martedì 21 maggio 2019

Maltempo castelli romani oggi

Webcam, terremoti, geofisica, radar e stazioni meteo. Allagate e chiuse diverse strade tra cui la tangenziale Appiabis. Un uomo è rimasto in panne mentre era alla guida della sua auto ad Ariccia.


Diversi gli interventi da parte dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale e della Protezione Civile a Rocca di Papa in alcune strade rurali interessate alla caduta di alberi. La coltre bianca ha rivestito, a partire dal pomeriggio, soprattutto i centri abitati di Rocca di Papa, Rocca Priora e Monte Compatri. Gran lavoro per la polizia locale, protezione civile e vigili del fuoco.

Continua la fase di maltempo che sta interessando l’Italia e il nostro territorio ormai da diversi giorni. Bruttissimo impatto causato dal maltempo che in queste ore si sta abbattendo sulla città di Roma : sono stati più di 1gli interventi dei vigili del fuoco. In alcuni quadranti della città forte vento con alberi caduti e. Chiuso il Cimitero di Frascati, oggi lunedì e domani martedì 30. Il Cimitero comunale resterà chiuso oggi e domani per il maltempo. A causa del forte vento, l’Amministrazione comunale ha deciso di chiudere oggi e domani il Cimitero Comunale di Frascati.


Ad Albano è stata chiusa via Appia Nuova in centro per una grossa frana e una macchina, una Matiz è finita dentro ad una cunetta dove si è aperta una frana. Disagi al sottopasso di via Monte Giove Nuovo, sulla Roma -Velletri.

Altri allagamenti tra Genzano ed Albano. Oggi le scuole resteranno chiuse per permettere la ricognizione di tutti gli edifici scolastici e garantire sicurezza ai ragazzi e al personale. Il Coordinatore di Roma e Provincia della Lega On. Claudio Durigon ha nominato oggi i Responsabili di Area del Partito. Castelli Romani - Lazio.


Tra le aree piu’ colpite quella di Rocca di Papa. Difficolta’ per gli automobilisti e qualche veicolo danneggiato dai grossi chicchi di grandine. Colpita dalla grandine anche la zona di Viterbo. Dopo Albano e Velletri anche a Marino incubo discarica.


Auto impantanate, alberi colpiti da fulmini o sradicati da vento e pioggia. Comuni di Nemi, Rocca Priora e Rocca di Papa si sono svegliati imbiancati da uno strato di neve. Grossi fiocchi anche a Labico, Grottaferrata e Frascati.


Disagi alla circolazione su via dei Laghi e in alcune strade provinciali come la via Nemorense. Sul posto i vigili del fuoco di Marino, gli addetti alla viabilità della Provincia di Roma , supportati dai carabinieri, dalla polizia stradale. Prosegue l’allerta maltempo sull’Italia, nel Lazio e sul litorale romano. Il maltempo non dà tregua sulla capitale e nel Lazio.


Dopo il nubifragio di ieri che si è abbattuto su Roma e provincia, una nuova allerta meteo è stata diramata a partire dalle 16.

Dopo una tregua nella giornata di oggi , il maltempo tornerà su Roma e provincia a partire dalla giornata di domani e per tutto il week en ma le temperature saranno in rialzo. Roma - Nella notte di mercoledì gennaio, la neve è arrivata alle porte di Roma. Rami caduti e strade allagate a causa del maltempo che oggi pomeriggio ha colpito la Capitale.


Maltempo Roma oggi : temporale, pioggia, grandine. Ieri allagamenti e disagi si sono registrati in particolare ad Albano Laziale, Ariccia e Genzano. A Velletri alcuni alberi sono caduti nella zona del cimitero.


Riaperta la ferrovia del Brennero. La perturbazione scuote anche al Sud. Anche la viabilità ne sta risentendo. Tutte le Notizie su maltempo aggiornate in tempo reale.


Qualche fiocco, misto a pioggia, è caduto persino in alcuni quartieri della stessa Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari