Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. La prima pagina del quotidiano Il Fatto Quotidiano di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.
Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono. Quello che gli altri non dicono. Prime frizioni con Travaglio, frecciatine da Freccero.
C693OlB0Yx (profilo ufficiale). Difendere il giornalismo senza padroni e vincere la sfida per l’informazione digitale. Per questo nasce il Fatto Social Club, la comunità dei lettori del Fatto Quotidiano. Mentre le altre testate investono milioni di euro e vengono sempre più condizionate da gruppi finanziari e industriali, noi ci rivolgiamo a voi.
Gronda lacrime la prima pagina del Fatto quotidiano dedicata alla morte di Francesco Saverio Borrelli. Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle. Un tempo i magistrati della Procura di Firenze cercavano il mostro di Scandicci, non vorrei che avessero adesso fatto confusione con il senatore di Scandicci” (Matteo Renzi, senatore e segretario Italia Viva, 21). Non ci sono più i criminali di una volta.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla. Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità. Va trattato per quello che è, un cazzaro. Nel faccia a faccia della settimana ad ‘AccordiDisaccordi’, il talk politico in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.
Grosso guaio a casa Travaglio. Il giornale ha perso la sua terzietà”. Il condirettore de Il Fatto Quotidiano si sofferma su Stefano Fassina, che in passato, per offenderlo, lo aveva bollato come “renziano”. E sottolinea: “Nel Pd sono tutti renziani, e dire che anni fa erano tutti bersaniani tranne Renzi.
Domenica notte, miracolo! Novità, movimenti e subbugli al Fatto Quotidiano. E senza alcuna forma di coerenza logica. Inizialmente sul Fatto si portavano le teorie del complotto. Secondo quanto raccontato da Il Foglio.
Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo. La redazione ha presentato un documento sindacale contro il direttore del Fatto per lamentare la perdita di “terzietà” del giornale. Travaglio è un po’ fuso, per questo ha sbagliato (Ben) Johnson. Immediata e infuocata la polemica sui social.
LA REPLICA DEL FATTO QUOTIDIANO.
Massimo Cacciari non fa nessuno sconto per i dieci anni del Fatto Quotidiano. Anzi, porta in dono dei distinguo con un pizzico di veleno. E a cui dedica fiumi di inchiostro.
Connecting People through News. All-you-can-read digital newsstand with thousands of the world’s most popular newspapers and magazines. Gaia Tortora, dopo aver letto il pezzo, ha commentato la vicenda attraverso i suoi canali social: Non sono scandalizzata. Direi a questo punto imbarazzata.
Quanto paghi Alessandro Di Battista? Oramai è palese la cosa: il giornale ‘ Fatto Quotidiano ’ c’è l’ha con il ministro dell’Interno Matteo Salvini. E proprio qualche ora fa è accaduto qualcosa che ha provocato ritegno.
Renzi contro Il Fatto Quotidiano , nuovo scontro a colpi di avvocati.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.