venerdì 29 settembre 2017

Meches biondo platino

Scopri i migliori hairlook per capelli biondo platino : meches , degradè, shatush, balayage e altre tecniche di colorazione su OP Cosmetics. Un biondo platino che non viene seguito regolarmente diventa spento molto in fretta ed è un colore che invece è bello soltanto quando è luminoso. Per evitare che ingiallisca, è necessario prendersene cura a casa. Per ottenere un platino argento pallido usa Clairol 323D Extra Light Platinum con lo schiarente numero 2 e lascia agire per minuti.


Per ottenere un biondo -bianco lascia i capelli come sono una volta che avrai eliminato tutto il colore con il decolorante.

Il degradè platino è quindi prerogativa di chi ha già una base bionda fredda o biondo burro. La bellezza e la forza del degradè è che sta bene tutte su qualsiasi colore di capelli. L’effetto estremamente naturale fa di questa tecnica una delle più richieste e più facili da portare. Balayage biondo e schiaritura capelli chiari. Se sei bionda puoi fare lo stesso il balayage?


Il bello della tecnica del balayage è che si può fare su qualsiasi base e su qualunque taglio: il tuo biondo miele può diventare un platino -dorato sulle punte, per esempio. Su questo colore rilanciato lo scorso anno da Kim Kardashian si gioca tutta una serie di tonalità che assumono nuovi nomi, ma la sostanza non cambia.

Capelli biondo platino. Si parla di toni freddi che vanno dal biondo chiarissimo al biondo ghiaccio o anche silver o addirittura al bianco, spesso definiti genericamente come platinum hair. Dal platino al biondo cenere, passando per i colpi di sole alle meches bionde al biondo scuro.


Tutto quello che bisogna sapere sui capelli biondi nel parere degli esperti di capelli biondi intervistati da Elle. Versione moderna di un look biondo cenere. Taglio rock biondo cenere.


Il biondo cenere anche con i boccoli sta divinamente! Questo biondo cenere può sembrare sobrio ma il taglio abbinato a questo colore dimostra il contrario. Bello stile retrò e sexy! Attenzione altresì al colore degli occhi. Il binomio più ricercato è anche quello tradizionale: occhi verdi o azzurri, e biondo platino.


Ottenere delle ciocche platino sul tuo colore attuale non è difficile. Basta fare delle meches. Non le farei su tutta la testa, ma solo sulla parte superiore.


Non so se sei in grado di farle da sola, il procedimento non è proprio facile. Se usi la spatola non schiariscono come dovrebbero, quindi ci vogliono le stagnole.

Ecco tutto quello che hai bisogno di sapere prima di passare al biondo platino. Biondo platino : a chi sta bene? Colorazioni per capelli. Nella galley che vi proponiamo troverete numerosi suggerimenti e idee per colorazioni classiche e originali: meches e colpi di sole biondi, colorati, chiari, scuri e così via. Coprire gli odiati capelli bianchi con meches e colpi di sole è una strategia cui tante donne pensano di ricorrere.


Tuttavia, non sempre il risultato è ottimale. Il motivo è semplice: i colpi di sole schiariscono soltanto alcune ciocche lasciando le altre scure. In particolare il biondo platino , uno dei mood più amati di sempre.


Un colore forte, deciso, ma anche molto elegante e femminile. Solitamente è consigliato a chi ha la carnagione chiara, rosata o color avorio. Avete la carnagione scura?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari