mercoledì 5 giugno 2019

Maschera riequilibrante fai da te

Gli ingredienti per questa maschera di bellezza fai da te molto conosciuta ed apprezzata sono il cetriolo e lo yogurt. Procuratevi un cetriolo, grattugiatelo, e mescolatelo con dello yogurt naturale. Una volta amalgamato il tutto applicate la maschera e lasciate agire per circa mezz’ora. Ecco le istruzioni per preparare facilmente delle ottime maschere idratanti e purificanti per il viso con ingredienti naturali, come miele e aloe vera. Un vero e proprio concentrato di vitamina C, acidi della frutta e acidi amminici per una pelle tonificata, idratata e compatta.


Sciacqua la maschera con acqua tiepida e una spugnetta.

Applica un tonico e un siero (tipo questo fai da te ) oppure direttamente la tua crema viso, possibilmente con una formulazione ecobio. Esistono moltissime ricette naturali per preparare una maschera viso fai da te. Ogni ricetta è specifica per un tipo di pelle ed esigenza diversa. Addio pelle grassa e lucida, con questa semplicissima maschera homemade con ingredienti tutti naturali e reperibili in ogni supermercato!


Segui i suoi suggerimenti e prenditi anche tu cura del tuo viso stando lontano da sostanze chimiche, conservanti e coloranti: scegli la maschera viso fai da te migliore per la tua pelle e divertiti a miscelare gli ingredienti in casa! Questa è la maschera che faccio ogni settimana. Vuoi una maschera viso fai da te efficace e facile da fare ? Ecco tutto quello che devi sapere per un risultato ottimale.


IMPACCO RIEQUILIBRANTE PER CAPELLI.

Questa maschera fai da te è efficace e ideale per tutti i tipi di capelli. La maschera dai super-poteri, fresca e leggera per capelli in cerca di energia e volume e che vogliono rimanere puliti a lungo. Ha un’azione riequilibrante , opacizzante e tonificante, oltre ad attenuare qualsiasi imperfezione della pelle. Prendete nota di come preparare questa maschera : Spremete l’arancia in modo da ottenerne il succo.


Estraete un cucchiaio di gel di aloe vera. Riscaldate un po’ il succo d’arancia e aggiungete a poco a poco il gel di aloe. Liberata dalle impurità, la pelle.


Le migliori offerte per MASCHERA RIEQUILIBRANTE OPACIZZANTE VISO - PELLI GRASSE E MISTE - ML - 6HQ sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti. Oltre a detossinare l’epidermide, rendendola più luminosa, agisce anche su pori dilatati, punti neri e pelle oleosa con funzione detergente, riequilibrante e astringente. Esistono due tipi di maschere , quelle peel off e quelle cremose a risciacquo. Basta frullarli insieme per beneficiare dell’effetto purificante della salvia e di quello idratante della zucca. Inoltre, l’argilla asciuga le zone con un eccesso di sebo.


L’argilla verde perfeziona la vostra maschera fai da te grazie al suo potere riequilibrante e purificante: aiuta a espellere tossine e cellule morte. Tagliate il kiwi a tocchetti e frullatelo insieme agli altri ingredienti. Un buon trattamento, anche fai da te , è in grado di lasciare una pelle luminosa e liscia. Aiuta a ripristinare le normali condizioni cutanee, donando alla pelle idratazione e nutrimento. Lenisce, calma e protegge la pelle riducendo i rossori.


L’Argilla Indiana o Multani Mitti, si utilizza da secoli in India per la pulizia della pelle. Pulisce a fondo i pori della pelle lasciandola respirare correttamente.

Per le pelli grasse vi consigliamo una maschera per il viso fai da te purificante e riequilibrante. L’argilla sarà la vostra fedele alleata, che vi aiuterà a riequilibrare la pelle acneica e con il suo effetto opacizzante la renderà meno lucida. Le maschere all’argilla in commercio. Ricette 1 naturali per prendersi cura della propria pelle prima del grande giorno!


Basta poco per sentirsi più belle: per esempio, con una bella maschera di bellezza fatta in casa per rendere la pelle del viso distesa e radiosa! Maschere fai - da-te per un viso luminoso!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari