PER TUTTI, nonostante i tanti ruoli che ha interpretato, era rimasta la principessa Leila di Guerre stellari. Addio principessa Leila. Cose che accadono in una galassia lontana lontana. Ad annunciarlo è stato un portavoce della famiglia citato dal magazine People.
Quattro giorni fa l’attrice americana aveva avuto un attacco di cuore durante l’atterraggio allo scalo di Los Angeles. Principessa Leila addio. LA SUA VITA IN SECONDI, VIDEO. Una vita non facile la sua, condannata in un certo senso a essere per sempre la principessa biancovestita, figura cardine di una saga che ha assunto sempre più una dimensione mitologica. Billie Lord conferma che sua madre è morta alle 8:stamattina, ha annunciato un portavoce della famiglia.
Lo annuncia un portavoce della famiglia citato dal magazine People. Debbie Reynolds aveva anni. Anzi, scusate, è morta l’attrice che la impersonava perché il personaggio, grazie a lei e attraverso di lei, vivrà per sempre in tutte le galassie vicine e lontane dei nostri cuori.
L’arresto cardiaco era avvenuto minuti prima che l’aereo atterrasse in California. Dopo essere stata ricoverata d’urgenza il dicembre in ospedale a Los Angeles per un arresto cardiaco, l’attrice americana sessantenne è morta. Lutto nel mondo del cinema. L’ha annunciato un portavoce della famiglia al magazine “People”.
La principessa Leila Organa è, infatti, nel cuore di tutti coloro che sono cresciuti a pane e Forza, per la sua bellezza, il suo coraggio e la sua ostinazione. Per Leila e per tutte le persone che traggono forza da lei. Divenne celebre per la sua interpretazione della pricipessa Leila nella saga di Star Wars. Le controfigure non vennero usate nella scena in cui Luke e Leila si lanciano nel vuoto appesi ad una corda per salvarsi.
Lei e Mark Hamill recitarono personalmente quella scena, in un solo ciak. Carrie Fisher in Guerre. La star si era sentita male qualche giorno fa mentre era su un aereo diretto a Los Angeles. Colpita da un infarto mentre si trovava in volo di rientro da Londra a Los Angeles.
Ma in altri ‘termini’, molto più generalisti e ‘gossipari’, data la notizia di una storia d’amore con Harrison Ford. Lo riferisce la famiglia dell’attrice, in un comunicato pubblicato dalla rivista People. Attualmente era impegnata in un tour in giro per il mondo per presentare il suo libro Diario di una principessa. A soli anni ci lascia un’attrice che ha fatto la storia del cinema. Ha inoltre pubblicato otto libri e recentamente anche la sua autobiografia.
Divenuta un mito del cinema mondiale grazie alla sua interpretazione della principessa Leila nella trilogia originale di Star Wars, nella sua carriera era stata anche scrittrice e sceneggiatrice. L’attrice aveva anni. La principessa soffriva di depressione, insonnia grave, anoressia nervosa, sindrome da fatica cronica. La sua tomba si trova al Cimitero di Passy di Parigi. C arrie Fisher, l’indimenticabile principessa Leila della saga di Guerre stellari, è morta a anni.
Il mondo dello spettacolo viene nuovamente funestato da un lutto a soli due giorni dalla scomparsa di George Michael. La commozione di Harrison Ford: era unica. Skip navigation Sign in. Pochi giorni fa era stata vittima di un infarto a bordo di un aereo mentre viaggiava verso Los Angeles. Nella sua lunga carriera cinematografica ha interpretato tanti ruoli ma certamente per tutti era la magnifica ed indimenticabile principessa Leila protagonista di Guerre stellari.
Memorabili le sue improbabili trecce in Guerre Stellari, la saga cult della storia del cinema. Il suo cuore si è fermato. Indimenticabile eroina della saga di Star Wars, negli ultimi film della serie era tornata nel suo vecchio ruolo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.