La Settimana della Moda di Milano ospita numerosi eventi collaterali che fanno da cornice, e talvolta da alternativa, alle sfilate. Max Mara, Prada, Versace,. H Emporio Armani, Aeroporto Milano Linate. Punto di riferimento per promuovere lo stile, il costume e la Moda italiana. L’ingresso alle sfilate è su invito, molte maison permettono di seguire gli appuntamenti in diretta streaming dal sito della Camera della Moda.
Le sfilate visibili live dalla piattaforma della Camera della Moda. Il calendario completo. Ecco, quindi, il calendario delle sfilate e tutte le griffe che partecipano alla Milano fashion week. Durante la Fashion Week milanese, inoltre, verranno organizzati poco più di eventi di cui, però, non si hanno ancora informazioni precise.
La prima sfilata uomo in calendario è quella di Ermenegildo Zegna alle 20. Già nella prima giornata sfilano i big del calibro di Gucci, Alberta Ferretti, Moncler che sfila nei Magazzini Raccordati che restaurerà alla Stazione Centrale. La Milano Fashion Week apre i battenti ufficialmente con il debutto in passerella della moda democratica firmata United Colors of Benetton. Il marchio guidato da Jean-Charles de Castelbajac si prepara infatti alla sua prima sfilata ufficiale, prevista nella serata del febbraio. Ecco tutte le date di Londra Pitti, Milano , Parigi e New York.