venerdì 27 novembre 2015

Incidente gardone val trompia ieri

Domani, sabato dalle ore e domenica dicembre presso il chiostro del convento di Santa Maria degli Angeli si respirerà aria di Natale con mercatini, giochi, spettacoli e molto altro. Tragedia nella notte in Val Trompia , in provincia di Brescia, a Pezzaze. Stefano Bertussi , 35enne di Marcheno, dopo un tremendo impatto frontale, è deceduto.


Per cause ancora in corso d’accertamento, una moto guidata da un padre di famiglia, un 49enne di Lumezzane, si è scontrata frontalmente con un’auto sulla Provinciale 34 nei pressi della curva successiva al ponte della Beretta risalendo la valle. Assegnata la Bandiera Blu, il riconoscimento per qualità, ambiente, acqua e servizi delle spiagge italiane: tra i meritori un solo Comune in Lombardia e sul lago di Garda. A preoccupare di più il conducente 63enne di uno dei veicoli.

Sanzogni e la comunità gardonese di Inzino. Sezioni di questa pagina. Si tratta del Bar Euro in via Filzi. Concesio, doppio incidente in via Europa: auto contro i pali. Notizie da Brescia e provincia.


Ieri mattina una ragazza ha perso il controllo. Nel pomeriggio è toccato a un altro. Per i soccorsi sono intervenuti.


L’ incidente è avvenuto in territorio di Budoni, mentre la sua auto stava percorrendo la superstrada che collega Olbia a Nuoro.

Proprio in quest’ultimo, durante un posto di controllo è stato fermato un ragazzo di 21anni residente nel comune della Val Gobbia, che alla vista della pattuglia ha mostrato segni di palese nervosismo. Incidente mortale ieri sulla ferrata a prima vista facile della Corna Caspai in alta Val Trompia nel territorio di Lodrino. Su modalità e circostanze della nuova tragedia della montagna probabilmente non si saprà mai nulla. Un alpinista 50enne di Parma è morto nel pomeriggio precipitando nel vuoto. Il necrologio online di Onoranze Funebri Brunori s. Oltre anni di esperienza nel settore.


Gardone Val Trompia - Brescia. BRESCIA - Bufera sul Comune di Concesio. Ed è finito ai domiciliari in esecuzione di. PORDENONE - Incidente stradale ieri pomeriggio a Porcia al.


Erano da poco passate le quando, per cause al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Sacile, intervenuti sul posto per i rilievi, a scontrarsi sono state due auto. In base a una prima ricostruzione della dinamica di questo incidente stradale l’auto si sarebbe scontrata con un tir per cause ancora in corso d’accertamento. Brescia, multe annullate ai carabinieri: la Procura chiede sei condanne.


Un anno e quattro mesi di reclusione per tre vigili e altrettanti militari. Giovanni Boccingher, Confini, identità, statuti tra la Valtrompia e Brescia, in Luca Giarelli (a cura di), Naturalmente divisi. Potrebbe essere stata l’alta velocità, oppure un malore, la causa dell’ incidente stradale che ieri sera lungo viale Venezia,.


Acqua, Imu e Tari: le bollette arretrate degli italiani a quota miliardi. In Sicilia, Campania e Calabria mancati pagamenti per circa euro per abitante.

ROVELLASCA – E’ ricoverato in gravi condizioni al San Gerardo di Monza il 75enne che ieri è stato vittima di un grave incidente avvenuto sulla tangenzialina della strada provinciale 3 nel tratto compreso tra Lazzate e Rovellasca. L’anziano saronnese come detto è stato coinvolto in un sinistro assieme ad altre due vetture. Garda, caratterizzata dalla sua tipicità mitteleuropea. Cerchi un cane in vendita o in regalo?


Fiume Chiese ai livelli di guardia. La pioggia continua di questi giorni sta aumentando notevolemente la portata del fiume, ma la situazione potrebbe ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari