Ogni silhouette è diversa, e non a tutte sta bene lo stesso costume. Fortunatamente ce ne sono tanti tipi diversi: intero, bikini a triangolo, a balconcino, a brasiliana , a fascia…e chi più ne ha, più ne metta! Quando dovete scegliere il costume più adatto per la stagione estiva vi consigliamo di farlo partendo dai vostri fianchi e dal seno. Se vi state chiedendo a chi sta bene il costume da brasiliana , sappiate che solo i fisici slanciati e lineari vengono premiati da questo tipo di modello.
I bikini con slip brasiliana sono adatti per le più giovani e di certo per chi ha forme più sode, dato che lo.
Sta bene a chi ha un lato b rotondo e alto ma aiuta anche chi ha poco sedere. La sua forma a farfalla crea maggiore volume, lasciando scoperta più pelle e dando l’illusione ottica di un sedere più rotondo. A chi sta bene il costume a triangolo.
Segui i consigli della tettologa. In linea di massima, se le curve non sono il nostro forte, conviene puntare su altri tipi di costume , come il bikini a vita bassa che dà volume anche ai sederi più piccini e meno rotondi. Il costume sgambato poggia proprio sulla formosità delle curve, a cui fa da cornice.
Proprio le celeb che sfoggiano dei lati b impeccabili, guarda caso, indossano un bikini con brasiliana. Certo il loro sedere è già un dono di madre natura, penserete voi, ma in realtà questo tipo di costume aiuta anche chi non ha un derrière proprio da urlo.
L’Estate non è ancora finita e alcune di voi saranno in procinto di partire per le vacanze, anche in questi giorni. Oggi vedremo insieme a chi sta bene uno dei costumi più comuni e popolari: il bikini a triangolo. Il costume da bagno per eccellenza, e uno dei più amati, non è però adatto a tutte. Una buona alternativa al costume intero è quello a vita alta, possibilmente di colore nero. Avere delle forme generose ha tantissimi pro, ma anche qualche contro.
In estate, infatti, capita spesso che il costume si scosti o che non riesca a reggere completamente il peso del seno. Tantissime le collezioni che propongono costumi da bagno a vita alta per la stagione calda, dai bikini con slip o con culotte anche per donne curvy ai costumi da bagno con brasiliana a vita alta. Costumi per chi ha il seno grande. Ma a chi sta bene il costume a vita alta?
Il taglio del costume alla brasiliana dona un po’ di volume ai sederi leggermente piatti mentre la sgambatura regala un effetto allungante delle gambe corte. E’ perfetto per tutte coloro che hanno un lato b non troppo piccolo e allo stesso tempo non amano i costumi troppo coprenti. Se da un lato quest’anno in spiaggia, complice Belen Ridriguez, sono di gran tendenza i bikini con slip ridottissimi alla brasiliana , dall’altro sono tornati di moda i bikini a vita alta , dal fascino retrò, come li sfoggiavano le pin-up anni ’e la mitica Marilyn Monroe. Femminile o sportivo, rétro o super sgambato, il costume intero è il nuovo protagonista del sex appeal sulla spiaggia! Ed io direi di cominciare proprio dai costumi da bagno ! Quest’anno sono tornati di moda i costumi a vita alta e tutte noi vorremmo sfoggiarne uno almeno una volta.
Soprattutto quelle di noi che sono arrivate in ritardo alla prova costume e sentono il bisogno di nascondere qualche chiletto di troppo. Il costume intero nero, per esempio, copre, nasconde e contiene di più rispetto a tutti quei bikini sexy ritagliati da due francobolli.
In più, sostengono bene anche la pancia. Una menzione circa la brasiliana , che va tanto di moda. Ve lo dico sinceramente: la brasiliana sta bene a chi ha il sedere, non dico perfetto, ma almeno tonico. Altrimenti, mi spiace, ma fa proprio effetto “vorrei ma non posso”.
Meglio optare per un più che dignitoso slip: starete benissimo ugualmente. Spesso noi donne preferiamo i costumi a due pezzi per favorire l’abbronzatura, ma anche perché siamo convinte che un costume intero non ci valorizzi come può fare un bikini. In realtà non è vero, anzi, il costume intero è molto più democratico. Vediamo a chi stanno bene e quali sono i modelli più cool del momento. Un tempo snobbati e indossati solo dalle signore over 6 i costumi interi quest’anno sono tornati di moda e sono soprattutto le giovanissime a sceglierlo.
Esplora la collezione direttamente su hm. Il bikini a vita alta è tornato di tendenza e tutte le ragazze (anche le star più seguite) non riescono più a farne a meno. Scopriamo a chi sta bene e i. Scegliere quello giusto, adatto alle forme di ogni donna, a anche all'atleticità di un uomo è fondamentale. I costumi da bagno sono diventati importanti nel look di una donna.
E gli altri guardino pure, che me ne frega, ha una relazione con me, non con loro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.