giovedì 2 febbraio 2017

Capelli grigio platino

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Sono circa le gradazioni del grigio tra queste c’è anche il silver, ad esempio questo colore creato dai saloni Schwarzkopf su un taglio medio gioca sui contrasti dell’argento con ciocche in color petrolio sdrammatizzando in tal modo il classico grigio. La nuova moda per capelli colorati è il grigio : scopriamo insieme a chi stanno bene i capelli grigi e tutte le nuance più glam. Dai capelli grigio platino ai capelli argento, sfoglia la gallery per tante idee look.


La lotta contro i capelli bianchi affatica, infatti, milioni di donne, per cui non stupisce la preferenza accordata a tinture molto vicine al grigio e impreziosite da effetti a contrasto.

Non stiamo parlando solamente di donne mature, perché molte raffinate ragazze, anche dai anni in su, hanno scelto di declinare i loro capelli a questa sfumatura, preferendola per la sua unicità e per il. Una volta che i capelli sono decolorati color giallo pallido è ora di procedere con la tintura. Per un look naturale color platino , tingili con L’Oreal Livello Biondo Naturale con lo schiarente numero dato che i capelli sono già schiariti.


Lascia agire per minuti. Spesso il grigio tendente al silver viene accostato a ciocche di capelli color azzurro o verde. Giocando sulle diverse tonalità del grigio , come grigio scuro e grigio tendente al biondo platino , si crea un effetto chatouche sia su capelli lunghi ma anche su tagli mascolini con rasature più scure ai lati e ciuffo centrale più chiaro.


Il primo stile che vogliamo consigliarvi è un bel grigio platino.

Si tratta di uno stile che si avvicina al platino più bianco, ma senza la drastica necessità di dover tenere il passo con la ricrescita ogni quattro settimane, o giù di lì. Quando i capelli bianchi superano il della chioma, portare i capelli grigi vuol dire esibire carattere e sicurezza di sé. Certo, si può passare gradatamente a una scelta come questa. Sarà il parrucchiere a consigliare il taglio e il tono di grigio adatto alla propria carnagione.


I capelli platino stanno molto bene a chi ha una pelle chiarissima, con capelli già biondi al naturale. I capelli biondo platino sono i più amati dalle donne, una colorazione femminile ed elegante, la cui icona è Marylin Monroe. Anche oggi questa tonalità non smette di esercitare il suo fascino e sono molte le celebs che hanno ceduto alla magia di questo colore. Gli occhi con i capelli biondi diventano decisamente il focus, e devono attirare l’attenzione. Sì al trucco smokey eyes, da virare più sui toni del grigio minerale se hai un biondo freddo, più sul marrone negli altri casi.


Bilancia con una tonalità più tenue ma della stessa gradazione di “temperatura”. Evita il più possibile di tingere i capelli se intendi passare al grigio e poi, come spiegato, scegli tinture intensive per agevolare il passaggio: i capelli crescono di un centimetro circa al mese e in soli tre, quattro mesi sarai pronta per un colore e un look nuovi. Lo shatush grigio , conosciuto anche come “Granny Hair“, non sta bene proprio a tutte e le varianti e le sfumature sono davvero molte: si va dal grigio piombo all’argento, fino al bianco o color platino , a volte tendenti al biondo o al violetto.


Le acconciature si colorano di riflessi silver per un look nuovo e originale. Le nuance diverse nuance del grigio , da quello più chiaro fino ai toni più scuri, colorano i capelli per ricreare un hair style di forte impatto. Un biondo chiaro, platino , bianco e grigio algido e splendente.

Scoprite i Silver Shampoo da provare. Neutralizza i toni gialli nei capelli grigi e bianchi, mentre la sua formula agisce anche sulla morbidezza delle lunghezze. Il procedimento per fare in modo di far acquistare ai nostri capelli il colore biondo, è molto diverso da quello per scurirli.


Successivamente si dovrà eseguire la tintura vera e propria. Vediamo, quindi, come tingersi i capelli di biondo platino. Tingersi i capelli di grigio va di moda, ma è un lavoro che richiede tempo, soldi e impegno, a meno che tu non sia naturalmente bionda.


Se hai i capelli neri, dovrai fare molteplici decolorazioni e pazientare per settimane prima di poter avere il colore che desideri. Chi non se la sente di osare con un cambio radicale può decidere di non colorare tutte la chioma e fare uno shatush grigio sui capelli naturali. Anche se è un colore un po’ insolito, soprattutto sulla testa di donne molto giovane, i capelli argento stanno bene a tutte. BIONDO PLATINO : PERCHÉ SCEGLIERLO.


Merito di molte star che ultimamente lo hanno adottato, il biondo platino è il colore di capelli biondi più cool di stagione. Il biondo, certo, non delude e piace sempre, dal cenere al più scuro o dorato, ma il biondo platino ha una marcia in più. Capelli grigi: a chi stanno bene e come portarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari