall’esperienza con Super Mario o Super Mario Sunshine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari