venerdì 29 gennaio 2016

Ceretta petto uomo come farla

Se avete molti peli, il consiglio è quello di agire in maniera assai cauta, perché il petto è una zona del corpo soggetta a facili irritazioni. CERETTA al petto parte II. Franco mi hanno legato sul lettino mentre emanuela mi faceva la ceretta. E’ importante non solo utilizzare la ceretta uomo migliore, ma sono tanto importanti anche i prodotti per il corpo che si utilizzano prima e dopo la depilazione maschile.


Depilazione petto uomo : metodi.

Ci sono diversi modi per eliminare i peli del petto. I metodi più utilizzati sono la rasatura con il rasoio (manuale o elettrico per corpo), la ceretta, l’epilatore tradizionale e l’epilatore a luce pulsata. Desideri depilarti il petto da solo?


Non ti preoccupare, non è così difficile. Esempio: un uomo si sottopone alla ceretta sulle spalle e non sul petto , magari vorrebbe eseguire una piccola pulizia sulle spalle basse che fanno da attaccatura ai muscoli pettorali. Altri epilano i glutei ma non le gambe.


Quello della depilazione uomo è un tema delicato.

Come Fare una Ceretta Brasiliana per Uomini. La ceretta brasiliana ha il potere di farti sentire incredibilmente fresco e con una sensibilità maggiore nella zona depilata, tuttavia può essere imbarazzante farla in un salone di bellezza. La pelle del corpo, è quasi interamente ricoperta dai peli, la cui funzione è quella di tutelarlo dalle aggressioni esterne, che tuttavia si è persa nel tempo. Infatti, nei nostri giorni i peli rappresentano invece per la maggior parte delle donne ma ora anche degli uomini una fastidiosa incombenza. O ti radi con il rasoio o ti fai una ceretta , sembra quasi una beffa.


La depilazione petto uomo è un argomento che mi è stato più volte richiesto da chi legge Mensbeauty. C’è chi vuole solo accorciarli e chi rimuoverli completamente. In questo articolo voglio mostrarti come realizzare al meglio la depilazione petto uomo fai- da -te. Le tipologie tra cui scegliere sono diverse: ceretta a caldo, ceretta a freddo, ceretta araba, ceretta nera. Per la depilazione del petto dell’ uomo si possono usare la lametta, il rasoio elettrico o la ceretta.


Se si sceglie il primo metodo, bisogna spalmare sulla zona interessata una crema o un detergente, se si è sotto la doccia, depilando dal punto più in alto, in direzione contraria al pelo. Va di moda l’ uomo con il torace glabro e la schiena liscia. Ma la ceretta è rischiosa.


Lo strappo provoca spesso la comparsa di brufoletti, conseguenza di un’infiammazione batterica del follicolo pilifero, dov’è contenuto anche il bulbo, spiega il dermatologo Luigi Gnecchi dell’ospedale San Gerardo di Monza. I peli spuntavano dal petto , dalle gambe e dalla schiena.

In alternativa per fare la ceretta correttamente, è necessario lavare e detergere per bene la zona interessata, applicare una crema idratante e scaldare la ceretta con il metodo scelto. Prendere una spatolina di acciaio e applicare una piccola quantità di ceretta sulla pelle, nel lato opposto alla crescita dei peli. Ovviamente la ceretta ! Secondo me è molto meglio la ceretta ! Ma soprattutto, la ricrescita da lametta è orribile: hai dei puntini neri quasi subito e pungi, e sul petto è proprio brutto!


Quanto tempo dura ceretta all’ uomo. Mi sono sempre chiesta come poteva, un uomo , sopportare il dolore della ceretta …. La ceretta per l’ uomo , data la dimensione, la diffusione e la lunghezza del pelo maschile, può rappresentare una vera e propria tortura a cui segue una diffusa irritazione della pelle. Ciao ragazze, eseguo depilazione corpo e viso con la ceretta araba, sugaring detta anche pasta di zucchero.


Naturale fatta da me con zucchero e limone: il che ha tanti benefici rispetto alle altre tipe di depilazione riducendo la recrescita del pelo, elimina anche i peli incarniti, elimina i punti rossi per la. Sempre più uomini, per comodità o per vezzo, scelgono di prendersi cura del proprio corpo. Abbiamo già visto come sfoltire le sopracciglia, ora vediamo come depilare il petto , una parte del corpo che molti uomini hanno ricoperta di peli. METODO: Crema (la ceretta fa davvero troppo male e il rasoio in questa zona potrebbe creare problemi di irritazione). Se non sei un ciclista o un tuffatore, no!


Purtroppo un uomo non sta bene con le gambe depilate. E vedere i peli che ricrescono sul polpaccio è molto malinconico. Sul petto è tollerabile, sul polpaccio no.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari