martedì 10 novembre 2015

Ricrescita scura sul biondo

Capelli biondi, dal platino al biondo chiaro, scuro, miele, rame e… nuovi toni! Le tendenze del momento per chi li ha biondi naturali o tinti. Che bionda sei, chiara o scura ? Come ti piacerebbe cambiare i tuoi capelli biondi, passando a una tonalità fredda o nei toni più caldi dall’effetto naturale?


Elodie, Micaela Ramazzotti, Scarlett Johansson, ma più di tutte Kristen Stewart. E non poteva essere altrimenti: la bad girl per eccellenza, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si è presentata con un taglio di capelli double, in ogni senso, double cut e soprattutto double color, come le sopra citate star.

Il biondo polare sarà un must-have per i prossimi mesi. Ma attenzione, ci vorrà un biondo polare con la ricrescita ben in vista! Questo aggiungerà un effetto naturale a un colore molto artificiale. Le spiegazioni dell’esperto.


Come sicuramente saprai, la cura dei capelli trattati deve essere dolce e mirata, infatti la chioma è sottoposta a stress e trattamenti poco naturali e va coccolata il più possibile. Un tempo la ricrescita dei capelli era segno di sciatteria e poca cura. Un tempo: oggi le cose sono decisamente cambiate e lo stacco tra tinta e colore naturale a partire dalle radici diventa elemento di stile, di cui andare fiere. Come sempre, a decretare la nuova tendenza sono le celebrity.


Altra età, la top model inglese Kate Moss, oggi anni, si piace con i capelli biondo miele portati con ricrescita più scura in evidenza.

Da anni tinge i suoi afro hair di biondo chiaro, ma lasciando sempre le radici nere naturali, quasi una rivendicazione del suo colore di nascita. Il succo di limone infatti aiuta a schiarire i capelli di uno o due toni, riuscendo così a nascondere anche la ricrescita. La ricrescita dei capelli bianchi è molto antipatica soprattutto nella popolazione femminile che maggiormente cura la colorazione della capigliatura. Correttore ricrescita spray di Keramine H. Ricrescita dei capelli bianchi. Contiene pigmenti colorati che si fissano in pochi istanti sul fusto dei capelli senza alterarne la struttura.


Pensato per durare il tempo di un lavaggio, non stressa i capelli, resiste a pioggia e sudore della palestra ma si elimina con un solo shampoo. Disponibile in tonalità. La cura dei capelli è molto importante e bisogna stare attenti quando si vuole fare un cambiamento molto drastico di colore. Ecco la mia personale esperienza sul passaggio da un biondo chiarissimo (con taaanta ricrescita ) ad un castano scuro. Spero che la mia esperienza possa esservi utile!


Prima rabbrividivano al solo pensiero, ma ora anche le Celebrities si sono convertite al trend dell’anno e mostrano orgogliose la ricrescita post-tintura. La tinta integrale va bene solo per coprire i capelli bianchi. Ora le chiome dei Vip sono trendy e alla moda solo se tra le ciocche compare la ricrescita. Se più avanti vorrai schiarire ancora il colore aggiungi ancora qualche meches, ma ti consiglio di continuare ad usare per la base il biondo scuro cenere perchè le colorazioni più chiare, quando si parte da una base tendenzialmente scura , tendono a dare risultati poco naturali (e anche poco gradevoli a mio giudizio). Maria Maccari La ricrescita di Rhianna, Jaime King e Katy Perry.


Drew Barrymore e il two toned color. Il bicolor, insomma, nelle sue diverse varianti, piace alle dive. A noi meno, continuiamo a considerarlo poco elegante, ma può sempre tornare utile.

PRIMA dell’applicazione della miscela BIONDO FREDDO Phitofilos. Risultato finale: Si è rivelata un’ottima miscela perchè oltre a coprire bene i capelli bianchi, il colore persiste con i lavaggi. Sui tuoi capelli è stata applicata una colorazione a volumi, quindi il colore che hai ottenuto potrà modificarsi un pochino ma non tornerà naturale, ormai è tinto. Anzi, dovresti già cominciare a vedere la ricrescita più scura. Per ottenere un biondo scuro dorato su un castano scuro minimo andava applicato un cenere a volumi.


Un vantaggio del balayage per le indecise è che la ricrescita più scura non “rovina” il lavoro: se vi stufate delle sfumature, potete semplicemente lasciar crescere i capelli senza proseguire con la schiaritura e non rischierete nessun effetto antiestetico, né sarete costrette a un taglio drastico per liberarvi della tinta. A seconda della velocità con cui crescono i vostri capelli, il biondo potrebbe risultare non più perfetto e luminoso, facendovi così stancare ben presto dei continui ritocchi dal parrucchiere. Se sei ancora convinta di questo cambio look, punta su una decolorazione degradè in modo che la ricrescita non sia più un problema. Approfondiamo, quindi, la questione su come tingersi a capelli a casa e sul colore per i capelli fatto in casa, provando a rispondere alle varie domande che possono sorgere sull’argomento. Cercate la soluzione più adatta al vostro caso e osate: la ricrescita può essere trasformata in accessorio cool.


Ma solo se valorizzata e ben interpretata! Il sottotono caldo dà sul giallo o sul verde oliva. Chi ha un sottotono neutro si trova a metà strada tra quello caldo e freddo, quindi presenta caratteristiche di entrambi. Se è questo il tuo caso, puoi scegliere quasi qualsiasi tonalità di biondo , quindi sei libera di fare degli esperimenti per capire quale fa al caso tuo.


Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Per i capelli le tonalità di colore calde sono l’ideale anche ora che arriva la stagione fredda perché permettono di esaltare i tratti del viso e allo stesso tempo di coprire tutti i capelli bianchi evitando anche un eccessiva discromia nel caso in cui ci siano dei capelli bianchi e quindi una ricrescita da mascherare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari