mercoledì 1 febbraio 2017

Autoabbronzante naturale

C’è chi sostiene che l’olio sia la formula autoabbronzante migliore perché si lascia stendere con facilità e permette di non lasciare striature e macchie di colore sulla pelle. Per provare a farne uno a casa servono: litri abbondanti di acqua naturale , mezzo chilo di carote e due tazze di zucchero di canna. Utilizzando l’ autoabbronzante solo su alcune zone del viso potresti ottenere un risultato non uniforme e innaturale. Piuttosto, puoi fare un tentativo applicandolo su tutto il volto, magari utilizzando un prodotto che conferisca un colorito graduale e molto naturale come il Nature’s Argà Gocce di Sole Viso.


Ecco l’ autoabbronzante più venduto su Amazon USA.

Autoabronzante – Lozione autoabbronzante sunless biologica e naturale. La lozione abbronzante sunless dona un colorito dorato senza i danni provocati dal sole. Acquista anche la crema idratante con filtro solare, che idrata la cute proteggendola dal sole.


E’ possibile, grazie agli AUTOABBRONZANTI che donano un’ abbronzatura naturale e senza macchie. Regala un colorito baciato dal sole su viso e corpo, senza paraffina, siliconi e parabeni! Autoabbronzanti Collistar, per una pelle sana e colorita.


Potete provare questo rimedio semplice e molto economico per preparare un autoabbronzante completamente naturale. Per ottenere una tintarella naturalmente dorata potete preparare questo abbronzante fai da te con 5ml di olio di sesamo, meglio se biologico, due cucchiai di curcuma e un cucchiaino di mallo di noce, ottenuto triturando le noci.

L’ autoabbronzante Bio2You presenta una formulazione priva di sostanze chimiche e coloranti. Contiene olii ed estratti di origine naturale che promettono di regalare un colorito sano e omogeneo. Gocce di sole Argà è il fluido ad effetto ultra rapido con olio di argan: regala una fragranza seducente come l’ autoabbronzante Nature’s.


Novità di stagione del marchio, questa brume autoabbronzante si ispira a quella creata nel ’da Coco Chanel: pratica e veloce, si spruzza su tutto il corpo e dona un immediato effetto pelle baciata dal sole. Inoltre, dona freschezza, idratazione, prolunga l’abbronzatura naturale e ha una profumazione di acqua di colonia. Se avete quindi nostalgia della bella abbronzatura che, con tanta fatica e dedizione, eravate riuscite ad ottenere durante le vacanze, niente paura: continuate a leggere e provate a creare l’ autoabbronzante naturale fai da te che vi farà ritrovare un bel colorito sano e luminoso in pochissimi minuti! Abbronzante naturale : come abbronzarsi con metodi naturali. Dopo i lunghi mesi invernali, quando ci si espone al sole per la prima volta, è consigliabile di fare un scrub della pelle, eliminare le cellule morte e preparare il corpo a ricevere il sole.


Si tratta di un latte corpo autoabbronzante completamente naturale e biologico! Non ha un effetto immediato ma richiede almeno ore, però vi assicuro che dona un bellissimo colorito dorato alla pelle. Per un prodotto così, vale la pena aspettare! Formula 1 naturale certificata bio arricchita con Melograno e bacche di Goji, questo prodotto è idoneo sia per il corpo che per il viso ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di testare a lungo, le famosissime Gocce di Sole di Nature’s della linea Argà!


Lozione nutriente per il corpo con leggera azione autoabbronzante. Migliora gradualmente il colore naturale della pelle. Dermatologicamente testata.

Per pelle da media a scura, confezioni da 2ml. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Iscrivetevi ed attivate le notifiche qua sopra #128070; cliccando sulla campanella #128276; così non perdete gli ultimi video! Abbronzatura rapida e uniforme, applicazione con guanto, no macchie. Perfetto se vuoi donare alla pelle del viso e del corpo un bel colorito dorato, perfettamente naturale.


Idrata a lungo la pelle e le dona un bel colorito uniforme. Goji che dona un colore omogeneo e naturale. In poco tempo regala alla pelle un bel colorito, luminoso e naturale , come dopo una giornata di sole. La pelle dura rende l’abbronzatura non uniforme. Se la pelle è molto secca, dovresti idratarla dopo averla esfoliata.


Usa una lozione o un olio per conservare la naturale umidità della cute dopo la doccia. La lozione autoabbronzante Lavera è adatta a tutto il corpo e per tutti i tipi di pelle. Contiene il Green Bronzing Complex, una formula nutriente che dona alla pelle un aspetto sano e estivo con una composizione esclusiva di principi attivi a base di zucchero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari