giovedì 2 maggio 2019

Miu miu sfilata pe 2018

Tutte le categorie Campagne Sfilate Women’s Tales Progetti speciali Fragranze. Ci sono le stampe a fiori e il tartan coloratissimo, le decorazioni in pizzo e interi abiti e tunichette in tulle trasparente e floreale. Miuccia porta in passerella una collezione giovane e chic dalle calde tonalità. Abiti con morbidi fiocchi in organza, cappotti di pelle con grandi.


Miu miu sfilata pe 2018

Elle Fanning and Milla Jovovich were at a table up front, and Gwendoline Christie was holding court further back. Everybody was swilling Champagne and chomping on candied almonds. Antoine Mangenot 9views.


La proposta per questa stagione è un nuovo, fugace simbolo MIU MIU. S’avverte una bella concretezza in passerella, amplificata dalla mancanza di retro-pensieri o concetti da leggere tra le righe. Il bel vestito come è universalmente inteso io non lo reggo psicologicamente.


Sets and furniture are extensively parsed and scrambled over for Miuccia Prada’s messages and meanings. E anche con gli schemi troppo snob del mondo della moda. Gli occhiali della sfilata PE esplorano nuovi codici stilistici e sfoggiano ampie silhouette a mascherina delineate dagli imponenti decori dei maxi cristalli o fiocchi di raso. In linea di massima possiamo ventilare l’ipotesi che i prezzi siano in linea con l’attuale collezione.


Miu Miu rompe con il passato. Ci sono capi di abbigliamento che arrivano dall’Inghilterra degli anni Sessanta. Ad adornare gli abiti, cinture in tessuto e velluto. Anni Cinquanta e Sessanta con un tocco di anni Ottanta qua e là sfilano raccontando una linea che solo in apparenza può dirsi rivolta alle signore e che invece è decisamente orientata ad un pubblico giovane, giovanissimo. Get to see the latest fashion runways in streaming!


Miu miu sfilata pe 2018

Qui la passerella di Louis Vuitton e il video. Scritto da: Carmen Pugliese. Alessandro Michele con “Hypnotic” si mette sulle tracce della Roma antica.


Ispirazioni molteplici, sussurri provenienti da voci diverse e la traslazione del passato in chiave moderna. CARCIOFI AL PROFUMO DI MENTA. IL RISOTTO AL LIMONE SI ISPIRA ALLE SFILATE Che tocco di classe. Sobria e minimal, la montatura evidenzia un’elegante struttura metallica che mette in risalto la silhouette delle lenti libere. Immancabile in primavera, irrinunciabile d’estate, l’abito, corto, lungo o midi, è tra i capi essential di ogni bella stagione.


Secondo Tom Ford abiti aderenti e sensuali con forti richiami fine anni nei tagli e nei colori. Le star in prima fila: da Chiara Ferragni e Catherine Deneuve ad Amanda Lear e Jared Leto Addio Milano. Ritorno alla natura: e se fosse questa la risposta, invero una fuga, all’orrore che avanza? A Parigi è una delle strade percorse in una stagione che si conferma confusa e confondente.


Abia ne-am intors de pe Coasta de Azur, cel mai frumos loc de pe pamant, sau poate cel in care am gasit eu o liniste de care aveam nevoie de multa vreme si a fost un viiiis! Traim mereu pe fuga si daca nu esti intr-o bula roz e aproape imposibil sa reusesti sa te mai relaxezi in zilele noastre. La campagna, incentrata su forti figure femminili, ha come scopo quello di trasmettere un sentimento di “sorellanza” inneggiando, in poche parole, il GIRL POWER. Ogni episodio è dedicato all’esplorazione della femminilità contemporanea. Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo.


I cookie sono normalmente usati per. DIOR SFILATA ALTA MODA. La palette cromatica che ha dominato la sfilata Dior Haute Couture è tutta giocata sui toni neutri.


Imediat ce am vandut un produs acesta va fi sters, deci toate produsele care se gasesc pe pagina sunt disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari