giovedì 19 novembre 2015

Capelli blu senza decolorazione

Molte donne desiderano avere i capelli blu , ma non vogliono usare la decolorazione per via dei molti agenti chimici che la compongono. Capelli blu senza decolorazione. Si può però raggiungere lo stesso risultato anche non dovendo per forza decolorare i capelli.


E se i capelli sono stati sottoposti a una decolorazione …il risultato orrendo è assicurato. Ponderate dunque a seconda di quanto tempo avete intenzione di portare i capelli blu.

I colori temporanei sono la soluzione più idonea se non siete delle coraggiose e volete provare un nuovo look senza rischiare di pentirvene. Se siete bionde potete optare per i colori temporanei e provare un nuovo look senza rischiare di pentirvene. Ad esempio, la linea L’Oréal Paris Colorista Washout con poche mosse vi darà un colore brillante senza decolorazione.


Come fare capelli rosa senza decolorare ? I colori per capelli fluo sono molto di moda ma sono molte le ragazze che non se la sentono di affrontare il trattamento aggressivo della decolorazione , fondamentale per avere un colore permanente e duraturo. Avere i capelli verdi o blu (o di entrambi i colori) potrebbe esserti piaciuto molto, ma ora ti è venuta voglia di cambiare nuovamente look. Puoi affidarti alle mani esperte.

Sia che abbiate i capelli chiari, sia che li abbiate scuri, con il blu elettrico potrete essere anche voi delle vere e proprie star! Siete disposte ad osare così tanto? Se la risposta è sì, optate per questo colore!


Il metodo per decolorare i capelli senza danneggiarli esiste e si chiama Olaplex. Lo avevamo sognato, lo abbiamo desiderato: oggi è nostro! Mi spiace, ma non puoi sperare di tingerti i capelli di blu senza fare prima la decolorazione ! Però in commercio ci sono diverse creme colorate, che agiscono da tonalizzanti e con cui otterresti dei riflessi blu davvero molto scuri, poichè dipende dal tuo colore naturale di capelli.


Shatush senza decolorazione. Fino a qualche tempo fa non avrei mai pensato di colorare i capelli figuriamoci di farli Pink ma poi conosci Igrant e cambi totalmente idea e testa. Con loro ho cambiato taglio, colore e oggi ho cambiato totalmente look e il merito di questo cambiamento va a Grazia di cui mi fido. Come avere i capelli VIOLA senza deco! DECOLORARE I CAPELLI A CASA.


Esistono in commercio dei kit decoloranti come Colorista Bleach, una decolorazione con una formula ad olio senza ammoniaca per una schiaritura completa e intensa, adatta nella versione Colorista Brunette Bleach anche ai capelli bruni. Più li decolori più il colore emerge e si vede bene, ma dura anche di meno. Una mora che vorrà i capelli blu pastello dovrà sottoporsi a una decolorazione più profonda, per la quale forse ci vorrà più di un giorno, e sceglierà la tonalità che più si addice ai suoi occhi e alla pelle, ma non è raro che poi, una volta tinti i capelli , tu decida di adeguare il look perché i colori che indossi possono.

Quando cercherai prodotti, magari online o in qualche negozio che vende prodotti per capelli , non scegliere per forza i più economici: spesso questi prezzi rispecchiano una qualità medio-scarsa che contribuirà soltanto a danneggiare i tuoi capelli. Bionda, castana, bruna o rossa? Si possono, infatti, utilizzare spray, gessetti e mascara per capelli studiati appositamente per cambiare look solo per brevi periodi o per particolari occasioni. Si tratta di colori non permanenti.


Schiarire i capelli scuri senza decolorazione. I capelli blu possono essere fatti anche sui tagli. A risolvere i problemi dopo la decolorazione vi aiuteranno anche i coloranti innocui senza ammoniaca di nuova generazione: sono in grado di rendere il colore uniforme, ma non sono adatti per i cambiamenti. Tinture senza ammoniaca. Senza aggiunta di aromi, per una piacevole esperienza nel salone e per salvaguardare i clienti da possibili intolleranze date dalle profumazioni.


Per utilizzare colori come il blu , il viola o il fucsia, è quasi sempre necessario effettuare una decolorazione dei capelli , in particolare per i capelli scuri: applicare questo tipo di colorazione su un capello naturale infatti è praticamente inutile, perché, oltre ad essere poco visibile, il colore appassirà e sparirà completamente. Decolorante capelli : quando utilizzarlo. La decolorazione come accennato in precedenza consente di schiarire la chioma. Quando utilizzare dunque il decolorante capelli ? Il colore naturale rappresenta il punto di partenza della decolorazione.


Quando si vogliono schiarire i capelli di alcuni toni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari