martedì 14 febbraio 2017

Attentato a bruxelles oggi 2018

Di nuovo paura a Bruxelles. Ieri sera è stato sventato un attentato nella stazione centrale. Alitalia conferma che nessuno fra il personale della compagnia è stato coinvolto dalle esplosioni. I passeggeri prenotati sui voli Alitalia da e per Bruxelles fra oggi marzo e giovedì marzo possono modificare l’itinerario senza penali o chiedere il rimborso del biglietto.


Mentre veniva ufficializzata la versione delle autorità sull’ attentato a Bruxelles , nella stazione centrale di Namur, capitale della Vallonia e distante meno di un’ora d’auto da Bruxelles , è stata ordinata una evacuazione d’urgenza per controllare un ordigno sospetto. Identificata la prima vittima – Agg.

Testimoni raccontano di aver sentito sparare e urlare frasi in arabo, poi le bombe che, a quanto filtra, contenevano dei chiodi. Più tardi la procura annuncia: è stato un attacco kamikaze. Diretta live: attentato in Belgio, bombe a Bruxelles. Al fine di permettere la Sua iscrizione ai servizi relativi ai contenuti generati dagli utenti (di seguito ugc) e consentirLe di accedervi Le chiediamo di prendere visione e di accettare le condizioni generali che disciplinano l. Sono online i primi video del doppio attentato di oggi a Bruxelles.


Ma due metri più in là due corpi senza vita. Poi macerie e distruzione dappertutto. Normalità, indifferenza, positività.

Per oggi , avevo scritto un post dai toni positivi, colorati e futili, come sempre nello stile di questo spazio che quotidianamente leggete, con mia immensa gratitudine. Il sequestratore - che aveva con sé una pistola, delle granate e alcuni coltelli - avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco dopo aver gridato Allah Akbar. Secondo i media tedeschi potrebbero essere legati agli attentati di oggi a Bruxelles. Oggi la paura è la stessa. I fermi sono stati confermati dalla polizia della Baviera.


La nuova operazione antiterrorismo in corso ad opera delle forze speciali belghe a Schaerbeek, quartiere nord-orientale di Bruxelles , in cui un uomo è stato netralizzato è legato ad un attentato che era stato programmato per ieri a Parigi e che la polizia ha sventato. Lo riferiscono gli inquirenti. Strasburgo, attentato ai mercatini di Natale - Spari nel centro di Strasburgo dove si tengono i tradizionali mercatini di Natale. Il cadavere di un’altra vittima dell’ attentato è stato trovato oggi all’aeroporto di Bruxelles , nei pressi di Zaventem.


Il corpo è stato trovato oggi sotto le rovine di un muro crollato per una delle due esplosioni nella sala partenze dell’aerostazione. Alle è prevista una conferenza stampa degli inquirenti. La Procura federale belga rende noto che si tratterebbe di Yassine Alami, un complice di Reda Krike, sempre fermato ieri nella capitale belga.


Le motivazioni dell’attacco non sono ancora chiare, ma la procura antiterrorismo francese ha avviato una prima indagine. L’autore della sparatoria era già noto alla polizia, ha anni ed è originario di Strasburgo, città nota per essere – con Bruxelles – una delle due sedi del Parlamento Europeo e di diverse altre istituzioni europee. La procura di Bruxelles teme che il gennaio possa verificarsi un attentato in Belgio, ad un anno esatto dalla scoperta della della terroristica di Verviers. Attentato Bruxelles - Tag: notizie, video, foto e approfondimenti.


BRUXELLES - Matteo Salvini a testa bassa sul Mes.

Durante una conferenza stampa tenuta oggi a Bruxelles , al parlamento europeo, il leader della Lega ha attaccato nuovamente il governo e, a proposito del fondo salva-stati, ha affermato: Qualcuno ha. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito. Salah Abdelslam terrorista coinvolto nell’ attentato di Parigi in Belgio, ed è panico e allerta. Bloccata la città di Bruxelles.


Chiusi gli esercizi pubblici. Come prontamente vi avevamo riferito ieri, c’è stato un fallito attentato a Bruxelles nella serata di ieri. Secondo quanto riferito dalle autorità belga, l’uomo neutralizzato dalla polizia era un marocchino di anni senza alcun precedente che potesse far pensare che fosse un aspirante terrorista.


Notizie, analisi, multimedia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari