giovedì 28 settembre 2017

Riciclare palline di natale

Carica la foto, scegli il testo e rendi unico il tuo regalo. Offriamo un vasto assortimento di prodotti. Crea il tuo regalo personalizzato. Scarpe e Abbigliamento per Tutti.


Acquista Online, Consegna Garantita per Natale. Scopriamo come come riciclare le vecchie palline di Natale ?

Trasformiamole in ghirlande fuori porta, decorazioni per le finestre o la tavola oppure con colla, spago, vecchie pagine di un libro o del sale personalizziamolo per decorare un albero di Natale diverso dal solito. Come cambiare colore alle vecchie palline di Natale ? Un video tutorial per imparare a riciclare e rinnovare le vecchie palline di Natale trasformandole in tante piccole fatine da appendere al nuovo albero. Avete delle palline di Natale rovinate o che non volete più utilizzare? Con un restyling completo potrete trasformarle in tante piccole fatine natalizie.


Dopo aver individuato le palline giuste si devono pulire dalla polvere utilizzando uno straccio. Creativemamy Christmas DIY Are you ready with Maria Veneziano for a new Christmas beautiful tutorial? Make with us Natalina la pallina easy and simple.

Qualunque pallina vogliate riciclare è più che adatta allo scopo: di carta, di plastica, di polistirolo. Basta ricoprirla con tante strisce di carta ricavate da un vecchio libro oppure da spartiti musicali, ovviamente è possibile fare delle fotocopie e utilizzare quelle. Get without the ads. RICICLO CREATIVO: come riciclare un pallina di natale.


Il riciclo creativo di Natale è un modo come un altro per passare il tempo con i nostri bambini o le nostre domeniche d’inverno in modo originale, per rendere la nostra casa una vera e propria dimora natalizia che però ama l’ambiente. I nostri spunti su come riciclare i vecchi cd per le decorazioni natalizie vi permetteranno di sbizzarrirvi e di dare vita a nuovi oggetti unici nel loro genere, che avrete solamente voi in casa. Hai delle vecchie palline di Natale ? Non buttarle, ecco come trasformarle in modo originale, ti basteranno dei pompon colorati e della colla a caldo e in pochi minuti. Infatti, potrete realizzare queste palline per qualsiasi cosa, anche per riciclare in altri lavoretti di Natale , che potrete trovare sul nostro blog. Le palline , dopotutto, sono una delle decorazioni natalizie più amate e adorabili.


Riciclare materiali oggetti usati per realizzare decorazioni natalizie. In commercio, troverai in questo periodo tantissimi modelli in polistirolo: cerca le palline di Natale da decorare per riciclare un po’ di carta colorata. Andrà bene qualsiasi tipo di carta pesta: vecchi volantini e giornali fanno al caso tuo! Ora, utilizza la colla (meglio se vinilica) per incollare. Ecco qui un’idea semplice semplice per addobbare il nostro albero di Natale : delle palline in plexiglass decorate come più ci piace.


Palline natalizie di plexiglass. Io in questo caso ho usato della neve artificiale, e un angioletto, e il gioco è fatto!

Nella seguente gallery vi proponiamo alcune idee carine da realizzare con il fai da te: dai pupazzi di neve fatti con i bicchieri alle ghirlande di carta riciclata, dalle palline di bottoni agli alberi di Natale fatti interamente di lattine. Un abete fatto di palline da tennis. Ghirlanda natalizia con palline Occorrente. Come riciclare le vecchie palline tennis per creare un originale centrotavola a forma di albero di Natale in modo semplice ed economico.


Se ami giocare a tennis sai bene che dopo un certo tempo le palline devono essere sostituite. Allora … non sprecare le vecchie palline usurate. Bugia con palline Natalizie.


Come riciclare palline e creare una bugia con palline dell’Albero di Natale , un candeliere per le candele Natalizie in modo semplice ed economico. Non sprecare le vecchie palline dell’albero di Natale , anche quelle scheggiate o quelle rotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari