lunedì 4 aprile 2016

Capelli grigio platino uomo

Capelli grigio platino uomo. Caduta capelli uomo anni. Tempo addietro Jean Paul Gaultier dette inizio alla moda delle modelle con i capelli grigi in passerella, con tante acconciature diverse. Sulla scia di quell’esempio, poi anche Givenchy, Lanvin, Edun, Louis Vuitton e Chanel ne seguirono le orme.


La nuova moda per capelli colorati è il grigio : scopriamo insieme a chi stanno bene i capelli grigi e tutte le nuance più glam.

Dai capelli grigio platino ai capelli argento, sfoglia la gallery per tante idee look. Il primo stile che vogliamo consigliarvi è un bel grigio platino. Si tratta di uno stile che si avvicina al platino più bianco, ma senza la drastica necessità di dover tenere il passo con la ricrescita ogni quattro settimane, o giù di lì. Spesso il grigio tendente al silver viene accostato a ciocche di capelli color azzurro o verde.


Giocando sulle diverse tonalità del grigio , come grigio scuro e grigio tendente al biondo platino , si crea un effetto chatouche sia su capelli lunghi ma anche su tagli mascolini con rasature più scure ai lati e ciuffo centrale più chiaro. I capelli platino stanno molto bene a chi ha una pelle chiarissima, con capelli già biondi al naturale. L a melanina, responsabile della colorazione dei capelli , è formata da eumelanina, (la più abbondante in natura e tipica dei toni scuri dei capelli castani e neri) e da feomelanina, (che produce nei capelli i toni rossi e biondi).

In particolare va precisato che i capelli che sembrano grigi in realtà sono trasparenti. Sono circa le gradazioni del grigio tra queste c’è anche il silver, ad esempio questo colore creato dai saloni Schwarzkopf su un taglio medio gioca sui contrasti dell’argento con ciocche in color petrolio sdrammatizzando in tal modo il classico grigio. Chi non se la sente di osare con un cambio radicale può decidere di non colorare tutte la chioma e fare uno shatush grigio sui capelli naturali. Anche se è un colore un po’ insolito, soprattutto sulla testa di donne molto giovane, i capelli argento stanno bene a tutte. Evita il più possibile di tingere i capelli se intendi passare al grigio e poi, come spiegato, scegli tinture intensive per agevolare il passaggio: i capelli crescono di un centimetro circa al mese e in soli tre, quattro mesi sarai pronta per un colore e un look nuovi.


Questo biondo porta il nome di un metallo molto prezioso e raro, e anche la colorazione per capelli sarà bling bling, ricercata e di tendenza, da evitare se siete timidi! Silver hair al maschile. La colorazione argentea, anche in questo caso molto chiara, fa brillare i capelli di un grigio metallico neo-futurista e insieme naturale.


Merito di beauty icon come Kristen Stewart e Katy Perry che hanno ceduto alla tentazione di schiarire i capelli. Attenzione, questa colorazione non è per forza un rischio, sappi però che le tappe per raggiungere un buon risultato sono lunghe. Permettono anche di fare una transizione graduale dal. Per poter sfoggiare correttamente i capelli biondo platino è infatti necessario cercare di disporre di alcuni requisiti particolarmente precisi: in caso contrario, l’effetto “finto” prevarrà su tutto il resto, e anche nel caso delle acconciature più alla moda e di tendenza, finirete con il rovinare l’intero hairstyle.


Questa tecnica è ideale per affrontare i primi capelli bianchi, in attesa del momento in cui deciderai di lasciarli in evidenza. Come coprire i capelli al 1? Se i capelli bianchi sono più del le colorazioni temporanee sono molto meno efficaci, anzi sono addirittura inutili per nasconderli. I migliori prodotti a confronto Il nostro Team ha creato una lista che contiene diverse varianti di colore grigio capelli e opinioni e recensioni di clienti che hanno acquistato e usato il prodotto.

Le diverse varianti del prodotto sono classificati in base alla popolarità e al numero di vendite. Ecco tonalità di biondo, dal platino al biondo castano che sono di moda, ma che soprattutto non passano mai di moda, basta scegliere il colore capelli più adatto al tuo incarnato e modernizzarlo con le sfumature più nuove. Quando i capelli diventano grigi bisogna curare la pettinatura e altri dettagli. Assicurati di avere sempre il taglio in ordine, altrimenti i capelli grigi tendono a sembrare trascurati.


Se vuoi dei capelli color argento e alla moda, non c’è davvero altro modo se non quello di spuntarli regolarmente ogni quattro o sei settimane. Le acconciature si colorano di riflessi silver per un look nuovo e originale. Le nuance diverse nuance del grigio , da quello più chiaro fino ai toni più scuri, colorano i capelli per ricreare un hair style di forte impatto. Un biondo chiaro, platino , bianco e grigio algido e splendente. Sono in effetti molto pochi gli uomini che vanno dal parrucchiere per colorarsi i capelli , tanto meno per farseli biondi.


La grande maggioranza passa alla colorazione col comparire dei primi capelli bianchi. Alcune star hanno addirittura adottato il biondo platino !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari